Comunque, tornando a ciò che diceva fastbelt, penso che per Moveable objects on track si intendono tipo le balle di spugna (spugna?
Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Peccato che le strisciate delle gomme non si sà nemmeno se ci saranno
Comunque, tornando a ciò che diceva fastbelt, penso che per Moveable objects on track si intendono tipo le balle di spugna (spugna?
) a bordo pista, o le tabelle distanziometriche in prossimità di staccata...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

i Moveable objects on track potrebbero essere i pezzi delle macchine persi dopo un incidente 
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
O un giudice di gara... che attraversa la pista... come successe più di una volta in passato in F1...
!!!
e ki lo sa...apriamo un sondaggio??? AHAHHAHAHAH
In Forza Motorsport 1 (del 2004) i segni per terra rimanevano per tutta la gara o prova libera.Ho provato a fare un po' di donuts e a vederli di nuovo ripassando in giri successivi.PallaDiFuoco ha scritto: ho sempre adorato le strisciate delle gomme che rimanevano, che bello vedere i segni di un testacoda o di una frenata al limite e poi al secondo giro ripassarci vedendo i segni ancora li per terra, ma non ero mai arrivato a pensare che potessero rimanere in memoria anche a gara finita e magari il giorno dopo giocarci di nuovo e vedere ancora li i segni del tuo testacoda, wow sarebbe fantastico, mi ricordo che in un gioco di f1(non ricordo quale) se lasciavi un segno durante le qualifiche, i segni restavano li per tutto il week end di gara![]()
speriamodel resto al meno i segni lasciati all'istante sono implementati in una marea di giochi (gta4, ecc...) perchè noi dovremmo essere gli unici a non avere danni, sgommate ecc.. :S
cmq a mio parere questi oggetti movibili oltre ai coni saranno magari i cartelli distanziometrici e magari qualche altro cartellone o eventualmente gomme di protezione in piste cittadine, staremo a vedere
@ admix:gia',potrebbero essere i pezzi d'auto incidentate.........non vorrei mai trovarmi davanti un V8 in mezzo alla pista
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Cmq con tutte queste notizie, vuoi vedere ke lo rilasciano a marzo???

può darsi...però nel marzo 2011winita ha scritto:Cmq con tutte queste notizie, vuoi vedere ke lo rilasciano a marzo???![]()
![]()

Infatti io a quello mi riferivo...

Gt Academy 2010
Alcune foto di gt5:
I cordoli rialzati
Gommatura sulla pista
Detriti
Erba "rovinata" vicino ai cordoli
I cordoli rialzati
► Mostra testo
► Mostra testo