Solo se ti serve il 30mo..per fare 3 stanze da 10...per eltomix chiedi a Sard.ciccupeppe ha scritto:ti reinserisco allora? eltomix?
Torneo "Only the Bravest" - ISCRIZIONI
Re: Torneo "Only the Bravest" - ISCRIZIONI
issettino ha scritto:Solo se ti serve il 30mo..per fare 3 stanze da 10...se siete sotto i 30 compreso me allora è inutile che mi reinserisci...per eltomix chiedi a Sard.ciccupeppe ha scritto:ti reinserisco allora? eltomix?
Ok ci provo....
Scidis
Scidis
FattoISO77 ha scritto:chi riesce ad aggiornare a ora la lista degli iscritti?
ok grazie pietroissettino ha scritto:FattoISO77 ha scritto:chi riesce ad aggiornare a ora la lista degli iscritti?

ISCRIZIONI UFFICIALI CHIUSE
L'elenco ufficiale dei piloti iscritti è visibile nell'apposito topic.
Da questo momento, nelle singole gare, potranno esservi eventuali iscritti "RISERVE" che potranno accedere in caso di defezioni (DA COMUNICARE IN TEMPO NEL SINGOLO TOPIC GARA) di piloti iscritti
L'elenco ufficiale dei piloti iscritti è visibile nell'apposito topic.
Da questo momento, nelle singole gare, potranno esservi eventuali iscritti "RISERVE" che potranno accedere in caso di defezioni (DA COMUNICARE IN TEMPO NEL SINGOLO TOPIC GARA) di piloti iscritti

- baccolgerp
- Top Member
Mi fate sapere se è fattibile la richiesta che ho fatto?baccolgerp ha scritto:Io proverei ad esserci (sono molto sicuro eh)
Sicuramente, lo so già da ora, il 19 novembre non ci sono, il 5 e il 12 novembre mi do per certo al 99,99% e per le altre date chiedo se è possibile questa gentilezza, cioè poter dare un'eventuale conferma o rinuncia all'ultimo...che so verso le 21.30so che forse è chiedere troppo e quindi se non è possibile non c'è nessun problema
![]()
Diciamo che è più facile che ci sia piuttosto che non ci sia.
thanks
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- Ciccupeppe
- Amministratore
bacco bene le date pubblicate perche alcune sono cambiate.. da li dicci se puoi o no giorno per giorno

- baccolgerp
- Top Member
Dov'è il calendario del torneo?ciccupeppe ha scritto:bacco bene le date pubblicate perche alcune sono cambiate.. da li dicci se puoi o no giorno per giorno
Il problema è proprio questo, che io fino all'ultimo non posso sapere se ci sono oppure no
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___