UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD
Moderatore: eddie irvine
Re: UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD
ciccu
il processore è straok ed anche la ram secondo me
requisiti consigliati da simbin
intel pentium 3 gb
1 gb di ram
scheda video directx 9 256 mb
1.7 di hd libero
inizia a ripulire il pc , svuota le cache, e deframmenta, se hai software come tuneup è l'ideale
che scheda video hai? integrata?
per gtr3 o AC purtroppo credo dovrai cambiare macchina però
il processore è straok ed anche la ram secondo me
requisiti consigliati da simbin
intel pentium 3 gb
1 gb di ram
scheda video directx 9 256 mb
1.7 di hd libero
inizia a ripulire il pc , svuota le cache, e deframmenta, se hai software come tuneup è l'ideale
che scheda video hai? integrata?
per gtr3 o AC purtroppo credo dovrai cambiare macchina però
La scheda video è integrata, come si vede dallo screen, avresti difficoltà a far girare anche GTR2......
Il Procio e 2gb di ram son apposto per GTR2, per assetto corsa e GTR3 credo che saresti nei minimi sindacali come procio e out come ram...
E in ogni caso, quotissimo per greta....topic chiuso
Il Procio e 2gb di ram son apposto per GTR2, per assetto corsa e GTR3 credo che saresti nei minimi sindacali come procio e out come ram...

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
sicuramente se ne è parlato, ma ormai gli si risponde qui e poi si cancella.SamX ha scritto:La scheda video è integrata, come si vede dallo screen, avresti difficoltà a far girare anche GTR2......
come dice sam, per giochi in arrivo,quasi sicuramente ci sara da rifare tutto..e questa è una scelta che potrai affrontare se lo vorrai dopo aver valutato in fatto di sim cosa c'e in giro.con circa 40 euro compri ottime schede usate che faranno girare al meglio GTR2.
modica spesa per forse una bella resa in termini di capire a cosa ti porta un sim
una volta capito, allora sempre con l'esperienza sulle spalle, sarai in grado se per te vale o no la pena di spendere in un PC per questio giochi.
ovviamente con le dovute proporzioni perche i nuovi giochi saranno sicuramente molto ben piu fatti di gtr2 sia in grafica che nei comandi e i menu..
se vuoi ti consiglio dove potrai comprare una scheda video senza spendere un patrimonio..ti sara utile non solo per GTr2 ma anche per vedere film senza uccidere il processore e Ram.
fammi sapere e se ti serve,vediamo.

Sconsiglio schede usate, troppo un terno a lotto, molte delle ultime schede video hanno una "soglia di vita" +o- precisa, e rischi di trovarti con schede video mezze morte o che creperanno presto, solo le ultime uscite o con garanzia residua di più di 1 anno sono consigliabili, ma li parliamo di ben più di 40€....vick_nait ha scritto: sicuramente se ne è parlato, ma ormai gli si risponde qui e poi si cancella.
come dice sam, per giochi in arrivo,quasi sicuramente ci sara da rifare tutto..e questa è una scelta che potrai affrontare se lo vorrai dopo aver valutato in fatto di sim cosa c'e in giro.con circa 40 euro compri ottime schede usate che faranno girare al meglio GTR2.
modica spesa per forse una bella resa in termini di capire a cosa ti porta un sim
una volta capito, allora sempre con l'esperienza sulle spalle, sarai in grado se per te vale o no la pena di spendere in un PC per questio giochi.
ovviamente con le dovute proporzioni perche i nuovi giochi saranno sicuramente molto ben piu fatti di gtr2 sia in grafica che nei comandi e i menu..
se vuoi ti consiglio dove potrai comprare una scheda video senza spendere un patrimonio..ti sara utile non solo per GTr2 ma anche per vedere film senza uccidere il processore e Ram.![]()
fammi sapere e se ti serve,vediamo.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
non esse disfattista, c'e gente che ancora gira con le 8800.
a Ciccu serve qualcosa per provare e una scheda decente per afrlo a quel prezzo son sicuro che la trova...e pure nuova sui 512 Mb che per GTR è piu che sufficiente.
se gli piace continuera e per un po sara tranquillo..il prossimo anno sempre se gli piace e decidera per assurdo di giocare ai nuovi sim, dovra comunque rifare tutto..e dei 40 euro se ne sbattera perche comunque ne ha tratto profitto.
considera che il suo PC che ha una video integrata,avra un alimentatore difficile sopra i 400 Wat.non è che po compra una scheda video da 1 Gb da 100 euro se poi ce deve mette pure un alimentatore da almeno altri 70 per farla girare.
a Ciccu serve qualcosa per provare e una scheda decente per afrlo a quel prezzo son sicuro che la trova...e pure nuova sui 512 Mb che per GTR è piu che sufficiente.
se gli piace continuera e per un po sara tranquillo..il prossimo anno sempre se gli piace e decidera per assurdo di giocare ai nuovi sim, dovra comunque rifare tutto..e dei 40 euro se ne sbattera perche comunque ne ha tratto profitto.
considera che il suo PC che ha una video integrata,avra un alimentatore difficile sopra i 400 Wat.non è che po compra una scheda video da 1 Gb da 100 euro se poi ce deve mette pure un alimentatore da almeno altri 70 per farla girare.

computer fisso Assemblato
4G di Ram espandibili a 8, processore QuadCore Intel 2,33ghz (overcloccato arriva
tranquillamente a 3,33 ghz, l'ho sempre usato così e ha sempre mantenuto una temperatura
ideale grazie alle ventole silenziose aggiuntive
che ho montato), scheda madre Asus, Scheda Video 9600GT nvidia da 1gb con uscita hdmi,
masterizzatore dvd, lettore schede di memoria
frontale, 7 porte USB, hard disk da 500 gb...ora ha installato windows 8
(completamente compatibile) ma su richiesta
posso installare qualsiasi sistema operativo.
A chi le vuole regalo anche webcam e mouse/
tastiera wireless.
l'alimentatore è un Eagle modello No: DR-
B500E ATX da 500W, l'hard disk è un Maxtor
STM3500320AS da 500gb ( http://www.frael.it/
prodotti/listino/descrizioni.php?
codiceprodotto=161126 ),
processore q8200 intel, scheda madre asus p5kpl-am
Ragazzi andrebbe bene per assetto corsa/ gtr3?
Potreste dirmi quanto può valere questo pc?
4G di Ram espandibili a 8, processore QuadCore Intel 2,33ghz (overcloccato arriva
tranquillamente a 3,33 ghz, l'ho sempre usato così e ha sempre mantenuto una temperatura
che ho montato), scheda madre Asus, Scheda Video 9600GT nvidia da 1gb con uscita hdmi,
tastiera wireless.
codiceprodotto=161126 ),
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
1)Assolutamente no!Tanto per dirti, la 9600GT è meno potente della 8800GT!Anche di una 8800Gt da 512mb visto che la 9600GT non riesce a saturare un giga perchè diventa ingiocabile prima....luigi9174 ha scritto:computer fisso Assemblato
tastiera wireless.
codiceprodotto=161126 ),
2)Il processore un casso arriva tranquillamente a 3,3ghz, arriva al MAX a quella frequenza, oltre, o magari già a 3,3ghz chissà che voltaggi deve dare o ha dato.
3)L'alimentatore è na ciofeca da 20euro...ha solo 18Ampere sulla 12V e con na stabilità oscena, non potresti metterci nessuna nuova scheda video, salterebbe tutto(non scherzo e non son pessimista).Un'alimentatore base da 430watt, da 38euro ma fatto come si deve e di buona marca, ha 28 ampere sulla 12V ti dico solo questo....
4) Questa è la scheda madre che dichiara, http://www.asus.com/Motherboards/Intel_ ... ifications , ha solo 2 slot per le ram e supporta max 4gb non 8.....
5)L'hd è na ciofeca, la serie peggiore dei maxtor, quasi morte certa.
Valore?
20euro scheda video+30 scheda madre+50 processore+10 alimentatore+10Hard disk+7 masterizzatore+5lettore schede di memoria= 122 euro, regalati al tipo visto che ti trovi con un pc obsoleto e non upgradabile di niente....

Ok grazie ,lascio perdere,chiede 250.
Audi R.B tournament 
1 Ban
Questo come ti sembra Sam ,considera che ne chiede 350,00
► Mostra testo
Audi R.B tournament 
1 Ban
ciccu per provare GTR2 senza spendere potevi usare il macbook
non so se per GTR3 sarà sufficiente ma sarà un problema da valutare quando uscirà il gioco
intanto è gratisse
non so se per GTR3 sarà sufficiente ma sarà un problema da valutare quando uscirà il gioco
intanto è gratisse
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24