GT5 BUGs, sbizzarritevi :D

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Mat_Teo90
senior driver

Re: GT5 BUGs, sbizzarritevi :D

Messaggio da Mat_Teo90 »

Non so se succede solo a me. Alcune volte quando tento di uscire dallo Speed Test Course, soprattutto dopo molte prove, il gioco si blocca sulla schermata di caricamento (quella con la scritta GT in centro) e non si smuove più. Tocca spegnere la PS3.
Quando succede molto spesso si sente in precedenta una specie di fischio/sibilo nel menù del Test Course :confuso:
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Io e Mirko, invece abbiamo notato che quando si carica il ghost effettuato il giorno o giorni prima in un Time Trial, quando si sopraggiunge sulla linea del traguardo, il gioco non riesce a caricarlo correttamente e si pianta poco prima di arrivare al traguardo costringendo il riavvio
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

RobyGT4 ha scritto:Io e Mirko, invece abbiamo notato che quando si carica il ghost effettuato il giorno o giorni prima in un Time Trial, quando si sopraggiunge sulla linea del traguardo, il gioco non riesce a caricarlo correttamente e si pianta poco prima di arrivare al traguardo costringendo il riavvio
Fa anche a me così, ma si limita a bloccarsi per una frazione di secondo e poi prosegue, a voi si blocca completamente?
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

issettino ha scritto:Fa anche a me così, ma si limita a bloccarsi per una frazione di secondo e poi prosegue, a voi si blocca completamente?
Idem, leggero lag nel momento in cui carica il fantasma. Tra l'altro è possibile disattivare il fantasma? Ho cercato tra le opzioni ma mi sembra impossibile, molte volte è fastidioso averlo.
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

A me e Mirko si blocca SOLAMENTE se carichiamo un ghost fatto in una sessione DIVERSA da quella in corso. Ad esempio se carico il ghost del giorno prima. Se invece carico il ghost che ho fatto dieci giri fa allora fa una piccola pausa per caricare e bom. E il giro prosegue
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
tubo86
scuola guida

Messaggio da tubo86 »

Mat_Teo90 ha scritto:
issettino ha scritto:Fa anche a me così, ma si limita a bloccarsi per una frazione di secondo e poi prosegue, a voi si blocca completamente?
Idem, leggero lag nel momento in cui carica il fantasma. Tra l'altro è possibile disattivare il fantasma? Ho cercato tra le opzioni ma mi sembra impossibile, molte volte è fastidioso averlo.
se non hai cambiato i tasi dovrebbe essere la freccetta in su, e cmq avrebbero potuto fare come in dirt 3 che il fantasma si dissolve piu ti avvicini e ritorna piu visibile solo se si allontana...
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Alla fine l'ho scoperto anche io che si può togliere con la freccia in su.

Grazie lo stesso gnammy
Immagine
paper missile
top driver

Messaggio da paper missile »

Non so se a qualcuno è capitato ma io a Monza con la F40 nella Chicane prima delle curve a 90gradi circa sono arrivato lungo,la macchina si è "incastrata e ha iniziato a volteggiare in aria per 2 min :shocK: :shock1: .Girava a scatti e poi è caduta a terra rovesciata ed è stata lì un altro po.
Dopodiche il gioco mi ha rimesso in pista e ha fatto ripartire la gara :mmm: .
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: mi sa che sei arrivato decisamente un pò troppo "lungo" :shock:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
paper missile
top driver

Messaggio da paper missile »

No giusto la velocità di entrata in curva (90-100),l' abs disattivato,ho mollato il freno ma i freni sono rimasti bloccati.
La faccia di mio fratello dopo quel giorno è cambiata. :HAHA:
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”