29/04/2012 Italy Vs Spain (bis) - Alfa 8C @Nurb GP/F
Re: 22/04/2012 Italy Vs Spain (bis) - Alfa 8C @Nurb GP/F
Complimenti al forum mundo gt per il provvedimento disciplinare.

GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Re: 29/04/2012 Italy Vs Spain (bis) - Alfa 8C @Nurb GP/F
A seguito di un cortese invito da parte dell'Admin di MundoGT, una rappresentanza GTExD ha partecipato alla Gara 6 del Campionato "Divisione ORO" di MundoGT.
L'evento è questo:
JUEVES 3 de Mayo
Pagani Zonda R'09 (P)
Sin limite de neumatico (race)
modificaciones del vehiculo prohibido (solo cambio olio e rodaggio)
Circuito: Grand Valley Speedway
Vueltas: 21
Piloti
- Sardman58_GTExD
- Nespole_GTExD
Trattandosi della gara finale di quella Divisione, nella quale i primi 2 Team classificati in ciascun Gruppo, ottengono l'accesso al Campionato di Prima Categoria (SUPERCOMPETICION), la condotta di gara è stata improntata a una estrema cautela per evitare di interferire con i piloti di ben 3 team in lotta per i due posti.
Ecco la classifica nel Gruppo E della Division Oro
Da notare la vicinanza tra i primi 3 team.
================================================================================================
Risultato
Bella gara, peccato per nespole visto che viaggiavamo insieme, ma che ha toccato l'erba al 16° giro ed ha rotto una sospensione, perdendo parecchio.
Auto molto nervosa e affamata di gomme (abbiamo usato le race morbide)
In partenza siamo stati tranquilli e li abbiamo lasciati sfogare, poi, in modalità avvoltoio, girando con buon passo regolare e senza errori ho fatto una ottima strategia pit, entrando alla fine dei giri 5-11-16 e... oplà, 5°
in un paio di occasioni ho dato strada o ho evitato di entrare di forza anche se l'altro aveva sbandato rallentando un pelo (tanto comunque mi ci mettevo in scia e puntualmente arrivava il momento giusto
)
Bravo nespole
, l'admin ha espresso grande apprezzamento per come siamo andati e per la estrema correttezza e attenzione.
Piloti spagnoli molto corretti
la gara è stata trasmessa in streaming HD ed ha avuto 185 spettatori
REGISTRAZIONE DELLO STREAM VIDEO DELLA GARA - LINK
http://es-es.justin.tv/mundogt_tv/b/317026624
L'evento è questo:
JUEVES 3 de Mayo
Pagani Zonda R'09 (P)
Sin limite de neumatico (race)
modificaciones del vehiculo prohibido (solo cambio olio e rodaggio)
Circuito: Grand Valley Speedway
Vueltas: 21
Piloti
- Sardman58_GTExD
- Nespole_GTExD
Trattandosi della gara finale di quella Divisione, nella quale i primi 2 Team classificati in ciascun Gruppo, ottengono l'accesso al Campionato di Prima Categoria (SUPERCOMPETICION), la condotta di gara è stata improntata a una estrema cautela per evitare di interferire con i piloti di ben 3 team in lotta per i due posti.
Ecco la classifica nel Gruppo E della Division Oro
Da notare la vicinanza tra i primi 3 team.
► Mostra testo
Risultato

Bella gara, peccato per nespole visto che viaggiavamo insieme, ma che ha toccato l'erba al 16° giro ed ha rotto una sospensione, perdendo parecchio.
Auto molto nervosa e affamata di gomme (abbiamo usato le race morbide)
In partenza siamo stati tranquilli e li abbiamo lasciati sfogare, poi, in modalità avvoltoio, girando con buon passo regolare e senza errori ho fatto una ottima strategia pit, entrando alla fine dei giri 5-11-16 e... oplà, 5°
in un paio di occasioni ho dato strada o ho evitato di entrare di forza anche se l'altro aveva sbandato rallentando un pelo (tanto comunque mi ci mettevo in scia e puntualmente arrivava il momento giusto
Bravo nespole
la gara è stata trasmessa in streaming HD ed ha avuto 185 spettatori
REGISTRAZIONE DELLO STREAM VIDEO DELLA GARA - LINK
http://es-es.justin.tv/mundogt_tv/b/317026624

- Minolta_88
- Top Member
Bene ho visto che abbiamo vinto! Non poteva andarci meglio direi!!!
Cmq ragazzi lo dico qua da subito senza tanti scrupoli... se avete intenzione di fare la gara finale contro gli spagnoli dopo il GT Academy quindi immagino intorno a metà luglio scusatemi ma nn penso proprio di poter dare conferma x la mia presenza!
X potere far gare del genere serve tempo e oltre che tempo da dedicare alla sessione x trovare il limite sul giro e anche il limite in gara si vuole tempo da dedicare online insieme a voi altrimenti risulta tutto inutile...
Gia con sto GT Academy che si terrà a giugno praticamente farò fatica, molta fatica... e la cosa mi rode molto ma d'altronde nel periodo estivo ho sempre mille cose in ballo davvero... sia nel week end che durante la settimana.... figuriamoci a Luglio... nn voglio nemmeno immaginare.....troppo poco tempo....tempo quasi inesistente x girare insieme a voi....e soprattutto mai mi sognerei di rimandare un week end a Iesolo o a Rimini x fare la gara... 24 anni nn tornano indietro
Voi tenetemi aggiornati cmq che vi farò sapere meglio indubbiamente
Cmq ragazzi lo dico qua da subito senza tanti scrupoli... se avete intenzione di fare la gara finale contro gli spagnoli dopo il GT Academy quindi immagino intorno a metà luglio scusatemi ma nn penso proprio di poter dare conferma x la mia presenza!
X potere far gare del genere serve tempo e oltre che tempo da dedicare alla sessione x trovare il limite sul giro e anche il limite in gara si vuole tempo da dedicare online insieme a voi altrimenti risulta tutto inutile...
Gia con sto GT Academy che si terrà a giugno praticamente farò fatica, molta fatica... e la cosa mi rode molto ma d'altronde nel periodo estivo ho sempre mille cose in ballo davvero... sia nel week end che durante la settimana.... figuriamoci a Luglio... nn voglio nemmeno immaginare.....troppo poco tempo....tempo quasi inesistente x girare insieme a voi....e soprattutto mai mi sognerei di rimandare un week end a Iesolo o a Rimini x fare la gara... 24 anni nn tornano indietro
Voi tenetemi aggiornati cmq che vi farò sapere meglio indubbiamente

Complimenti Roby e Marco =) Fieri di voi 2 di aver confermato il nostro spirito e il nostro comportamento in pista =)
Spero proprio che verremo invitati nuovamente a eventi cosi giusto per lasciar ancora il nostro zampone
Spero proprio che verremo invitati nuovamente a eventi cosi giusto per lasciar ancora il nostro zampone
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

mino, non preoccuparti, la gara finale della sfida non è detto che si tenga a luglio.
adesso c'è l'academy, luglio è già periodo di ferie e si rischiano defezioni (e magari farà un caldo bestia che invoglia ad uscire e non a sudare
)
inoltre, proprio per questi motivi, la organizzeremo con calma e molta cura e niente impedisce che sia invece a settembre inoltrato se non oltre (mica scappiamo nè noi nè gli spagnoli)
tu intanto concentrati sull'Academy
adesso c'è l'academy, luglio è già periodo di ferie e si rischiano defezioni (e magari farà un caldo bestia che invoglia ad uscire e non a sudare
inoltre, proprio per questi motivi, la organizzeremo con calma e molta cura e niente impedisce che sia invece a settembre inoltrato se non oltre (mica scappiamo nè noi nè gli spagnoli)
tu intanto concentrati sull'Academy

beh complimenti a tutti e due alloraSardman58 ha scritto: Bravo nespole, l'admin ha espresso grande apprezzamento per come siamo andati e per la estrema correttezza e attenzione.
p.s. ricordo alcuni amici spagnoli di GTros per i quali qualche anno fa...feci alcuni video ,davvero molto molto veloci
Per aspera ad astra.
grazie pino
infatti, GTRO è uno dei Team di MundoGT
(ma ce ne sono più di 30
)
infatti, GTRO è uno dei Team di MundoGT

Grandi Sard e Nespole!
Il commentatore mi fa un sacco ridere soprattutto quando legge i vostri ID con accento ispanico!
Nespole ti sei preso una valanga di complimenti! ...anche se poi hanno sbagliato l'accento sulla pronuncia...
Il commentatore mi fa un sacco ridere soprattutto quando legge i vostri ID con accento ispanico!
Nespole ti sei preso una valanga di complimenti! ...anche se poi hanno sbagliato l'accento sulla pronuncia...

Li ringrazierò appena posso
e ringrazio anche voi 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: 22/04/2012 Italy Vs Spain (bis) - Alfa 8C @Nurb GP/F
Non mi piacciono le vittorie a tavolino, ma se ci rimettono in gioco per vincere, ben vengano!!!Sardman58 ha scritto:Il Commissario di Gara Spagnolo (KwuGT), visionati i replay postati dal Commissario di Gara Italiano (Sardman58) ha sanzionato il pilota BBR_Mikielprofe con Bandiera Nera (e conseguente squalifica).
Pertanto, la 2^ Sfida Italia/Spagna viene vinta dal Team Italiano con 54 punti contro i 52 del Team Spagnolo.
Pertanto, Spaghetti= 1 - Paella= 1![]()
Si rende pertanto necessaria la 3^ sfida finale, i cui tempi e modi verranno decisi prossimamente![]()
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità