SuperGT500 - Reclami e sanzioni

Commissione di Gara
Admin

SuperGT500 - Reclami e sanzioni

Messaggio da Commissione di Gara »

Utilizzate questo topic per eventuali reclami, come da regolamento

viewtopic.php?f=198&t=3440

In particolare si rammenta:
Il reclamo dovrà essere predisposto esattamente secondo la formula di seguito indicata. (PENA LA NULLITA' DEL RECLAMO):

a) indicazione del reclamante e del reclamato (p.es. Sardman58 V/s Pivot)
b) titolo dell'evento - data (p.es. Lotus elise@Londra - 21/3/2012)
c) descrizione chiara dei fatti, indicando anche il giro/i giri in cui i fatti sono avvenuti ed i danni riportati
d) prove video o fotografiche. Di base sono richiesti, obbligatoriamente, due video con visione alta posteriore sia del reclamante che del reclamato. Potranno comunque essere inseriti ulteriori video con visioni diverse (interna, posteriore, etc) anche di altri piloti.[/b]
Eventuali fotografie potranno essere postate, ma in caso di incidente ovviamente avranno un valore relativo, mentre nel caso di reclamo per tagli pista, per esempio, saranno accettate a condizione che siamo foto della schermata del replay (e non foto GT5 nelle quali non vi sono indicazioni di giro, velocità, pilota etc)

ATTENZIONE: POTRA' ESSERE INSERITO UN SOLO POST, per cui il reclamante dovrà predisporre accuratamente il testo del reclamo prima di postarlo. Altrettanto dovrà fare il reclamato nella sua eventuale risposta difensiva.
NON saranno consentiti ulteriori post di precisazione, correzione etc., PENA LA NULLITA' DEL RECLAMO
NON saranno tollerati post di altri UTENTI (tali post saranno eliminati e il responsabile potrà essere sanzionato)
SamX
Amministratore

Re: GT500 - Reclami e sanzioni Fuji

Messaggio da SamX »

a) MarcoG. vs Ciccupeppe
b) Gara1 SuperGT500@Fuji Speedway F _09/07/2012
c) MarcoG. Subisce un contatto in staccata, e riporta danni gravi alla sospensione posteriore sinistra
d)

Visuale Marcog.
[youtube]F0PI8Jr1DN8&feature[/youtube]
[youtube]OZ16K7xM65M&feature[/youtube]

Visuale ciccu
[youtube]oXTXxdh0Rjc&feature[/youtube]
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Kimy VS Vick
gara 2 giro 16.
Kimy esce fuori pista e rientra trasversalmente in ingresso curva beccando Vick.danni gravi sulla zona posteriore.
[youtube]j8IzmRNcSX0[/youtube]
Immagine
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Risposta al reclamo avanzato da MarcoG. (MarcoG. V/S Ciccupeppe)
Gara1 SuperGT500@Fuji Speedway F _09/07/2012
Giro 7, curva 1: arrivato in staccata tocco un pelo d'erba e la macchina sbanda pericolosamente, ma non avverto alcun contatto con MarcoG. e finisco cosi largo. Resomi conto della pericolosità della situazione decido di far ripassare MarcoG. come si vede qui di seguito. Tra l'altro ho notato come nei video di MarcoG. il contatto ci sia, il mio posteriore urta il muso della sua vettura sulla sinistra, come è possibile che urtando il muso si sia rotta la sospensione posteriore? Nei miei video sia la sua vettura che la mia non riportano danni di alcun genere, per cui credo che il problema sia dovuto ad un microlag verificatosi al momento del presunto contatto.

[youtube]QRPSdNEGdhQ&list=UUA3a-7CJsKu_FWfigBGjO5w&index=3&feature=plcp[/youtube]

[youtube]xoVeDjX0b4Q&list=UUA3a-7CJsKu_FWfigBGjO5w&index=2&feature=plcp[/youtube]

[youtube]KvqBO9eXOXw&list=UUA3a-7CJsKu_FWfigBGjO5w&index=1&feature=plcp[/youtube]
ImmagineImmagineImmagine
Commissione di Gara
Admin

ATTENZIONE: IL RECLAMO PRESENTATO DA SAM E LA DIFESA DI CICCUPEPPE SONO STATI PRELEVATI DALLA COMMISSIONE. GLI INTERESSATI NON POSSONO MODIFICARE I LORO POST NE' AGGIUNGERNE DEGLI ALTRI
Commissione di Gara
Admin

Re: SuperGT500 - Reclami e sanzioni Fuji

ATTENZIONE: IL RECLAMO PRESENTATO DA VICK E' STATO PRELEVATO DALLA COMMISSIONE. NESSUNA REPLICA DI DIFESA E' STATA POSTATA DA KIMY ENTRO I TEMPI STABILITI DAL REGOLAMENTO.
GLI INTERESSATI NON POSSONO MODIFICARE I LORO POST NE' AGGIUNGERNE DEGLI ALTRI
Commissione di Gara
Admin

Re: SuperGT500 - Reclami e sanzioni

In relazione ai reclami presentati nella 1ª gara del torneo GT500 la CdG ha così deciso:

nel reclamo MarcoG vs Ciccupeppe non si procede a sanzioni in quanto le parti hanno presentato prove contraddittorie pur essendo entrambe valide. Il fatto è da attribuire alla cattiva gestione dell'online (microlag) da parte del gioco, mancano pertanto i presupposti per intervenire in maniera corretta.

nel reclamo Vick vs Kimy vengono attribuiti 5 punti di penalizzazione a Kimy.

Si pregano i manager eventi di aggiornare il primo post della gara con le suddetta sanzione e la classifica del torneo
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Byron vs Luigi (e seguente byron - marco jtd - nespole ad integrazione)
Gt 500 gara due la sarthe
Giro tre, rettilineo dopo curva mulsanne
Luigi effettua avventata manovra di sorpasso ai miei danni, finendo con 4 ruote sulla terra/erba per sorpassarmi, poi rientrando in pista si appoggia alla mia destra urtandomi 2 volte e spedendomi per campi. Successivamente perde anche lui il controllo schiantandosi. Marco jtd frena x evitare il pericolo, viene tamponato da nespole e mi si schianta addosso mentre cercavo di recuperare la pista ed ero ancora sull erba.

I replay
[youtube]lp-KcGOPskY[/youtube]
[youtube]qOsafYwEFzA[/youtube]
[youtube]Q-gX9Xff0ZM[/youtube]

EDIT by MarcoG
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
Ultima modifica effettuata da Byron85 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Fate reclamo senza aggiungere commenti polemici e senza fare dietrologia.
Qualcuno ripulisca,io sono da cell...
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Pivot ha scritto:Fate reclamo senza aggiungere commenti polemici e senza fare dietrologia.
Qualcuno ripulisca,io sono da cell...
Puoi evitare di ripeterlo all'infinito?
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Rispondi

Torna a “Super GT500”