[youtube]xQ04WbgI9rg[/youtube]
Cosa ascoltate in questo momento?
Moderatore: Rossifumi
Re: Cosa ascoltate in questo momento?
Questa mattina in macchina Foo Fighters a manetta!
Psichedelico
[youtube]jaoH25TaM-c[/youtube]
[youtube]jaoH25TaM-c[/youtube]

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD

DaveAspec ha scritto:però ora ti uccido io...
► Mostra testo
vedo che stai provocando
alla fine........sangoogle aiuta sempre
► Mostra testo
starei ore a parlarne.......nella mia vita tre cose.......donne, motori e musica...........e muoio sereno....
vabbeh......mettiamoci anche alcool e sigarette
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
noooo cosa mi hai tirato fuoriiii
i dokken!!! ammazza mi stai stuzzicando bene
in pausa rispondo a dovere...
non resisto quanto eran cani all'inizio (oltre che tamarrissimi)
parental control :immagini forti
i dokken!!! ammazza mi stai stuzzicando bene
in pausa rispondo a dovere...
non resisto quanto eran cani all'inizio (oltre che tamarrissimi)
parental control :immagini forti
► Mostra testo
questa te la servo col contorno di PATATINE
[youtube]RacrzzbE0Eo&feature=share&list=LPWDJkErF8KPI[/youtube]
[youtube]RacrzzbE0Eo&feature=share&list=LPWDJkErF8KPI[/youtube]
bellini.......ma a me le patatine piacciono alla messicana.........limone...........e pepe
ed adesso...........un pò di storia.......questo significa fare musica
anche se oggi non è più il mio genere......tecnica allo stato puro

► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo

...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
gli altri ammetto di non conoscerli, approfondirò
,
gli spastic invece li adoro, avevo usato mosquito per la sigla finale di un video gara di gtr2
eccolo sul nostro canale ufficiale
grande Slayer
R E S P E C T
gli spastic invece li adoro, avevo usato mosquito per la sigla finale di un video gara di gtr2
eccolo sul nostro canale ufficiale
grande Slayer
R E S P E C T
Ormai manca pochissimo l'11 di questo mese sarò a Trezzo sull'adda a vedermi i Therion in una delle date del loro tour per il 25° anniverario
[youtube]pxZC_UtZPQE&feature=fvwrel[/youtube]
peccato che essendo registrato la qualità audio è quella che è
Qui invece un'esempio di cosa possa capitare che mi postino sulla mia bacheca personale di facebook
[youtube]dZJnaFuQKPo&feature[/youtube]
[youtube]pxZC_UtZPQE&feature=fvwrel[/youtube]
peccato che essendo registrato la qualità audio è quella che è
Qui invece un'esempio di cosa possa capitare che mi postino sulla mia bacheca personale di facebook
[youtube]dZJnaFuQKPo&feature[/youtube]
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
aho'...nun me toccate Satriani .....
personalmente amo tutti gli strumenti a corda che siano violini classici elettrici ,chitarre,viole violoncelli...insomma un vero calderone di virtuosismi di strumenti a corde ,non saprei "collocarmi" come genere saro' strano ... ma sopratutto nostalgico
dai che metto pure io qualche contributo(roba tranquilla comunque non fustigatemi...
) per far capire meglio,
vabe' ..per ora basta dai ... 
personalmente amo tutti gli strumenti a corda che siano violini classici elettrici ,chitarre,viole violoncelli...insomma un vero calderone di virtuosismi di strumenti a corde ,non saprei "collocarmi" come genere saro' strano ... ma sopratutto nostalgico
dai che metto pure io qualche contributo(roba tranquilla comunque non fustigatemi...
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
Per aspera ad astra.
......e bbbravo a zziopino........vedo che ascolti robbbba leggerina
evvabeh......stai un pò sparando sulla croce rossa.........voglio dire.....come si fà a parlar male di certi accoppiamenti.....
johnson+vai+satriani........hendrix+satriani.......vai arrapato......petrucci non ne parliamo......senza contare gli altri generi da cultori assoluti.........beh.....la musica con la M maiuscola.......
....un commento a parte per Bongartz.........lo conoscevo già........è un genio assoluto.....nonché un mostro conclamato del violino.......e qua aggiungo.........stikazzi.......uno stradivari.......e mi fermo.
stamattina niente musica.......sono impegnato a fare un rito vudu a rikkionen.......porcazza di quella trota, in due giorni ci ha fatto quasi perdere un mondiale......

evvabeh......stai un pò sparando sulla croce rossa.........voglio dire.....come si fà a parlar male di certi accoppiamenti.....
johnson+vai+satriani........hendrix+satriani.......vai arrapato......petrucci non ne parliamo......senza contare gli altri generi da cultori assoluti.........beh.....la musica con la M maiuscola.......
....un commento a parte per Bongartz.........lo conoscevo già........è un genio assoluto.....nonché un mostro conclamato del violino.......e qua aggiungo.........stikazzi.......uno stradivari.......e mi fermo.
stamattina niente musica.......sono impegnato a fare un rito vudu a rikkionen.......porcazza di quella trota, in due giorni ci ha fatto quasi perdere un mondiale......