Scherzo ovviamente, cerco solo di spronarvi a fare meglio la prossima volta.
Cmq complimenti a tutti, non sarete arrivati primi, ma avete dimostrato la vostra sportività e correttezza!!
forza Italia

Io non ero tra gli iscritti perchè sono stato fuori per una settimana e non sapevo se avrei fatto in tempo a provare la combo. Ieri pomeriggio ho girato solo per divertimento e per "allenare" i drivers che dovevano gareggiare.luigi9174 ha scritto:Se posso dare un consiglio quando ci sono questi eventi e bene preparare quanti piu driver veloci per l evento,e uno 2 giorni prima della gara,simulare il gp con 12 13 dei nostri,i primi 6 sono quelli che affronteranno la race,chiaramente i commissari valuteranno eventuali errori o disastri di partenza,non e detto che chi gira veloce sia necessariamente bravo a gestire pure le gomme(fondamentale in queste race).
Poi volevo sapere come mai insettino non ha corso?,visto che nelle gare di prova era veloce.girava sul 50.600 di passo senza scia.
Altra cosa molto importante dovete abbandonare l idea della privata livello di richiesta banda sono pesanti,va bene negli allenamente ma fa troppi casini ,la fisica cambia inbase a l host i tempi si abbassano o si alzano a secondo di chi osta ecc..
I cicos sono l esempio che si corre in pubblica nelle svide serie,cos i come fanno i gtpl,gtrs e tanti altri italiani.
ahahahahahhahSardman58 ha scritto: (gabry, certo, con la 512BB avevi 100cv in piu)

Non dico quale andava sustituito con chi!,io voglio dire che in eventi futuri team vs team (foro vs foro) se magari si coinvolgono tutti come titolari provando una race seria come da incontro ,si da la possibilita' a tutti di poter essere titolari e' passeranno i migliori 6.Sardman58 ha scritto:luigi, su come ci si prepara ad un evento, un'idea già ce l'abbiamo, basta che dai un'occhiata a questo topic e vedi i risultati► Mostra testoviewtopic.php?f=101&t=2479
![]()
il mio riferimento alla nostra "poca preparazione" è riferito al fatto che, in questo frangente, vari piloti per loro impegni personali, hanno avuto poco tempo per provare.
per quanto riguarda iSSettino(l'unico piccolo insetto del forum ce l'ha ziocosta in firma
) è rientrato da fuori ieri pomeriggio, ma io, come previsto, avevo già inviato l'elenco venerdì mattina e i nominativi indicati erano perfettamente all'altezza, quindi non avrebbe avuto senso scambiare un nominativo (quale?)
Senza il problema di lag di bacco che ha dimezzato la squadra al 1° giro, la gara avrebbe avuto un'altra storia. La gara è stata fatta in 3 contro 6![]()
Ripeto, gli spagnoli hanno preparato la gara con le stesse procedure che utilizzano sempre, noi avendo avuto problemi di disponibilità, ovviamente abbiam fatto il possibile.
In questo evento quello che conta non è il risultato in pista (peraltro pesantemente condizionato dalla sfortuna e comunque non così tragico) ma la qualità dell'incontro stesso.
Avremo abbondanti occasioni di rifarci in pista.
per le stanze pubbliche vedremo, nessuno ci vieta di provare.
(gabry, certo, con la 512BB avevi 100cv in piu)
Audi R.B tournament 
Ma certo, la mia era solo una provocazione!MarcoG. ha scritto:Gabry con la Ferrari 512BB che aveva più cavalli (circa 100 non 3 o 4) e più coppia, avrebbe vinto chiunque su una pista veloce come il Fuji, anche tenendo il braccio fuori dal finestrino...

E si ,ieri ho visto la race indiretta dall applicazione ipod, il tuo colpo di kun fu' ma comu fu!' hahaha, bhe scherzi apparte un vero peccato avresti sicuramente fatto bene in gara come gl altri, il duello di marco e' stato bellissimo 30 giri di lotta foribonda.baccolgerp ha scritto:Anvediluigi9174 ha scritto: Altra cosa molto importante dovete abbandonare l idea della privata livello di richiesta banda sono pesanti,va bene negli allenamente ma fa troppi casini ,la fisica cambia inbase a l host i tempi si abbassano o si alzano a secondo di chi osta ecc..infatti anch'io ho trovato differenze ieri nella stanza degli spagnoli, ma caxxo cambia fisica ad ogni pisciata di cane sto gioco
Audi R.B tournament