ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
vick_nait
senior driver

Re: ASSETTO CORSA

Messaggio da vick_nait »

il simulatore fa schifo..do cacchio l'hai trovato sto cesso..spero che come ricercatore non si avvalgano della tua collaborazione..ahahah
la bionda invece è di classe..classe 1970? :lol1: :lol1: :P .se qualcuno la conosce, me la presenti.. :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
per project car, non so che roba è..se si conferma l'arcadone che si pensa,se lo possono tenere. :wink:
Immagine
Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Azzo dici vecchiaccio, ci si allenano vari professionisti, i simulatori dinamici veri tipo quello di Torino costano alcuni eoni di neuri l'ora, mica ci fanno salire le bionde (che nel caso specifico ho conosciuto prima io e tu sei l'ultimo a cui presentare una amica).
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

nuove immagini in prima pagina
spettacolari, ormai inutile ripeterlo.
tremo all'idea che ci sia la possibilità di non avere una scheda grafica all'altezza..
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock:
altro che GTR2... io aspetto e intanto mi trastullo con la PS3, se poi corrisponderà a ciò che si vede ora, ...due mesi in tangenziale e mi comprerò un superpc.
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

tutti quelli che lo hanno provato a vallelunga

dicono tutti la stessa cosa,suoni da urlo,grafica pazzescha,ffb eccezionale,e una differenza di guida tra una car e l,altra da spiazzare ogni cosa,io ci credo.
:D
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

per i giocatori vecchio stampo amanti dell'oggetto fisico ecco una fantastica notizia forse un po' OT ma comunque collegata ad AssettoCorsa
18/07/2012
netKar Pro verrà commercializzato in versione scatolata grazie all'opera del publisher tedesco UIG Entertainment; il prezzo e le aree di commercializzazione sono ancora da definire, cosi come rimane da stabilire se questa notizia possa essere considerata una indicazione relativa alla vendita del prossimo Assetto Corsa, nuovo titolo Kunos Simulazioni, il quale potrebbe dunque avere una versione fisica e online.
Ricordiamo che fino a ora i prodotti sviluppati da Kunos Simulazioni, come lo stesso netKar Pro e Ferrari Virtual Academy, erano stati resi disponibili solo via internet.
eddie irvine
senior driver

Portiamo pazienza raga, credetemi...

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

eddie irvine ha scritto:Portiamo pazienza raga, credetemi...
Se sai ..parla !! Ora !!!
:mrgreen:
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

nel senso che varrà la pena aspettare, o nel senso che ora che esce saremo nonni?
...cioè voi nonni, io genitore al max... :lol1:
eddie irvine
senior driver

Diciamo Dave padre e Corrado nonno....ah ah ah.

Comunque ci vorrà tempo, devono testare il multiplayer, e se non va quello sono finiti.

Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”