GT Academy 2012 si riparte!

Finalmente il gioco in Alta definizione
winita
Top Member

Re: GT Academy 2012 si riparte!

Messaggio da winita »

L'unico problema per me sarebbe stata la fila... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Comunque ieri sera ho giocato, ed ho chiuso al 12° posto nella prova...7-1 o 6-1..bho non ricordo.. :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Almeno per ieri sera ero 12° ora non so.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ero al 106° posto, ho migliorato di 4 centesimi e sono salito al 12° :shock:
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

ahhh quegli eventi da 15 secondi li ho mollati molti.... andare a togliere il millesimo in una curva proprio! :shock: :palle: :palle:

Ieri xò sn riuscito a fare un bel 9^ tempo nella sessione 7-4.... e posso abbassare ancora... penso sarà l'unica che proverò ancora... riuscire a fare magari un 2^ tempo cosa possibilissima in quanto siamo veramente a distanza di pochi millessimi sarebbe una bella soddisfazione! gnammy
Immagine Immagine
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

luigi9174 ha scritto:5 giri utili sard :mrgreen:
ah erano 5 giri. :mmm:
bè... però sono sempre pochini per cercare di sparare il tempone del secolo, dai.
praticamente inizi ad essere caldo da dopo il 5°
ImmagineImmagineImmagine
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

Minolta_88 ha scritto:ahhh quegli eventi da 15 secondi li ho mollati molti.... andare a togliere il millesimo in una curva proprio! :shock: :palle: :palle:

Ieri xò sn riuscito a fare un bel 9^ tempo nella sessione 7-4.... e posso abbassare ancora... penso sarà l'unica che proverò ancora... riuscire a fare magari un 2^ tempo cosa possibilissima in quanto siamo veramente a distanza di pochi millessimi sarebbe una bella soddisfazione! gnammy
Ho visto il tuo tempone, complimenti!
In effetti il round 6 con il GT-R è anche divertente, sarà che è l'auto che preferisco poi...!! In tutti gli eventi (escluso l'ultimo a la Sarthe) sono riuscito ad entrare nei 250, nel primo addirittura al 50esimo posto a 5 centesimi dal primo. Sto cercando si fare sforzi incredibili per adattarmi alla guida col volante che uso da poche settimane (l'academy l'ho iniziata col PAD). Non è affatto facile coordinare bene mani e piedi... che prima non usavo :lol1:
PsnID: Zen147
winita
Top Member

Messaggio da winita »

[quote="Zen147] Sto cercando si fare sforzi incredibili per adattarmi alla guida col volante che uso da poche settimane Non è affatto facile coordinare bene mani e piedi... che prima non usavo :lol1:[/quote]

Con un po di pratica prendi subito la mano, e poi non ti stacchi più!!

@Minolta: E lo so, che durano pochi secondi, ma sono comunque interessanti..Complimenti per gli ottimi piazzamenti che stai ottenendo! Se riesco provo pure io, ma sarà dura trovare tempo prima del "gran finale".. In ogni caso in bocca al lupo a tutti..
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

winita ha scritto:[quote="Zen147] Sto cercando si fare sforzi incredibili per adattarmi alla guida col volante che uso da poche settimane Non è affatto facile coordinare bene mani e piedi... che prima non usavo :lol1:
Con un po di pratica prendi subito la mano, e poi non ti stacchi più!!

[/quote][/quote]
Ti dico, all'inizio è stata proprio dura abituarsi al ritorno di forza (ah, è il DFGT) ora va un po' meglio anche se credo che di strada ce ne sia ancora da percorrere... in tutti i sensi!

Stamattina mi sono dedicato un po' a La Sarthe al buio con il GT-R e son riuscito a piazzarmi al 220esimo posto. Di certo è migliorabile ma è una prova un po' "anomala", l'abilità sta nel spostare bene (proprio appoggiandosi) la Silvia gialla che ci si trova nel mezzo della chicane dopo il primo rettilineo...
PsnID: Zen147
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Round 7 nel complesso molto carino!!!

In 3 prove su 5 sono nella top 500!

2 sfide al Ring, una asciutta e una bagnata, una a LeMans, e 2 sfide bruttissime con le curve cieche di Londra e Monaco

Round 8 nel complesso molto bello e divertente!

Segnalo il ferraccio molto SOVRASTERZANTE, prove molto più semplici e veloci, ho fatto buoni tempi. Mi raccomando l'Eau Rouge a quasi tutto gas!..

E ora via col TiTone finale!

EDIT: Per ora sono 359 {provvisorissimo globale } e 9° {provvisorissimo italiano}. Ho fatto 1.33.107

La combo mi piace da morire! Ci dedicherò molto tempo!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Io ho una domanda che potrebbe essere seria...

In questo sito http://eu.gran-turismo.com/it/academy/2 ... nt/round8/

Ci sono le classifiche più meno come le vediamo noi su "classifiche online". Filtrando la prova 8\5 per classifica globale io mi vedo, ma filtrandolo per classifica Italy, non appare il mio nome {e dovrei essere 16esimo per ora. } Come mai?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

95^ nelle curve cieche a Londra! :D
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
luigi9174
Top Member