alicetta a 10 mega
Moderatore: admix

upload molto basso Zì...come mai?

Il ping però secondo me zio è altino.....per essere alice 20 mega...ZioCosta ha scritto:
2 minuti dopo è saltato tutto internet e telefoni in tutto ilpaese per 2 ore
ora si ragiona !
Penso che abbia la 10 mega, non la 20 (nonostante quel download). In ogni caso il ping credo che non sia inversamente proporzionale alla velocità...mirkom1983 ha scritto:Il ping però secondo me zio è altino.....per essere alice 20 mega...ZioCosta ha scritto:
ora si ragiona !

No però il ping è l'elemento che contraddistingue la qualità in generale della linea. Minore è il ping maggiore è la qualità della stessa, non importa la velocità di download....issettino ha scritto:Penso che abbia la 10 mega, non la 20 (nonostante quel download). In ogni caso il ping credo che non sia inversamente proporzionale alla velocità...mirkom1983 ha scritto:Il ping però secondo me zio è altino.....per essere alice 20 mega...ZioCosta ha scritto:
ora si ragiona !
in che senso doppino vecchio?ventimpetu ha scritto:Sfrutto questa pagina per una domanda. Finalmente, dopo un anno, sposto l'adsl (infostrada) nella nuova casa. Il problema è che so per certo che c'è il doppino vecchio e vorrei capire come posso fare per farlo sostituire. Qualcuno ha qualche dritta da darmi?