ASSETTOCORSA - Coming soon
Re: ASSETTO CORSA
anche io non trovo + nulla di nuovo.ultima news che erano in lieve ritardo , ma sicuramente non mancherà molto per la "demo"
per il gioco leggo ancora "entro il 2012" , ma fretta non ne ho preferisco che si prendano il tempo necessario, anche se immagino alla kunos inizieranno ad avere un bel macigno sulla schiena..
per il gioco leggo ancora "entro il 2012" , ma fretta non ne ho preferisco che si prendano il tempo necessario, anche se immagino alla kunos inizieranno ad avere un bel macigno sulla schiena..
Fine ottobre arrivera la demo test,per voi.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Bene !!luigi9174 ha scritto:Fine ottobre arrivera la demo test,per voi.
A proposito..c'è un aggiornamento online per Netkar Pro

- eddie irvine
- senior driver
Ripeto la mia convinzione: AC sarà probabilmente bellissimo da guidare, ma come giocabilità i SimBin rifaranno il cubo a tutti un'altra volta.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Su cosa basi questa convinzione ?eddie irvine ha scritto:Ripeto la mia convinzione: AC sarà probabilmente bellissimo da guidare, ma come giocabilità i SimBin rifaranno il cubo a tutti un'altra volta.

[ot]però gtr3 non ha lo stesso team di sviluppo di gtr2 mi pare di aver capito, speriamo mantengano il filone simulativo di gtr2[/ot]
credo si basi sulle caratteristiche di
gtr2 e su netkarpro
ovviamente in tal senso ha moooolta + esperienza Simbin
magari AC sarà una sorpresa anche come giocabilità e online...speriamo in bene..
credo si basi sulle caratteristiche di
gtr2 e su netkarpro
ovviamente in tal senso ha moooolta + esperienza Simbin
magari AC sarà una sorpresa anche come giocabilità e online...speriamo in bene..
- eddie irvine
- senior driver
corrado66 ha scritto:Su cosa basi questa convinzione ?eddie irvine ha scritto:Ripeto la mia convinzione: AC sarà probabilmente bellissimo da guidare, ma come giocabilità i SimBin rifaranno il cubo a tutti un'altra volta.
Perchè partono molto avanti rispetto a tutti gli altri, cioè da GTR2, e avranno punti forti sotto molti aspetti. Poi provata la demo di RaceRoom devo dire che, pur arcadizzato, è sicuramente sulla buona strada anche per il modello fisico.
Eddie..chiedevo perchè sapendo che sei "abbastanza" introdotto" e conosci diverse persone che lavorano ai vari progetti..avessi un parere autorevole .. 

- eddie irvine
- senior driver
Non sono il solo che la pensa così.....corrado66 ha scritto:Eddie..chiedevo perchè sapendo che sei "abbastanza" introdotto" e conosci diverse persone che lavorano ai vari progetti..avessi un parere autorevole ..
Re: ASSETTOCORSA
NUOVA INTERVISTA
http://www.racedepartment.com/2012/10/a ... o-casillo/
http://www.racedepartment.com/2012/10/a ... o-casillo/