Gara uno
Pessima davvero. Io e mirko perdiamo tempo in inutili schermaglie per la 10 posizione perdendo secondi a vagonate. Non trovo mai la concetrazione. Un disastro.
Gara due
Come al solito grande partenza passo da 11 a 7 in un baleno. Sono bello carico e concentrato obiettivo in testa fare quinto. Vedo un uscita in derapata di Sard, penso ok la tiene invece me lo ritrovo in mezzo alla pista, freno, scarto ma niente e booom. Ho il volante che trema ruotato di 90 gradi. Shikamaru decide di farmelo ruotare ancora un po rompendomi anche la sopsensione dietro. Rientro ai box scomposto. Riesco incazzato come una bestia, recupero shika e ciccupeppe prima del pit, x forzare troppo vado lungo e perdo 10 secondi. Li recupero ancora, ciccu è in crisi nera di gomme. Sono tranquillo perchè ho fatto passare ciccu in gara uno rallentando palesemente sul rettilineo per non fargli perdere tempo. Ciccu si scorda che siamo compagni di team, si scorda di gara uno e chiude tutte le porte. Io provo e gli busso nel posteriore per tre volte ma niente, evidentemente è in modalità carogna (grazie sard

) non c'è spazio nel frattempo shika sta scappando provo una staccata folle e vado per sabbia. Mi incazzo come una bestia, ho tirato tutta la gara per ricucire 30 secondi di distacco, vorrei dire a ciccu QUESTA VOLTA TI UCCIDO IO ma non è in ts, bestemmio da solo, voglio uscire dalla gara ci penso un po, magari arrivo ai box, poi penso che non fa differenza finire ai box o nella stanza ed esco. Penalizzatemi pure ma ero troppo incazzato. Poi nel dopogara ho sentito che se esci dalla stanza vieni penalizzato, se ti fermi ai box no e se è vero è una grandissima cazzata chiedo chiarimenti in merito perchè non capisco la differenza.
Si chiude un torneo che vede il nostro team a sprazzi competitivo (4 posto raggiunto da me e kimy come best ed iso secondo) c'è mancata continuità e un po di fortuna il terzo posto era alla nostra portata. Anche l'altro nostro membro ciccu non ha avuto un buon torneo, tra sfortuna ed errori. Ci rifaremo a settembre MA MAI PIU SCEGLIERO LA NSX RACE CAR!!!!!!! TI ODIOOOOOOOOOO!
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae