GARA 7-FINALE - ALFA 8C@NURBURGRING GP/F

Sardman58
Amministratore

Re: GARA 7-FINALE - ALFA 8C@NURBURGRING GP/F

Messaggio da Sardman58 »

CLASSIFICA FINALE - STANZA 1
► Mostra testo

CLASSIFICA FINALE - STANZA 2
► Mostra testo
Disconnesso al 5 giro: mirkom1983
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Peccato mi abbia disconnesso all' 8ttavo giro :(

Ero primo con 5 secondi di distacco dal secondo e iniziavo a divertirmi... :twisted:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

già peccato Mirkom,poteva nascere una bella sfida :wink:
Niente io in qualifica ho chiuso un pò troppo la curva finale e ho toccato la barriera,nelle mie prove ero riuscito a girare sul 10 alto e nel giro lanciato ero davvero competitivo ma ho voluto esagerare e come un patacca ho toccato e rotto il motore..peccato..cmq in stanza due parto ultimo e con molta attenzione provo a superare i ragazzi..qualche brivido con lo zio davanti e dietro poi :lol1: ma alla fine è andato tutto bene :)
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Gara e campionato buttato al cesso per un errore (mai fatto prima) alla schumacher :( . Potevo giocarmela molto molto molto meglio, ma è andata così. Complimenti a Sam per la gara e a Eltomix per il campionato :appl:
Complimenti a tutti i miei compagni di team per il risultato di squadra :vittoria:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

sono soddisfatto :mrgreen:

bene al via, mi piazzo 3 dopo mirkom e nespole, mirko allunga un pelino e io mi impostoin modalità "avvoltoio standard" :lol1: con nespole, dopo 5 giri decido di attaccare e passo nespole con una gran staccatona alla curva 1, inizio a prendere il passo perchè volevo andare a rosicchiare distacco da mirko, ma... purtroppo mirko si disconnette :?
per cui mi ritrovo primo e vedo nespole e gvilleneuve che arrivano e stanno a 1,5".
decido di fare pit al 10 e va bene perchè dopo, spingo forte e quando escono loro, il distacco è aumentato a 2.6"
ovviamente so che gville ha un passo decisamente migliore del mio, ma insisto finche non mi passa credo al 15°.
dopodichè il nespole si avvicina e lui imposta la modalità "avvoltoio infame" :lol1: e giriamo così per un bel pò, poi allungo con circa 9".
gville allunga, io faccio pit al 21 e mi ritrovo incredibilmente il nespole a un paio di secondi solamente :shock: perchè lui ha anticipato di un giro il suo pit.
però..... :mrgreen: immagino che se resisto, poi si ritroverà senza gomme, e così è.
agli ultimi 3-4 giri vedo che balde forza per tentare di riprendermi, per cui gestisco il mio passo lasciandolo avvicinare in modo calibrato (povero illuso :marameo: :lol1: ) e restando in piena sicurezza e così arrivo 2° dietro a gvilleneuve (dominio Black Knights) :mrgreen:

(PS balde, in uscita di curva 4, quel cordolo non è decorativo :HAI: non devi superarlo ad ogni giro :mas troppo comodo perchè cosi si apre gas ben prima)
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

issettino ha scritto: Stasera appuntamento in TS3 per verificare se effettivamente il psn non funziona, se si rinvia decidiamo in quella sede il giorno, se va bene anche agli altri la facciamo domani
Tralasciando che non ho visto domande nè sondaggi sull'argomento, nè si sian avute scelte, e senza voler suonare troppo polemico :confuso: , complimentoni a tutti :)
Sarà per la prossima credo.
Ora mi ficco a letto che l'è meglio valà!
Ciao marmaglia :Ciao:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

JHTC ha scritto:
issettino ha scritto: Stasera appuntamento in TS3 per verificare se effettivamente il psn non funziona, se si rinvia decidiamo in quella sede il giorno, se va bene anche agli altri la facciamo domani
Tralasciando che non ho visto domande nè sondaggi sull'argomento, nè si sian avute scelte, e senza voler suonare troppo polemico :confuso: , complimentoni a tutti :)
Sarà per la prossima credo.
Ora mi ficco a letto che l'è meglio valà!
Ciao marmaglia :Ciao:
Forse non hai seguito bene gli eventi. Lunedì pomeriggio ho annunciato il rinvio al giiorno dopo. Rispetto agli iscritti ci sono state solo 2 defezioni, la tua e quella di Dave. Non c'era motivo per fare sondaggi o altro per decidere un altro giorno che, comunque, avrebbe scontentato qualcuno. Non capisco cosa ci sarebbe da polemizzare...
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Sardman58 ha scritto:sono soddisfatto :mrgreen:
► Mostra testo
In pista ci troviamo sempre più spesso :mrgreen: e non ci si annoia mai gnammy purtroppo sapevo dall'inizio che il consumo gomme mi avrebbe penalizzato parecchio... soprattutto negli ultimi 2 giri del terzo stint :ko: dove ho perso il podio e il quarto posto... quasi, ma Zio mi ha graziato accellerando troppo presto :mrgreen:

Complimenti a tutti gnammy
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

E comunque io ieri sera all 8 giro mi sono disconnesso di mia spontanea volontà...

Mi stavo annoiando li davanti da solo.... :lol1:

@sardman

A robe' ieri sera no mi riprendevi neanche se facevamo 90 giri :marameo:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ventimpetu
Top Member

Messaggio da ventimpetu »

Mi scuso per non essermi presentato ieri sera per la gara ma è veramente un brutto periodo. Spero di ritornare presto..
Immagine

Psn: ventimpetu
Rispondi

Torna a “Gara 7”