qual'e' la visuale piu' gettonata su gt5

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
luigi9174
Top Member

Re: qual'e' la visuale piu' gettonata su gt5

Messaggio da luigi9174 »

@ ciccu
La visaule reale e' la ridotta,perche' in macchina se non abbassi gl occhi e guardi verso l orizzonte il volante non lo vedi propio,e neanche chi ti sta accanto vedi se non giri lo sguardo,in gt5 se mettevano un opzione di poter girare la testa verso il punto di corda come su gtr1 e credo pure 2,sarebbe stata secondo me fantanstica,purtroppo pero' e' troppo limitata dal lunto di vista ingombri e poi ste visuali dovevano essere un pelino piu' rialzate,in modo da poter vedere un po' in prospettiva il cofano. 8)

@ roby

La visuale raso terra non limita affatto il posteriore ,1 perche hai lo specchietto sovra impresso,2 perche' hai comunque il tasto,il suo limite e l affiancamento perche' non capisci bene quando devi mollare la traiettoria all avversario o viceversa,e chiaro hai i tasti laterali,ma in certi francenti non puoi azionarli andresti dritto in curva.

La visuale tettuccio limita il posteriore perche' non e' presente lo specchietto,quindi devi richiamare dal tastino la visuale,ma sugli ingombri laterali e la migliore,io non riesco a digerirla. :canna
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Ma c'è in GT5, devi avere la Playeye...
► Mostra testo

Per quanto mi riguarda, ora uso abitualmente la visuale paraurti... per lo specchietto, ma non ho l'idea di profondità :? è tutto molto piatto... invece con la visuale che usa Roby non ho questo problema, ma dietro non vedo un iceberg :ko:
Anche la visuale interna mi piace e mi trovo bene come percezione dello spazio ma c'è troppa auto intorno :lol1:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Tu sei un pappone e sicuramente guidi una SL Cabrio quindi non hai problemi di "troppa auto intorno"
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

gretamd ha scritto:Ma c'è in GT5, devi avere la Playeye...
► Mostra testo

Per quanto mi riguarda, ora uso abitualmente la visuale paraurti... per lo specchietto, ma non ho l'idea di profondità :? è tutto molto piatto... invece con la visuale che usa Roby non ho questo problema, ma dietro non vedo un iceberg :ko:
Anche la visuale interna mi piace e mi trovo bene come percezione dello spazio ma c'è troppa auto intorno :lol1:
Mi spiace ma con quella playeye non si va da nessuna parte,non solo non funzione nell online di gt5,ma addirittura puo' essere usata solo in modalita' arcade. :leggi:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

:HAHA: :HAHA: :HAHA:

Ho appeso anche i dadi allo specchietto retrovisore e si vede il braccio fuori dal finestrino :HAHA: :HAHA: :HAHA:
► Mostra testo
@Luigi, lo so... ma almeno è un inizio :lol1: :mrgreen:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

uso da sempre quella "paraurti", con quella interna non mi ci trovo. in alcuni casi è più bella ma in generale è claustrofobica. inoltre mi sembra che l'angolo del campo di vista sia lo stesso, solo più ingombro.
le altre non le ho proprio mai usate.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Anch'io come ore,visuale paraurti. Userei volentieri la cockpit,ma mi affatica troppo la vista.... :roll:
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

io uso principalmente uso la raso terra ma anche maggiormente la visuale interna all abitacolo solo con l.'amemeya ho qualche difficolta con quella barra
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Io uso la visuale esterna..Con le altre non mi trovo bene..
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Io a rotazione uso le tre piu' gettonate in questo thread ma quella che mi piace di piu' e' quella interna nelle premium,mi da' l'idea di guidare veramente,anche con l'handicap dei montanti.Invece quella con cui sono piu' veloce e quella dal tetto,ma non in tutte le auto si ha la stessa altezza di guida,in alcune,come la skyline r33 in realta',invece del tetto,si vede il cofano.Quella che non digerisco invece e' quella "da dietro",non l'ho mai usata in nessun gioco,fa troppo gioco da "bimbo".
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”