spero che almeno ci mettano a disposizione quella test nei tempi previsti..cosi almeno piu o meno si comincia a vedere di che morte morire in termini di prestazioni PC.
ASSETTOCORSA - Coming soon
Re: ASSETTO CORSA
bhe direi di si..a meno che come storia ci insegna non diventano 5 anni..
spero che almeno ci mettano a disposizione quella test nei tempi previsti..cosi almeno piu o meno si comincia a vedere di che morte morire in termini di prestazioni PC.

nessuna tragedia...anzi mette un cerchietto rosso sul fatto che stanno facendo le cose in modo certosino
secondo me comunque l'annuncio del ritardo è proprio riferito alla demo
secondo me comunque l'annuncio del ritardo è proprio riferito alla demo
Nessuna fretta, infatti, penso che stiano mettendo grande cura nello sviluppo in modo che questo simulatore possa dire la sua per parecchi anni. Quindi, meglio l'attesa, che qualche cappellata, magari difficilmente rimediabile.
Tra l'altro, nel mentre, mi calano i prezzi dei componenti del pc...
@Eddie
stavo pensando una cosa...conosci un tester, non so se lo conosci bene, non è che gli potresti chiedere se possono ricevere alcuni di noi per vedere/provare il sim a Vallelunga? Per chi sta a Roma (come me) e dintorni potrebbe essere una piacevole passeggiata
In fondo potrebbero essere interessati loro stessi ad una cosa di questo genere...
EDIT:
nel mentre provo a mandare un messaggio alla Kunos...
Tra l'altro, nel mentre, mi calano i prezzi dei componenti del pc...
@Eddie
stavo pensando una cosa...conosci un tester, non so se lo conosci bene, non è che gli potresti chiedere se possono ricevere alcuni di noi per vedere/provare il sim a Vallelunga? Per chi sta a Roma (come me) e dintorni potrebbe essere una piacevole passeggiata
In fondo potrebbero essere interessati loro stessi ad una cosa di questo genere...
EDIT:
nel mentre provo a mandare un messaggio alla Kunos...
- eddie irvine
- senior driver
Come ormai avrete capito ho info sempre fresche, ma per ragioni di riservatezza non dico un cazzo neanche a mio figlio, tanto pochi giorni dopo che le so io da dentro solitamente vengono pubblicate.
Gli alfa tester provengono da una ristretta cerchia di espertoni, con anni di sim alle spalle, ognuno con un diverso hardware per la misurazione reale delle performance.
Non credo che in questa fase accettino "curiosi".
Un'altra sperimentazione è in corso ma lo sanno in pochissimi, chi lo ha scoperto non è stato smentito da Kunos, al contrario. E questa ve la potete cercare da soli....
Gli alfa tester provengono da una ristretta cerchia di espertoni, con anni di sim alle spalle, ognuno con un diverso hardware per la misurazione reale delle performance.
Un'altra sperimentazione è in corso ma lo sanno in pochissimi, chi lo ha scoperto non è stato smentito da Kunos, al contrario. E questa ve la potete cercare da soli....
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Tutto chiaro...anche se penso di essere un pò di più di un "curioso"...eddie irvine ha scritto:Come ormai avrete capito ho info sempre fresche, ma per ragioni di riservatezza non dico un cazzo neanche a mio figlio, tanto pochi giorni dopo che le so io da dentro solitamente vengono pubblicate.
Eddie, ma ti riferisce al mio post con la citazione, di pagina 13?
- eddie irvine
- senior driver
@Isse: tu al posto di Kunos cosa risponderesti ad uno che ti chiama e ti dice: "vengo io a testare il tuo prodotto" ?
@Dave:
@Dave:
Don't brake in that point !!!
o signur dai..
Cit.
...La linea scura gommata non e' ancora implementata, sara' dinamica (cioe' si scurira' con il procedere del weekend di gara) e non sara' solo un effetto grafico ma un effetto fisico visto che offrira' un grip migliore.. cosi' come ci saranno i pezzettini di gomma che si staccano dai pneumatici ai lati (cosidetto "marble") che invece peggiorera' il grip in quelle zone... ovviamente tutto questo solo in modalita' full sim
non dimentichiamoci che alla fine si sta parlando di un settore dove la concorrenza e' abbastanza agguerrita e molto molto competente in un settore ,dei race Sim ,dove la maggior parte degli utenti non sono i classici utenti tipo da console (senza offesa per nessuno ovvio)
consideriamo anche il ritorno economico e quindi il tutto viene giustamente tenuto riservato e curato fin nei minimi dettagli, non si possono permettere certo "passi falsi".
occhio che Casillo e soci hanno un gran senso dell'humor......

consideriamo anche il ritorno economico e quindi il tutto viene giustamente tenuto riservato e curato fin nei minimi dettagli, non si possono permettere certo "passi falsi".
occhio che Casillo e soci hanno un gran senso dell'humor......
Per aspera ad astra.
Comunque per chi si deve comprare il pc nuovo o aggiornare, novembre/gennaio e febbraio son ottimi periodi per comprare hardware(tralasciando i possibili rincari di natale)
Vi dico solo che schede video uscite a gennaio a 549€ ora si trovano a 359€, schede video uscite sempre a gennaio a 439€ ora si trovano a 279€, schede video uscite a marzo a 349€ ora si trovano a 229€ e schede video uscite sempre tra marzo e aprile a 249€ ora si trovano a 179€
Merito anche della concorrenza che è uscita tra giugno e settembre, quindi i prezzi caleranno ancora da qui a gennaio
E la scheda video è la cosa più dispendiosa e importante, ora come ora, nel gaming pc.
Vi dico solo che schede video uscite a gennaio a 549€ ora si trovano a 359€, schede video uscite sempre a gennaio a 439€ ora si trovano a 279€, schede video uscite a marzo a 349€ ora si trovano a 229€ e schede video uscite sempre tra marzo e aprile a 249€ ora si trovano a 179€
Merito anche della concorrenza che è uscita tra giugno e settembre, quindi i prezzi caleranno ancora da qui a gennaio
E la scheda video è la cosa più dispendiosa e importante, ora come ora, nel gaming pc.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."