Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
vick_nait
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da vick_nait »

dando per scontata questa fregatura, gia stamo a prega che ce ne diano un'altra al piu presto e per di piu addirittura su PS3.
della serie..famose fa del male perche altrimenti non godo.
ci siamo impippati il cervello per 4 anni in attesa,abbiamo tritato e ritritato notizie di ogni genere per passare il tempo.dopo aver speso 80 euro base, a poco piu di 2 anni di questo fenomeno di gioco che ci hanno prospettato,gia stiamo a cerca di definire cosa saranno capaci di darci con GT6 e si scommette anche su quale console arrivera.
a rega..sta minkia..se proprio non si vuole pensare ad altro e i motivi potrebbero anche essere giustificabili,perche ognuno ha le sue idee ed è giusto cosi, almeno cercate di vivere sto gioco al presente e non nelle speranze di un futuro..pippandovi il cervello.

ma mi sembra di essere tornato a prima dell'uscita di GT5 con tutte le incertezze del caso..a 2 anni dall'uscita per il mio essere, trovo penoso trovarmi qui a leggere topik come se questi 2 anni non fossero mai esistiti e sto ancora con la speranza che gt5 esca come lo vorrei...purtroppo è uscito e mi pare non rispecchi le aspettative di nessuno o quasi.

scusate lo sfogo..so vecchio e magari posso permettermelo perche si puo pensare che so arterosclerotico con accenni di andropausa(ma è vero)..meglio lasciarlo perde..altrimenti fa qualche pazzia e si suicida in piazza..
Immagine
Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Un medico presto................ :shock:

:lol1:
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Andropausa!!! Vickèèèè Hai ragione... Secondo me dobbiamo vivere al presente! Per GT6 ancora c'è tempo. certo qualche ipotesi la si può fare però vivere nella speranza, ADESSO non serve a nulla! Godiamoci quel che abbiamo e per favore qualcuno passi a GTR2, che se no Eddie comincia a rosicchiare la gola a qualcuno :twisted: :twisted:

Io me lo scaricherò presto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

a mente fredda io vado controcorrente e dico che GT5 è un gran bel gioco.

a patto di:

1.non modificare le auto, altrimenti si va a snaturare il loro comportamento che diventa "piatto" e troppo prevedibile.
2.usare le gomme adatte e rapportate all auto. (per esempio su una 458 io metterei max sportive DURE)
3. Non ci si puo lamentare di come si comportano determinate auto se nella realtà non le avete mai guidate....
4. E' pur sempre un gioco e non si puo pretendere la REALTA'.
5. Se ci si guarda intorno c è il VUOTO su questo tipo di gioco, escludendo GTR e dintorni che però sono giochi di nicchia destinati ad un utente che ne fa un uso "agonistico". Per questo non mi avvicino a GTR, perchè so che li c è gente che lo fa per sport e va fortissimo....mentre io cerco un po di svago(grazie anche al forum e ad i suoi personaggi loschi :mrgreen: ) misto ad un minimo di simulazione....e GT5 mi basta per ora.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

sorridete please !!! :D
si sta solo parlicchiando e ipotizzando, daltronde questo è un forum e una comunità incentrata su gt.
anche io sono passato a gtr e gt5 non lo apro da un po', ma comunque sono daccordo con Mirko , gt5 è ora come ora PROBABILMENTE il top su console e comunque ci ha fatto e fa tuttora divertire, impegnare con dedizione,o anche solo passare del tempo.
però non è vero che gtr & C. sonono giochi di nicchia destinati ad un utente che ne fa un uso "agonistico" , perlomeno non solo.
io ad esempio mi sto divertendo molto, e per ora giro solo offline e durante gli allenamenti e la gara fun ogni 2 settimane, e i presupposti per divertirci internamente al forum questo gioco li ha, senza per forza guardarsi all'esterno ed iscriversi a campionati ultra competitivi dove bisogna spaccarsi maroni e testa per essere un minimo competitivi, avendo a disposizione però un potenziale simulativo incredibile.
mi immagino cosa potrebbe essere un campionato GTEXD con la serietà GTEXD ed il cazzeggio GTEXD, ma su una piattaforma che non ti limita come gt5,non solo per il fatto di poter stare tutti in una stanza , ma anche da piccole cose come ad esempio qualifiche veritiere che non sballano costringendo a pensare soluzione alchemiche per poter partire nell'ordine giusto...poi davvero 25/ 30 auto in pista sarebbe meraviglioso, altro che gare in solitaria, e sappiamo che in gt è facile per via dei pochi giocatori presenti. per questo capisco l'insistenza di Eddie, perchè davvero con poco, potremmo avere tantissimo e divertirci TUTTI e DAVVERO.poi ripeto.nei suoi limite gt5 per me vale comunque i soldi che è costato, ed è lecito e normale parlare di gt qui-
:mmm: mi sono dilungato? :D
sì .
e siamo anche OT
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Quello che dice Mirko è tutto vero e non fà una piega...l'unico vero problema è l'online che non funziona (sugli altri difetti e incompletezze di GT5 ci si può passare sopra), ma il fatto è che non si tratta di una cosa da poco :ko: .
Per quanto mi riguarda, se tutto va bene, tra luglio e settembre prossimi, farà la differenza tra rimanere su GT5 (se l'online riprenderà a funzionare decentemente) o passare ad altro
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Ci sono portali lol, altri pro, altri dove si gioca e basta. Se sei veloce vai coi veloci, se sei niubbo vai coi niubbi.
Dove trovi anche la mia amica Penelope, bravissima correttissima e lentissima che non si perde una gara.
Anche con GT5 non è diverso, ci sono le garette fun e le sfide intergalattiche che tanto fanno rosicare - e mi fate incazzare Isse appena tornato dalle ferie - con tanto di trials per i posti in squadra, cosa personalmente mai vista nelle bettole che frequento io.
Alla fine il modo di fruire il gioco non fa nessuna differenza. La differenza la fanno i giochi in sé. Un poco di attenzione per gestire un PC come si deve in cambio di tutte le piste del mondo di ogni epoca e di un numero infinito di auto da corsa di ogni epoca.
Accendo e gioco senza sbattimenti in cambio mi accontento di quanto possa il convento.

Io non insisto con nessuno, informo e mi metto a disposizione di chi vuol provare. Se poi la cosa interessa, sapendo quanto vale la scuola GTExD avendone gettato le basi con altri ai tempi delle lan di GT4, PND è un team formato quasi del tutto da ragazzi transitati poco o tanto dal vecchio GTExD e che in qualche caso si conoscevano ancora da prima.
Cespa, Corrado, Dave e Vick hanno scelto di continuare con i simgames per PC perchè piace loro, io non ho dovuto insistere una beata minkia, non lo ho mai fatto ne mai lo farò.

Però ho la lingua lunga e quando leggo che non funziona una fava, che ci si riduce a fare i TT come con GT4 per tirare a campare, che tanti sono incazzati, dico la mia fuori dai denti. A maggior ragione quando il CONDIZIONAMENTO arriva al punto di posporre il tutto ad un fantomatico GT6 su PS4, tutti ad aspettare Godot, ormai quasi e peggio di una religione, tutti a soffrire in attesa del messia, Toshiro, che tornerà per incularvi tutti ancora una volta, esattamente come Macrozozz con i fan di FM, intanto loro contano i soldi.
Non posso non evidenziare tale situazione.

Leggo considerazioni di chi non sa di cosa parla circa le insormontabili difficoltà nella gestione dei giochi su PC.
Poi penso che mio figlio gioca col PC dalla quinta elementare ed è stato perfettamente autonomo nella gestione del ferro in poche settimane, in prima media ha cominciato a fare il beta tester per una community importante ed oggi, a 13 anni da compiere, è in flame continuo con la prof di informatica perchè i compagni chiedono a lui per avere una risposta.
E mi viene da ridere.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

ma che sfiga che ho....sto per arrivare e mezzi utenti se ne vanno da Gt... :(
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

Il_Conte_Sky ha scritto:ma che sfiga che ho....sto per arrivare e mezzi utenti se ne vanno da Gt... :(
E fanno male perche' alla Poliphony Digital non sono certo cosi' stolti da far uscire una nuova release su un'altra piattaforma senza aver riappianato il malcontento per la release di GT5 su di questa(non perchè gli siamo simpatici ma perche' ne risentirebbero troppo le vendite).

Esce su Ps3. Sicuro come la morte
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Eddie, la tua analisi non fà una piega, ma non è tutto lì il discorso...
Ho iniziato a giocare a GT5 offline a dicembre 2010, dopo pochi giorni ho capito che il gioco in sè non valeva una sega e ho cominciato a girare nelle lobby pubbliche. Anche quello non era ciò che cercavo e gira e rigira su internet ho trovato un blog di poche anime (erano in 8 circa :lol1: ) dove si organizzavano delle garette online alle quali ho iniziato a partecipare. Subito dopo ho trovato questo forum e mi sono iscritto. Mai e poi mai (non giocando da più di 20 anni) mi sarei aspettato di trovare una comunità piena di signori (per modo di dire :lol1: ) attempati come me. Mi sono affezionato, ci sono delle persone che sento regolarmente al telefono, ci facciamo grandi risate in TS3, andiamo a cena fuori di tanto in tanto, li vado a trovare quando sono fuori città per lavoro, ecc. ecc.
GT5, da solo, servirebbe a poco (per i miei gusti), così come qualsiasi altra simulazione di guida. Sicuramente a me piace la competizione, anche "seria", ma sempre finalizzata ai rapporti con gli iscritti a questa comunità. E questo è talmente vero che ho "sofferto" l'addio di Cespa e, spero, l'arrivederci di Vick. Amici con i quali ero abituato a divertirmi in TS3 e in pista (non cito Dave e Corrado semplicemente perchè con loro c'erano state poche "frequentazioni").
La mia scelta, quindi, sarà comunque condizionata da quello che faranno alcuni degli iscritti al forum, quelli con i quali mi ritrovo più spesso a giocare la sera. Paradossalmente, se si dovesse decidere insieme di passare alle Micromachines giocherei anche a quello :lol1:
Di contro, mi rendo perfettamente conto che con altri simulatori potremmo divertirci molto di più, ma come li convinco stì debosciati a cambiare piattaforma??? :lol1:

Scusate l'O.T.
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”