Pino-R video
Moderatore: RobyGT4
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Pino-R video
io la presi usata parecchio tempo fa ,credo che adesso sia sui 70 euro ma bisogna tener presente che il pc deve avere una adeguata configurazione hardware piuttosto recente per gestirla(i pc moderni sono tutti adatti ormai ,va utilizzata solo tramite slot pci-e)ciccupeppe ha scritto:e questa schedina.. quanto verrebbe a costare?
inoltre per acquisire va abbinata all'ustilizzo o di fraps oppure virtuladub,i formati per acquisire in dotazione con la scheda non sono proprio il massimo , la ps3 quindi bisogna collegarla tramite cavo componet (non hdmi per via del limite hdcp),da tenere presente inoltre l'elevata dimensione dei file in fase di registrazione che richiedono un hd piuttosto capiente(ovviamente poi in fase di videoediting si comprime il tutto a livelli piu' umani)
Per aspera ad astra.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
MI SCUSO IN ANTICIPO PER L'OFFTOPIC
[ot]Senti Pino.... ho visto che sei mooolto bravo e attrezzato.... perchè non facciamo un canale youtube ufficiale GtExD?
Tu e, Tidus e qualcun altro bravo con i video potreste prenderne cura... basta fare un'altro indirizzo mail ed è fatta![/ot]
SCUSATE ANCORA
[ot]Senti Pino.... ho visto che sei mooolto bravo e attrezzato.... perchè non facciamo un canale youtube ufficiale GtExD?
Tu e, Tidus e qualcun altro bravo con i video potreste prenderne cura... basta fare un'altro indirizzo mail ed è fatta![/ot]
SCUSATE ANCORA
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il nome della canzone nel video??? Please... 

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- Ciccupeppe
- Amministratore
wow.. quanta roba.. mesa che mi conviene trovare un HD recorder mi pare si chiami.. quello dove si inserisce il dvd e lo si collega col cavo HDMI alla tv e ti registra direttamente li!! quanto potrebbe costare quello??

Come facevo io con la PS2 ... PS2--->DVDREC--->TVciccupeppe ha scritto:wow.. quanta roba.. mesa che mi conviene trovare un HD recorder mi pare si chiami.. quello dove si inserisce il dvd e lo si collega col cavo HDMI alla tv e ti registra direttamente li!! quanto potrebbe costare quello??
Il problema è editare (tagliare e fare il filmato ), QUESTO devi fare sempre nel pc ....
e il passaggio da DVD a PC, va verificato prima di un'acquisto sbagliato.
IR

- Ciccupeppe
- Amministratore
guarda penso che qualsiasi cosa usi vada bene.. mi sono appena comprato un MacBook Pro.. potrebbe avere problemi secondo voi?

???gabry ha scritto:Il nome della canzone nel video??? Please...

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
sorry...gabry ha scritto:???gabry ha scritto:Il nome della canzone nel video??? Please...
two step from hell: fatal fury
sto riprendendo un po' a trastullarmi con i video,periodo decisamente poco felice purtroppo,e' un modo per distrarsi un po'.
era in cantiere da un bel po' ,mancava la "voglia" di finirlo....,non e' in tema con GT5(
[youtube]l2ajZCrBnS8[/youtube]
Per aspera ad astra.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Quando ho rivisto tutte quelle auto e quei piloti (Clay Regazzoni, Gilles Villneuve, Mansell, Senna, Prost, MICHELE ALBORETO etc) mi hai fatto commuovere Pino, non sto scherzando...
GRAZIE PINO
GRAZIE PINO
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!