GT Academy 2012 si riparte!

Finalmente il gioco in Alta definizione
vick_nait
senior driver

Re: GT Academy 2012 si riparte!

Messaggio da vick_nait »

slayer66 ha scritto:minoooo.......ma porca miseria infame.......
....vabbeh.....dai, prendila a ridere, ascolta issettino........chetttenefrega......quanto vali l'hai dimostrato alla grande.....
....e comunque........cosa ti aspettavi, te sono anni che frequenti brutta gente, tanto per non fare nomi, Eddie, Sard, Vick.....ed altri portatori sani di cateteri vari.........ma che credi che certe "rinkomalattie" non sono contagiose????? :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
e poi.....pensa positivo......l'anno prossimo ci ritenti, magari riesci nel record.......3 su 3 :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
cito isse........MAGIC-MINOLTA FOREVER
mavvattela a pjia n'tercul..io ho partecipato a solo a 2 academy e mi son sempre registrato..me pare che non so le vecchie cariatidi a star fuori di melone..anzi..ahahah
in ogni caso, io stamattina ho visto la classifica e c'erano sia mino che Wini.
Mino mi pare addirittura nei prima 65 al mondo e Wini 2xx..
Immagine
Immagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

da Sardman58 » oggi, 12:54

si chissenefrega, è solo l'Academy e ci sarà di nuovo il prossimo anno, però se fosse stato un concorso per essere assunto da qualche parte, o atti amministrativi per qualcosa di importante... altro che chissenefrega.

Un insegnamento c'è di sicuro, vero Mino?
Zio Sard ti suggerisce che dalla prossima volta tu faccia attenzione alle regole.
Indubbiamente un insegnamento c'è sempre Sard....E cmq si è vero almeno nel sito dell'academy non avevo letto il regolamento pero nel gioco non ho fatto caso da nessuna parte che serviva registrasti sul sito di gran turismo... :confuso:
Certo non gli costava nulla aggiungere all'inizio della schermata dove avviavi la sessione oltre alla pappardella "I risultati di questo evento decreteranno chi andrà avanti in GT Academy 2012" che per poter andar avanti serviva anche l'iscrizione al sito di granturismo! :roll: Più chiaro e semplice di cosi... mah :roll:

da slayer66 » oggi, 12:55

minoooo.......ma porca miseria infame.......
....vabbeh.....dai, prendila a ridere, ascolta issettino........chetttenefrega......quanto vali l'hai dimostrato alla grande.....
....e comunque........cosa ti aspettavi, te sono anni che frequenti brutta gente, tanto per non fare nomi, Eddie, Sard, Vick.....ed altri portatori sani di cateteri vari.........ma che credi che certe "rinkomalattie" non sono contagiose?????
e poi.....pensa positivo......l'anno prossimo ci ritenti, magari riesci nel record.......3 su 3
cito isse........MAGIC-MINOLTA FOREVER
hahahahah son d'accordissimo sul fatto della brutta gente... hahahha... anche se Vick e Sard li salverei! :lol1:

Vi ringrazio a tutti x la gentilezza (sto MAGICMINOLTA degli spagnoli ormai è passato alla storia mi sa :lol1: :lol1: ) anche se mi aspettavo qualche madonnaccia addosso in più dopo la seconda volta! :HAHA:

In tutti i casi difatti non la ho presa x nulla male... sarà che mi ci sono abituato! :HAHA: Anzi francamente son quasi contento di non dovermi preparare x la sessione in cui gireranno in finale a Roma... ne ho fin sopra i capelli di GT5... bastaaaa :leggi:

Son soddisfattissimo x come sono andato sapendo oltretutto di non aver praticamente nemmeno girato gli ultimi 3 gg e avrei potuto sicuramente scavalcare un sacco di posizioni... haha cmq inutili....

Winita in realtà sn io che tutti gli anni non mi qualifico di proposito xkè aspetto di andare giu insieme a te a Roma... :car:

Vicknait i tempi li si visualizzano tutti ma quelli non iscritti al sito di gran turismo risultano tempi non memorizzati... non so come funziona.... ma è ciò che ho trovato scritto oggi aprendo la sessione finale dell'accademy :wink:
Immagine Immagine
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Minolta_88 ha scritto:Anzi francamente son quasi contento di non dovermi preparare x la sessione in cui gireranno in finale a Roma... ne ho fin sopra i capelli di GT5... bastaaaa :leggi:
Non tutti i mali vengono per nuocere...questa è una grande verità...tranne quando si parla di salute
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

GT Academy
‎**IMPORTANT UPDATE ON GT Academy 2012 Registrations!**

Hello to all GT Academy 2012 entrants and well done on a very hard-fought Qualification.
We have received reports that some people had difficulty in registering on gran-turismo.com towards the end of the qualifying period. We are concerned that there may be players who finished with a quick enough lap time around the Motegi East course to qualify for their country or territory final, but were unable to register their details in time.
To ensure that we do our utmost to rectify the situation, the registration page on eu.gran-turismo.com has now been re-opened from 13:00GMT on Wednesday, 27 June until 16.00GMT / 17.00BST / 18.00CEST on Thursday, 28 June. (Note: Due to the proximity of the Spanish national finals, this does not apply for Spain. Any competitor in the top 16 who had not registered should have been contacted directly. If not, please message us as soon as possible via Facebook).
If you finished within the top 25 in your country/territory group, you fulfil the eligibility criteria for the GT Academy 2012 competition (see below) and you would like to have the chance to compete in the National Finals events, then we suggest that you register your details on eu.gran-turismo.com. While less than 25 people will proceed to the National Finals, in the event that some players do not register or do not wish to progress further in the competition we shall contact the next fastest finisher on the list until we have the right number for the National Final event.
We do appreciate that some people who were on the leaderboard may have chosen not to register as they do not wish to proceed further or are not eligible. Full terms and conditions remain online at eu.gran-turismo.com, but the main points are as follows:
• Entrants must be over 18 years of age, resident in the country in which they entered GT Academy, have a full driving licence and a valid passport
• Entrants who have previously attended the GT Academy Race Camp at Silverstone are not eligible
• Any player that has an existing race licence or who has raced regularly in any form of national four-wheeled motor sport is not eligible
There are other eligibility criteria included in the full terms and conditions and so, if in doubt, please check these thoroughly.
If players have not registered by 16.00GMT/17.00BST/18.00CEST on Thursday, 28 June, they will not be eligible to participate in the National Finals.
If you were in the top 25 for your country and chose not to enter, then please feel free to drop us a line via messages on the Facebook page (http://www.facebook.com/gtacademy ) to let us know why.

MINO, dato che in molti son stati pir*a quanto te, le iscrizioni per l'academy sono riaperte da oggi a domani!
Quindi sbrigati e vatti subito a registrare!!!!
Mi raccomando fai tutto bene però!!!
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Avvisate minoooooooooooooooooooo, chiamatelooooooooooooooooooooooooo
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Minolta_88
Top Member

Sn qui... grandissima notiziona!!!

Dunque io mi sono registrato sul sito di gran turismo 2 gg dopo la kiusura.... tutto qua giusto quello che bisogna fare? :roll:
Immagine Immagine
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Non lo so, so solo che da oggi pome DALLE 14.00 (sarebbe 13.00, ma è gmt, noi siamo in gmt+1) le iscrizioni riapriranno

Dovresti guardare direttamente da qui

https://eu.gran-turismo.com/it/academy/2012/entry/

Questo a suo tempo era il link per l'iscrizione alla finale nazionale!

Quindi aspetta le 14.00 e vedi se cliccando il sito ti fa registrare
(adesso ti dice che il periodo per iscriversi è terminato)

Dubito tu possa esserti registrato 2 giorni dopo la chiusura, il periodo oramai era già finito!!
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

JHTC ha scritto:Non lo so, so solo che da oggi pome DALLE 14.00 (sarebbe 13.00, ma è gmt, noi siamo in gmt+1) le iscrizioni riapriranno

Dovresti guardare direttamente da qui

https://eu.gran-turismo.com/it/academy/2012/entry/

Questo a suo tempo era il link per l'iscrizione alla finale nazionale!

Quindi aspetta le 14.00 e vedi se cliccando il sito ti fa registrare
(adesso ti dice che il periodo per iscriversi è terminato)

Dubito tu possa esserti registrato 2 giorni dopo la chiusura, il periodo oramai era già finito!!
Esatto, mino devi compilare il modulo per l'iscrizione alle finali nazionali del GT Academy, il sito non c'entra niente.

Prova tra 50 minuti quel link
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Minolta_88
Top Member

Troppo disponibili... difatti non mi ero iscritto al posto giusto proprio come pensavo... provo stase che fra un attimo volo a lavoro grazie a tutti raga ;)
Immagine Immagine
Immagine
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

Minolta_88 ha scritto:Troppo disponibili... difatti non mi ero iscritto al posto giusto proprio come pensavo... provo stase che fra un attimo volo a lavoro grazie a tutti raga ;)
E quindi com'è andata?? 6 riuscito a registrarti in tempo? Complimenti comunque per il tempo che sei riuscito a fare :bud

Io ho chiuso al 65esimo posto (1.31.740), e sono anche soddisfatto. L'anno scorso ero 122esimo (col pad), se il prossimo anno guadagno altre 60 posizioni sto messo bene :mrgreen: ma dubito sarà così!!
PsnID: Zen147
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”