Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
@Luigi non sono daccordo sulla conclusione, partendo dalla stessa premessa, e cioè che GT5 è nato male e pieno di difetti, l'unica soluzione ai problemi del gioco credo che richieda una riscrittura di buona parte del gioco, se ci metti una soluzione a tutte le cose stupide che mancano o che sono gestite male, secondo me viene fuori proprio GT6.
questo se sono furbi, altrimenti voglio vedere quanti sono disposti a comprarsi una PS4 per un gioco di macchinine venendo dall'esperienza di GT5. tra l'altro non mi pare che in altri giochi simulativi, di strategia e combattimento militare o altri, ci siano problemi come per granturismo.
questo se sono furbi, altrimenti voglio vedere quanti sono disposti a comprarsi una PS4 per un gioco di macchinine venendo dall'esperienza di GT5. tra l'altro non mi pare che in altri giochi simulativi, di strategia e combattimento militare o altri, ci siano problemi come per granturismo.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Quoto!Ore2404 ha scritto:altrimenti voglio vedere quanti sono disposti a comprarsi una PS4 per un gioco di macchinine venendo dall'esperienza di GT5
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

A mio parere l'hardware PS3 è più che sufficente per fare un giocone. La metà delle auto il doppio delle piste e qualche aggiustamento la dove conta. Non tutine e cazzate varie!!
Tuttavia in PD sembrano avere altro in testa e non queste idee

- Il_Conte_Sky
- senior driver
cosa te lo fa pensare?Mat_Teo90 ha scritto:A mio parere l'hardware PS3 è più che sufficente per fare un giocone. La metà delle auto il doppio delle piste e qualche aggiustamento la dove conta. Non tutine e cazzate varie!!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Cosa mi fa pensare che abbiano altro in testa??
Innanzitutto i mille aggiornamenti semi-inutili che hanno fatto con introduzioni ridicole che al fine della "simulazione" non servono.
Anche i DLC sono stati davvero scarsi, si salvano SPA e il Test Course ma per il resto sono solo altre auto da buttare nel calderone.
Per prolungare un po' la vita di questo gioco dovevano per lo meno raddoppiare il parco circuiti. Come in COD si aggiungono mappe, perchè uno si annoia sempre sulle stesse mappe, qui dovevano aggiungere circuiti. Diciamo la verità di circuiti vero e proprio hanno aggiunto solo SPA, il test course e il space kart (o come cavolo si chiama) sono una cosa a parte.
Potevano pure riciclare vecchi circuiti dei precedenti GT, ben vengano, ma non l'hanno fatto.
Delle piccole cose mi metto neanche a parlare, sarebbero troppe da aggiungere/correggere!
Innanzitutto i mille aggiornamenti semi-inutili che hanno fatto con introduzioni ridicole che al fine della "simulazione" non servono.
Anche i DLC sono stati davvero scarsi, si salvano SPA e il Test Course ma per il resto sono solo altre auto da buttare nel calderone.
Per prolungare un po' la vita di questo gioco dovevano per lo meno raddoppiare il parco circuiti. Come in COD si aggiungono mappe, perchè uno si annoia sempre sulle stesse mappe, qui dovevano aggiungere circuiti. Diciamo la verità di circuiti vero e proprio hanno aggiunto solo SPA, il test course e il space kart (o come cavolo si chiama) sono una cosa a parte.
Potevano pure riciclare vecchi circuiti dei precedenti GT, ben vengano, ma non l'hanno fatto.
Delle piccole cose mi metto neanche a parlare, sarebbero troppe da aggiungere/correggere!

Il discorso dell hardware ps3 lo dico perche gt5 in off con 16vetture in pista a cali di frame paurosi,specialmemte quando le auto sono vicine,quindi 2 sono le cose o gt non e stato ottimizzato bene ed ha un motore grafico pesante o la ps3 con gt5 e' al suo limite,io gioco al 90% giochi di guida,da quello che mi hanno detto i giochi di guida richiedono piu degli sparatutto perche il motore fisico delle vetture e assai piu' complesso di giochi normali.
Per quello dico che comunque un gt6 starebbe bene su ps4,e comunque penso che ps4 e gt6 li avremo a fine 2014.
Per quello dico che comunque un gt6 starebbe bene su ps4,e comunque penso che ps4 e gt6 li avremo a fine 2014.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- eddie irvine
- senior driver
La grande forza della PD, mai acronimo fu più indovinato, è che anche al prossimo giro ci saranno milioni di persone in fila a farsi inculare gioiosamente per avere un prodotto superato di eoni da altre piattaforme.
E via ai TT sulla verniciatura carrozzerie, che sarà la grande novità di GT6.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Eddie tu hai tutte le ragioni del mondo.eddie irvine ha scritto:La grande forza della PD, mai acronimo fu più indovinato, è che anche al prossimo giro ci saranno milioni di persone in fila a farsi inculare gioiosamente per avere un prodotto superato di eoni da altre piattaforme.
Io "semplicemente" vorrei un gioco su consolle che sia degno del nome simulatore. Possono farlo, ma ovviamente al primo posto vanno gli incassi e allora saltano fuori tutte le varie politiche per le quali GT5 è venuto fuori una mezza cazzata!

il problema della ps3 non è tanto la potenza di calcolo ma eventualmente la scheda grafica.
forse se non avessero implementato il 3D nemmeno quella.
quando si dice che gestire 16 auto porta a scatti e rallentamenti non può essere un problema della sola potenza di calcolo. basterebbe ridurre il dettaglio visualizzato durante la gara, chi se ne accorgerebbe ? (i replay sono un'altra cosa)
io credo che il vero problema di GT5, evidente sopratutto nella gestione dell'online, è proprio l'ingegnerizzazione del codice, sicuramente aggravata dal 3D che tra le altre cose richiede che anche il vecchio materiale venga rielaborato.
non credo che i problemi più grossi siano risolvibili tramite patch, ad un certo punto sarà necessaria una riscrittura di tutto il codice e un'ottimizzazione alla piattaforma HW che, è evidente, non c'è mai stata.
a questo punto è giocoforza parlare di GT6.
poi come scrive Eddie il vero problema siamo noi, gli appassionati che utilizzano il gioco in una certa maniera sono pochi (gli altri sono passati ad altre piattaforme). il nucleo di interesse per PD è rappresentato dagli occasionali che si comprano il gioco, che vincono facile con la redbull e che portano i veri soldi (sono tanti e spendono) alla PD.
un gioco di simulazione automobilistica dovrebbe richiedere un impegno e una dedizione elevata mentre attualmente il livello di impegno richiesto è minimo, come paragone pensate che tutti si buttano nei giochi di guerra ma che, almeno in Italia, il militare non si fa più dalla leva '86 (esperienza 0).
forse se non avessero implementato il 3D nemmeno quella.
quando si dice che gestire 16 auto porta a scatti e rallentamenti non può essere un problema della sola potenza di calcolo. basterebbe ridurre il dettaglio visualizzato durante la gara, chi se ne accorgerebbe ? (i replay sono un'altra cosa)
io credo che il vero problema di GT5, evidente sopratutto nella gestione dell'online, è proprio l'ingegnerizzazione del codice, sicuramente aggravata dal 3D che tra le altre cose richiede che anche il vecchio materiale venga rielaborato.
non credo che i problemi più grossi siano risolvibili tramite patch, ad un certo punto sarà necessaria una riscrittura di tutto il codice e un'ottimizzazione alla piattaforma HW che, è evidente, non c'è mai stata.
a questo punto è giocoforza parlare di GT6.
poi come scrive Eddie il vero problema siamo noi, gli appassionati che utilizzano il gioco in una certa maniera sono pochi (gli altri sono passati ad altre piattaforme). il nucleo di interesse per PD è rappresentato dagli occasionali che si comprano il gioco, che vincono facile con la redbull e che portano i veri soldi (sono tanti e spendono) alla PD.
un gioco di simulazione automobilistica dovrebbe richiedere un impegno e una dedizione elevata mentre attualmente il livello di impegno richiesto è minimo, come paragone pensate che tutti si buttano nei giochi di guerra ma che, almeno in Italia, il militare non si fa più dalla leva '86 (esperienza 0).
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- mirkom1983
- Top Member
Il fatto e' l appassionato di gt non e' un purista della simulazione ma cerca un compromesso tra appunto simulazione e divertimento. Io ho giocato anni a gtr,gtr2 ma mi sono reso conto che per quanto sia migliore correre a quei livelli significa essere un semi-professionista. E' un prodotto di nicchia.
Gt5 deve invece essere accessibile a tutti, tutto qui.
Sul discorso grafica lo dico da tempo il gioco porta la ps3 al limite. La scheda della ps3 e' un Nvidia Ge force 9900 se no erro, un ottima scheda ma del 2005 e in questo campo l evoluzione corre veloce...
Gt5 deve invece essere accessibile a tutti, tutto qui.
Sul discorso grafica lo dico da tempo il gioco porta la ps3 al limite. La scheda della ps3 e' un Nvidia Ge force 9900 se no erro, un ottima scheda ma del 2005 e in questo campo l evoluzione corre veloce...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13