Wini curiosità, quanto hai fatto di best con il pad? Tanto per avere un'idea.winita ha scritto:Io gioco col pad quando mia figlia non mi permette di montare il volante..Però ho il G27.. (con cui ho fatto il tempo)Mesca.HD ha scritto: cmq il cavatappi con il pad si prende meglio, laguna seca secondo me e' una pista da pad, cio non toglie che winita sia velocissimo
Io ho provato sia pad che volante, col pad si poteva arrivare a 17 basso, ma non a 16..
Comunque bella sfida, divertente ed avvincente su tutti i punti di vista!! Isse, secondo me, se ti avessi dato il mio set e avessi avuto la possibilità di girare anche ieri sera, di certo avresti fatto un 17 basso..Comunque entro oggi metto il replay, si vede benissimo che alla curva 4 perdo un attimo il posteriore perdendo almeno 2 decimi..E in più in tutte le curve "rischiose" sto lontano dai cordoli.. In bocca al lupo a tutti per la finale!! E complimenti!!
Io, sarà il setup, ma al momento di dare gas se non stavo attento mi ritrovavo appeso ai pochi alberi di Laguna
E' proprio questo fattore che mi ha fregato di più.
Comunque per la finale io ho scritto Nordschleife solo per la bellezza della pista, prenderei badilate di secondi anche li.
Sarebbe anche bello SPA in una finale ma tra la lista dei tracciati vedo che non c'è. Probabilmente per il fatto che non tutti hanno il DLC.