Misuriamo la nostra connessione ADSL
Moderatore: admix
- ventimpetu
- Top Member
Re: Misuriamo la nostra connessione ADSL
il doppino è quello di casa. Però se basta un semplice elettricista allora non c'è nessun problema. Ma è normale che questi ladri mi chiedano 72,60 per spostare la linea? A questo punto, ho detto al call center, mi conviene disdire il contratto che pago 40 euro e ne rifaccio uno nuovo approfittando delle promozioni in corso (per ora c'è quella di un anno a 20 al mese).
La risposta è stata: se non ha problemi con il cambio del numero (e non ne ho, mai usato il telefono) effettivamente conviene quello che dice lei...
La risposta è stata: se non ha problemi con il cambio del numero (e non ne ho, mai usato il telefono) effettivamente conviene quello che dice lei...
- mirkom1983
- Top Member
il giorno 03/09/2012 l'utente Mirkom1983 chiamerà il 187 di telecom per farsi installare ALICE 20 mega.
Addio chiavetta,compagna di mille laggate
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Finalmente non avremo piu' il tuo fantasma che vaga per il tracciato.mirkom1983 ha scritto:il giorno 03/09/2012 l'utente Mirkom1983 chiamerà il 187 di telecom per farsi installare ALICE 20 mega.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- mirkom1983
- Top Member
luigi9174 ha scritto:Finalmente non avremo piu' il tuo fantasma che vaga per il tracciato.mirkom1983 ha scritto:il giorno 03/09/2012 l'utente Mirkom1983 chiamerà il 187 di telecom per farsi installare ALICE 20 mega.
Già peccato....entro il 12 mi hanno detto che sarà attiva la linea...speriamo non vada peggio della chiavetta
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
- mirkom1983
- Top Member

ed ecco finalmente la mia connessione....
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
GRande!!!mirkom1983 ha scritto:
ed ecco finalmente la mia connessione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- baccolgerp
- Top Member
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- Ciccupeppe
- Amministratore
la mia situazione non è cambiata, ma oggi pomeriggio ho sbroccato, come si dice dalle parti mie, e ho smontato mezza casa... fatto sta che mi sono portato la linea in camera, ho trasferito il modem sulla scrivania e ho attaccato la ps3 via cavo!! non ne potevo più... oggi in 3 lagnava mostruosamente quasi tiravo tutto in aria... il pc fisso l'ho collegato ad un netgear wn2000rptv2, un semplice range extended, con il cavo e anche quello non ha problemi... ora solo il portatile sta connesso wifi (oltre che il netgear) ma penso che ora potrò stare più tranquillo durante le nostre gare

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD