da Sardman58 » oggi, 12:54
si chissenefrega, è solo l'Academy e ci sarà di nuovo il prossimo anno, però se fosse stato un concorso per essere assunto da qualche parte, o atti amministrativi per qualcosa di importante... altro che chissenefrega.
Un insegnamento c'è di sicuro, vero Mino?
Zio Sard ti suggerisce che dalla prossima volta tu faccia attenzione alle regole.
Indubbiamente un insegnamento c'è sempre Sard....E cmq si è vero almeno nel sito dell'academy non avevo letto il regolamento pero nel gioco non ho fatto caso da nessuna parte che serviva registrasti sul sito di gran turismo...
Certo non gli costava nulla aggiungere all'inizio della schermata dove avviavi la sessione oltre alla pappardella "I risultati di questo evento decreteranno chi andrà avanti in GT Academy 2012" che per poter andar avanti serviva anche l'iscrizione al sito di granturismo!

Più chiaro e semplice di cosi... mah
da slayer66 » oggi, 12:55
minoooo.......ma porca miseria infame.......
....vabbeh.....dai, prendila a ridere, ascolta issettino........chetttenefrega......quanto vali l'hai dimostrato alla grande.....
....e comunque........cosa ti aspettavi, te sono anni che frequenti brutta gente, tanto per non fare nomi, Eddie, Sard, Vick.....ed altri portatori sani di cateteri vari.........ma che credi che certe "rinkomalattie" non sono contagiose?????
e poi.....pensa positivo......l'anno prossimo ci ritenti, magari riesci nel record.......3 su 3
cito isse........MAGIC-MINOLTA FOREVER
hahahahah son d'accordissimo sul fatto della brutta gente... hahahha... anche se Vick e Sard li salverei!
Vi ringrazio a tutti x la gentilezza (sto MAGICMINOLTA degli spagnoli ormai è passato alla storia mi sa

) anche se mi aspettavo qualche madonnaccia addosso in più dopo la seconda volta!
In tutti i casi difatti non la ho presa x nulla male... sarà che mi ci sono abituato!

Anzi francamente son quasi contento di non dovermi preparare x la sessione in cui gireranno in finale a Roma... ne ho fin sopra i capelli di GT5... bastaaaa
Son soddisfattissimo x come sono andato sapendo oltretutto di non aver praticamente nemmeno girato gli ultimi 3 gg e avrei potuto sicuramente scavalcare un sacco di posizioni... haha cmq inutili....
Winita in realtà sn io che tutti gli anni non mi qualifico di proposito xkè aspetto di andare giu insieme a te a Roma...
Vicknait i tempi li si visualizzano tutti ma quelli non iscritti al sito di gran turismo risultano tempi non memorizzati... non so come funziona.... ma è ciò che ho trovato scritto oggi aprendo la sessione finale dell'accademy