come iniziare gt5 prologue

Rispondi
ZioCosta
Fondatore

come iniziare gt5 prologue

Messaggio da ZioCosta »

sembra banbale , ma mi hanno prestato la ps3 e gt5 P, col mio sonY 40 " full hd è una cosa che fa morire ripensando a gt1-2-3-4, in un giorno full immersion ho finito tutte la gare c-b-a mi manca quella della ferrari perchè a forza di comperare macchine per le gare sono al verde, c'è qualche strategia utile per soldi facili ecc. ecc. in definitiva , come è meglio procedere col gioco nuovo?
per ora faccio la prima gara A ovale 5 giri che con la corvette vado a spasso e sono 20000 a colpo.
dite consigli per i novizi prego
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Smoky94
Top Member

Re: come iniziare gt5 prologue

Messaggio da Smoky94 »

Anke io faccio la gara a Daytona cn la Corvette... Nn so altri metodi, xò... :roll:
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

ZioCosta ha scritto:sembra banbale , ma mi hanno prestato la ps3 e gt5 P, col mio sonY 40 " full hd è una cosa che fa morire ripensando a gt1-2-3-4, in un giorno full immersion ho finito tutte la gare c-b-a mi manca quella della ferrari perchè a forza di comperare macchine per le gare sono al verde, c'è qualche strategia utile per soldi facili ecc. ecc. in definitiva , come è meglio procedere col gioco nuovo?
per ora faccio la prima gara A ovale 5 giri che con la corvette vado a spasso e sono 20000 a colpo.
dite consigli per i novizi prego
Prima di tutto benvenuto nel club. Beato te che stai già in full hd... gnammy
Il metodo più sicuro e veloce per far soldi è l'online: sono botte da 60000 e 70000 a gara. Anche se non vinci la coppa sul podio, cmq ti regalano un piatto. Io mi sono fatto svariati servizi in procellana :lol1: Visto che hai completato le classi C, B e A puoi accedere fino all'estremo (guida professional e gente più civile...). Anche se accanni la gara a metà (prima si poteva uscire dalla gara, ora non più) in fondo arrivi per forza, anche se parcheggi, quindi soldi assicurati.
Le classi servono a sbloccare tutti gli eventi, ma la bella collezione nel garage te la fai in mezzo agli altri.

Appena si libera la ps ti dico che macchina e che evento...
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Correggo la minchiata detta sopra.
Il premio per il primo posto dell'estremo è 45000, per l'intermedio è 25000 (me li ricordavo + alti... hanno tagliato i fondi drasticamente :confuso: )

Cmq io vedo che i premi per la gara che dici tu sono 35000, che se ho capito bene è la Prima Gara All Stars GT (pure tutte le altre son così...) della serie A
E' la gara offline che offre il premio + alto. C'è poco da fare...
Quando aprirai la classe S investi su una tuned tipo Evolution X o IX che sono tipo 60000: facili, divertenti e con un po' di "durezza" nelle entrate sugli avversari, l'oro è tuo...
Immagine
Immagine
Free as in Freedom
Vince Black
patente B

Messaggio da Vince Black »

No no, sono da tempo fissati a 45k, c' era stato un momento però in cui per il primo posto ti davano botte da 50k.
Comunque farsi la daytona estrema online garantisce soldi facili, ti serve solo una dodge viper gts, tanto col giusto set up regna sulle ford gt.
My page on youtube http://www.youtube.com/BoeDuke88
My PSN ID: vince-black88_it
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

fatemi capire bene,
1)si devono fare aggiornamenti software , se si ...come si fa?
2) i soldi normali sono 20.000 al massimo (classe a) con la S è dura e non ricordo quanto pagano, le gare in linea non le ho provate , quando attacco la play in rete configuro e vedo , anche se tra qualche giorno la devo restituire, adesso della S mi mancano , LA f40, LA FORD gt E UN'ALTRA , IL RESTO è FINITO.
urgerebbe una guida così come iniziare , fatta bene con cosa si sblocca, quanto si vince, consigli ecc,ecc.
Immagine
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

ZioCosta ha scritto:fatemi capire bene,
1)si devono fare aggiornamenti software , se si ...come si fa?
2) i soldi normali sono 20.000 al massimo (classe a) con la S è dura e non ricordo quanto pagano, le gare in linea non le ho provate , quando attacco la play in rete configuro e vedo , anche se tra qualche giorno la devo restituire, adesso della S mi mancano , LA f40, LA FORD gt E UN'ALTRA , IL RESTO è FINITO.
urgerebbe una guida così come iniziare , fatta bene con cosa si sblocca, quanto si vince, consigli ecc,ecc.
1) viewtopic.php?f=38&t=39 :leggi: (scusi capo, ma lei è l'unico capo a cui posso permettermi di fare così :lol1: )

2) E' in cantiere, ma con questi che ti cambiano le cose da sotto il sedere è very hard... prima conveniva buttarsia online, ora è un misto.... i premi, le macchine (persino gli assetti) ecc.. li cambiano ad ogni aggiornamento :roll:

Se devi restituire la ps, nn so quanto ti convenga aggiornare, visto che da perderci un po' di tempo... (credo nn meno di 2 ore, dipende da come gira ai server GT )
Immagine
Immagine
Free as in Freedom
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

e si che l'ho cercato sto post un sacco di tempo senza scovarlo, bene la sezione tecnica ma un linketto a vista in questa sezione non guasterebbe. grazie capo jerez
Immagine
gticri
scuola guida

Messaggio da gticri »

ragazzi ma voi con cosa avete fatto il campionato japponese nella classe a?

e la missione sorpassa tutti in un giro?
on line: gticri skipe: gticri
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

non mi parlare della sorpassa tutti, mezza giornata di liti per vincere con la ferrari, arrivare 3° è facile , ma lo so io quante spallate alla prima curva !!! alla fine l'ho spuntata, se poi per il campionato giapponese parli di suzuka anche in quella ho penato molto . alla fine con la tigna si vince, non vorrei errare ma mi sembra di averla fatta con la mine skyline
Immagine
Rispondi

Torna a “Gt5p Discussioni”