UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

vick_nait
senior driver

Re: UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD

Messaggio da vick_nait »

io invece spero proprio che quello che ho sia sufficiente.vero che GTR2 leggero come gioco..ma ci vado con minimo 180 frame..sono fiducioso che non dovro metter mano tranne la rottura de pelotas del win seven per le directx-11 che XP non gestisce.spero anche che i 4 Gb di ram siano sufficienti, al massimo dovrei farcela a portarli a 8 senza una grossa spesa..spero.. :D
Immagine
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

vick_nait ha scritto:io invece spero proprio che quello che ho sia sufficiente.vero che GTR2 leggero come gioco..ma ci vado con minimo 180 frame..sono fiducioso che non dovro metter mano tranne la rottura de pelotas del win seven per le directx-11 che XP non gestisce.spero anche che i 4 Gb di ram siano sufficienti, al massimo dovrei farcela a portarli a 8 senza una grossa spesa..spero.. :D
Vick per le ram purtroppo le DDR2, che si trovano solo usate costano, in media 20-25€ a banco da 2gb da 800mhz.Uno sproposito in considerazione dei prezzi delle DDR3 di oggi(45€ 2 banchi da 4gb 1600mhz).Ridimmi il tuo procio e sopratutto scheda video
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

dovebbe essere la seguente Sam, solo che quella nel link parla di cpu a 45 nm ma non sono sicuro perche sulla scatola non riporta questo valore.comunque quella sicuramente per tutte le altre caratteristiche.non è la special ediction.
http://www.asus.com/Motherboards/Intel_ ... s_Formula/
cpu e8400 tenuto standard a 3000.per le ram, considerato che ho esattamente quelle nel link sottostante,poi vedro cosa e come farlo se si presentano necessita.al limite le rivendo e ne compro 4x2 gb da 1066
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975813
Immagine
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

scheda video vick, non scheda madre :wink: , che scheda video hai?
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

SamX ha scritto:scheda video vick, non scheda madre :wink: , che scheda video hai?
me so rinco.. :D
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/de ... egoria=137
Immagine
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

vick_nait ha scritto:
SamX ha scritto:scheda video vick, non scheda madre :wink: , che scheda video hai?
me so rinco.. :D
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/de ... egoria=137
Vick purtroppo credo proprio che dovrai cambiare scheda video, se vorrai goderti appieno GTR3, se faranno scegliere di poter usare le dx9 al posto delle dx11, allora li dovresti riuscir a giocare anche a dettagli medi/alti.

prova la demo di NSF Shift --> http://www.needforspeed.com/it_IT/downl ... ift/4923/0 anche se non recente e in dx9, vedi comunque quanti fps fai con tutto al massimo e a 1920x1080.

Poi se riesci prova F1 2011, in dx11, e vedi come và.Purtroppo di questo gioco non ci sono demo ufficiali
ImmagineImmagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

spero proprio di no, anche perche se tra gioco e mazzi mi viene a costare 300 euro se ci bastano, GTR3 se lo possono infilare su per l'intercooler.
al momento sono sul fisso con XP e non supporta le directx 11.comunque ho visto ieri che su GTR2, in modalita off line, fermo ai box sono a 230 frame.
oltretutto a me non è che mi interessa di avere un gioco al massimo della definizione..mi basta giocarci anche al livello grafico di GTR2.tutte le finezze grafiche personalmente non le guardo davvero.mi basta vedere bene asfalto e limiti della pista.degli alberi con le bacche rosse e vermetto che ci scodinzola su in alta definizione anche volendo, non le vedo proprio. :wink: per me e saro anche superfluo, i giochi si fermano all'essenziale della pista,a un cruscotto e al vetro dove poterla vedere.com'e fatta un'auto la vedo solo quando la scelgo e non è che mi soffermo su qualche dettaglio se non il colore che mi piace. :lol1: :lol1:
Immagine
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

vick_nait ha scritto:spero proprio di no, anche perche se tra gioco e mazzi mi viene a costare 300 euro se ci bastano, GTR3 se lo possono infilare su per l'intercooler.
al momento sono sul fisso con XP e non supporta le directx 11.comunque ho visto ieri che su GTR2, in modalita off line, fermo ai box sono a 230 frame.
oltretutto a me non è che mi interessa di avere un gioco al massimo della definizione..mi basta giocarci anche al livello grafico di GTR2.tutte le finezze grafiche personalmente non le guardo davvero.mi basta vedere bene asfalto e limiti della pista.degli alberi con le bacche rosse e vermetto che ci scodinzola su in alta definizione anche volendo, non le vedo proprio. :wink: per me e saro anche superfluo, i giochi si fermano all'essenziale della pista,a un cruscotto e al vetro dove poterla vedere.com'e fatta un'auto la vedo solo quando la scelgo e non è che mi soffermo su qualche dettaglio se non il colore che mi piace. :lol1: :lol1:
Grande esempio di concretezza ed essenzialità!
:lol1:
:wink:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

mmm se la HD5750 di Vick non ce la farà , ho dubbi anche che la mia hd6850 ce la faccia con dettagli medio alti e dx11
la 6950 o 6970 sarebbero meglio ma ziopaperino! costano un occhio...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

DaveAspec ha scritto:mmm se la HD5750 di Vick non ce la farà , ho dubbi anche che la mia hd6850 ce la faccia con dettagli medio alti e dx11
la 6950 o 6970 sarebbero meglio ma ziopaperino! costano un occhio...
onestamente penso che non metteranno in campo un gioco dove tutti per giocarci dovranno spendere solo per una scheda video 300 euro..che oltretutto poi puo essere debole il contorno gia in uso del pc...e altri soldi..co sta crisi ma chi se lo compra se ce vole un capitale per poterne usufruire.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”