Piloti... alla ricerca
Re: Piloti... alla ricerca
peccato che gia il 10 non posso(compleanno della fidanzata) se non ci sono mi ammazza!
Con quale team corri?cice ha scritto:peccato che gia il 10 non posso(compleanno della fidanzata) se non ci sono mi ammazza!
Con nessuno sarei una recluta, ma mi ha scritto ciccupeppe e attendo risposta ad alcune domande che gli ho posto 
Tipo l'ingaggio ?cice ha scritto:Con nessuno sarei una recluta, ma mi ha scritto ciccupeppe e attendo risposta ad alcune domande che gli ho posto
- Ciccupeppe
- Amministratore
Nella lista degli iscritti siete in 6, anche Gabry è tuo?ciccupeppe ha scritto:weila, cice è mio
- Ciccupeppe
- Amministratore
ops.. scusatemi, il post non l'ho scritto io per cui pensai fosse ok ma in realtà c'erano 7 posti.. niente GTB pronti al completo!

In realtà penso che puoi anche avere più di 6 piloti a disposizione, magari vediamo se qualche altro team ha bisogno, in caso Cice fosse sempre disponibile...ciccupeppe ha scritto:ops.. scusatemi, il post non l'ho scritto io per cui pensai fosse ok ma in realtà c'erano 7 posti.. niente GTB pronti al completo!
- Ciccupeppe
- Amministratore
vabbe isse, che ci faccio con 7 piloti quando serve qualcuno in altri team?!?! preferisco che completiamo questi sestetti, poi se arrivano altri è un piacere inserirli!

sono disponibile per il 17 settembre a Spa con il zr1 RM, ciccupeppe non ha bisogno, quindi disponibili per altri team