Ps3 mezza andata..YLOD..che fare ora?

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

Ciccupeppe
Amministratore

Re: Ps3 mezza andata..YLOD..che fare ora?

Messaggio da Ciccupeppe »

a sard ma allora avevo solo 16 anni, ero piccolo e inesperto e ho fatto tutto da solo!! ora se mi dovesse ricapitare sarei molto più capace! :D

il bunji jumping non l'ho mai provato ahahahahah
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bungee jumping?
maddechè.. io pensavo a na fionda a Y classica, solo un pò grandìna
:lol1:

ah ecco avevi 16 anni (eri bruciato come ora, insomma :HAHA: )
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Sardman58 ha scritto:bungee jumping?
maddechè.. io pensavo a na fionda a Y classica, solo un pò grandìna

ah ecco avevi 16 anni (eri bruciato come ora, insomma :HAHA: )
:bravo: il criceto già era pensionato :HAHA: :HAHA: comunque si avevo capito della Y, il jumping era riferito all'elastico senno come ce torno a roma :HAHA: :HAHA:

[ot]stiamo un tantino OT xD vabbe la questione è risolta devi solo trova qualcuno che ti fa sto lavoretto![/ot]
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Ok..ieri ho operato la mia bella cicciona da 60 Gb....per ora tutto bene funziona gnammy oggi pomeriggio vedo se riesco a fare un backup...comunque nonostante la tenessi da dio e la spolverassi e soffiassi davvero spesso c'era tanta di quella polvere all'interno :shock: e la situazione della pasta termica era scandalosa.....se vi è scaduta la garanzia vi consiglio di aprirla e sostituirla anche voi, soprattutto se avete una FAT, è una buona prevenzione ed in più la potete pulire per bene gnammy

Grazie comunque dei consigli ragazzi :wink:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bene, bacco :bravo: ::ok

credo che anch'io la aprirò appena possibile :mmm: (sempre meglio prevenire che combattere :mrgreen: )

ora vojo proprio vedere se ti terrai un backup in una penna dedicata solo a quello :mas :mas :mas :mas
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Sardman58 ha scritto:bene, bacco :bravo: ::ok

credo che anch'io la aprirò appena possibile :mmm: (sempre meglio prevenire che combattere :mrgreen: )

ora vojo proprio vedere se ti terrai un backup in una penna dedicata solo a quello :mas :mas :mas :mas
Ho sempre una pennetta inserita nella play per i salvataggi di gioco, ma alcuni non si possono copiare e mi toccherebbe fare il backup dell'hard disk...ma è una palla e non l'ho mai fatto :roll: ho anche già predisposto da qualche anno una partizione sull'hard disk esterno per questo...ma poi sai com'è :wc:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”