CLASSIFICA FINALE - STANZA 2
GARA 7-FINALE - ALFA 8C@NURBURGRING GP/F
Re: GARA 7-FINALE - ALFA 8C@NURBURGRING GP/F
CLASSIFICA FINALE - STANZA 1
Disconnesso al 5 giro: mirkom1983
► Mostra testo
► Mostra testo

- mirkom1983
- Top Member
Peccato mi abbia disconnesso all' 8ttavo giro
Ero primo con 5 secondi di distacco dal secondo e iniziavo a divertirmi...
Ero primo con 5 secondi di distacco dal secondo e iniziavo a divertirmi...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
- GVilleneuve83
- Top Member
già peccato Mirkom,poteva nascere una bella sfida
Niente io in qualifica ho chiuso un pò troppo la curva finale e ho toccato la barriera,nelle mie prove ero riuscito a girare sul 10 alto e nel giro lanciato ero davvero competitivo ma ho voluto esagerare e come un patacca ho toccato e rotto il motore..peccato..cmq in stanza due parto ultimo e con molta attenzione provo a superare i ragazzi..qualche brivido con lo zio davanti e dietro poi
ma alla fine è andato tutto bene 
Niente io in qualifica ho chiuso un pò troppo la curva finale e ho toccato la barriera,nelle mie prove ero riuscito a girare sul 10 alto e nel giro lanciato ero davvero competitivo ma ho voluto esagerare e come un patacca ho toccato e rotto il motore..peccato..cmq in stanza due parto ultimo e con molta attenzione provo a superare i ragazzi..qualche brivido con lo zio davanti e dietro poi
Gara e campionato buttato al cesso per un errore (mai fatto prima) alla schumacher
. Potevo giocarmela molto molto molto meglio, ma è andata così. Complimenti a Sam per la gara e a Eltomix per il campionato 
Complimenti a tutti i miei compagni di team per il risultato di squadra
Complimenti a tutti i miei compagni di team per il risultato di squadra
sono soddisfatto
bene al via, mi piazzo 3 dopo mirkom e nespole, mirko allunga un pelino e io mi impostoin modalità "avvoltoio standard"
con nespole, dopo 5 giri decido di attaccare e passo nespole con una gran staccatona alla curva 1, inizio a prendere il passo perchè volevo andare a rosicchiare distacco da mirko, ma... purtroppo mirko si disconnette
per cui mi ritrovo primo e vedo nespole e gvilleneuve che arrivano e stanno a 1,5".
decido di fare pit al 10 e va bene perchè dopo, spingo forte e quando escono loro, il distacco è aumentato a 2.6"
ovviamente so che gville ha un passo decisamente migliore del mio, ma insisto finche non mi passa credo al 15°.
dopodichè il nespole si avvicina e lui imposta la modalità "avvoltoio infame"
e giriamo così per un bel pò, poi allungo con circa 9".
gville allunga, io faccio pit al 21 e mi ritrovo incredibilmente il nespole a un paio di secondi solamente
perchè lui ha anticipato di un giro il suo pit.
però.....
immagino che se resisto, poi si ritroverà senza gomme, e così è.
agli ultimi 3-4 giri vedo che balde forza per tentare di riprendermi, per cui gestisco il mio passo lasciandolo avvicinare in modo calibrato (povero illuso
) e restando in piena sicurezza e così arrivo 2° dietro a gvilleneuve (dominio Black Knights)
(PS balde, in uscita di curva 4, quel cordolo non è decorativo
non devi superarlo ad ogni giro
troppo comodo perchè cosi si apre gas ben prima)
bene al via, mi piazzo 3 dopo mirkom e nespole, mirko allunga un pelino e io mi impostoin modalità "avvoltoio standard"
per cui mi ritrovo primo e vedo nespole e gvilleneuve che arrivano e stanno a 1,5".
decido di fare pit al 10 e va bene perchè dopo, spingo forte e quando escono loro, il distacco è aumentato a 2.6"
ovviamente so che gville ha un passo decisamente migliore del mio, ma insisto finche non mi passa credo al 15°.
dopodichè il nespole si avvicina e lui imposta la modalità "avvoltoio infame"
gville allunga, io faccio pit al 21 e mi ritrovo incredibilmente il nespole a un paio di secondi solamente
però.....
agli ultimi 3-4 giri vedo che balde forza per tentare di riprendermi, per cui gestisco il mio passo lasciandolo avvicinare in modo calibrato (povero illuso
(PS balde, in uscita di curva 4, quel cordolo non è decorativo

Tralasciando che non ho visto domande nè sondaggi sull'argomento, nè si sian avute scelte, e senza voler suonare troppo polemicoissettino ha scritto: Stasera appuntamento in TS3 per verificare se effettivamente il psn non funziona, se si rinvia decidiamo in quella sede il giorno, se va bene anche agli altri la facciamo domani
Sarà per la prossima credo.
Ora mi ficco a letto che l'è meglio valà!
Ciao marmaglia
Forse non hai seguito bene gli eventi. Lunedì pomeriggio ho annunciato il rinvio al giiorno dopo. Rispetto agli iscritti ci sono state solo 2 defezioni, la tua e quella di Dave. Non c'era motivo per fare sondaggi o altro per decidere un altro giorno che, comunque, avrebbe scontentato qualcuno. Non capisco cosa ci sarebbe da polemizzare...JHTC ha scritto:Tralasciando che non ho visto domande nè sondaggi sull'argomento, nè si sian avute scelte, e senza voler suonare troppo polemicoissettino ha scritto: Stasera appuntamento in TS3 per verificare se effettivamente il psn non funziona, se si rinvia decidiamo in quella sede il giorno, se va bene anche agli altri la facciamo domani, complimentoni a tutti
![]()
Sarà per la prossima credo.
Ora mi ficco a letto che l'è meglio valà!
Ciao marmaglia
In pista ci troviamo sempre più spessoSardman58 ha scritto:sono soddisfatto![]()
► Mostra testo
Complimenti a tutti
- mirkom1983
- Top Member
E comunque io ieri sera all 8 giro mi sono disconnesso di mia spontanea volontà...
Mi stavo annoiando li davanti da solo....
@sardman
A robe' ieri sera no mi riprendevi neanche se facevamo 90 giri
Mi stavo annoiando li davanti da solo....
@sardman
A robe' ieri sera no mi riprendevi neanche se facevamo 90 giri
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
- ventimpetu
- Top Member
Mi scuso per non essermi presentato ieri sera per la gara ma è veramente un brutto periodo. Spero di ritornare presto..