5^ SFIDA T.T. CHALLENGE - HONDA TAKATA@LAGUNA SECA

winita
Top Member

Re: 5^ SFIDA T.T. CHALLENGE - HONDA TAKATA@LAGUNA SECA

Messaggio da winita »

Io in pratica ho chiuso ieri, si vedrà chiaramente dal mio replay che il 16 alto è fattibile..Però il mio tempo ufficiale è:
1.17.446

Mi dispiace non poter correre stasera..ma purtroppo non posso farci niente.. :( :( :( :ciao: :ciao:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

baccolgerp ha scritto:1:17.880 domani metto foto e mando il replay!

Mi sono proprio divertito questa volta. Lo considero un buon tempo, ma mi rimane un po di amaro in bocca perché negli ultimi giri che facevo nel primo settore ero quasi sempre sotto di 2 decimi 2 decimi e mezzo, ma poi sperperavo tutto negli altri settori, quel maledetto fantasmino non lo ribeccavo più :wink:
ahahahahahah, gli accidenti che gli ho mandato ieri sera :lol1:
Gran tempo Bacco :shock1: , da tabellone A gnammy
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

winita ha scritto:Io in pratica ho chiuso ieri, si vedrà chiaramente dal mio replay che il 16 alto è fattibile..Però il mio tempo ufficiale è:
1.17.446

Mi dispiace non poter correre stasera..ma purtroppo non posso farci niente.. :( :( :( :ciao: :ciao:
Neanche io... :( :( :( sto ancora in ufficio e se va avanti così non se neanche se faccio in tempo a postare il tempo...non me lo ricordo con precisione :palle: :palle: :palle:
winita
Top Member

Messaggio da winita »

issettino ha scritto: non se neanche se faccio in tempo a postare il tempo...non me lo ricordo con precisione :palle: :palle: :palle:
E vabè allora hai perso a priori.. :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Quel babbione di mio fratello non capisce un'acca!!! Mi ricordavo benissimo ke si poteva superare la linea bianca sul rettilineo ma gli avevo kiesto di chiedere se era valido tirare giu i cartelli :lol1: :lol1: Mi metteva in dubbio in quanto mi pareva una cosa strana.... Cmq sia alla fine si guadagna ben poco a star li! :roll:
Immagine Immagine
Immagine
Balde
Top Member

Messaggio da Balde »

Provata pochissimo e senza set, 1.19.709

T'è andata di lusso JH...se la provavo come Monza rischiavo la finalissima :roll:
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Ho fatto qualche altro giretto stase e ho migliorato il setting.... incredibile... il 16 nn era impossibile davvero! :leggi:

http://www.2shared.com/photo/hj052dv9/Mesca5.html

1.17.261

I miei complimenti a tutti.... baccolgerp complimenti.... con quel tempo dovevi stare tra i Best Drivers senza alcun dubbio! :bravo:

Scusatemi.... nn capisco proprio xkè non riesco a mettere l'anteprima dell'immagine... non me ne intendo molto...a presto ragaas :wink:
Immagine Immagine
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Minolta_88 ha scritto:Ho fatto qualche altro giretto stase e ho migliorato il setting.... incredibile... il 16 nn era impossibile davvero! :leggi:

http://www.2shared.com/photo/hj052dv9/Mesca5.html

1.17.261

I miei complimenti a tutti.... baccolgerp complimenti.... con quel tempo dovevi stare tra i Best Drivers senza alcun dubbio! :bravo:

Scusatemi.... nn capisco proprio xkè non riesco a mettere l'anteprima dell'immagine... non me ne intendo molto...a presto ragaas :wink:
Stigrancazzi. :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:

Io mi fermo a 1.18.551
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Ecco il mio tempo:
► Mostra testo
Non avevo votato ne auto ne tracciato, tuttavia è stata un'ottima combo anche se devo dire che per sfruttare al massimo quell'auto ci voleva il volante o per lo meno i pedali per dare gas :lol1:
Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Grazie Mino e Isse gnammy

I miei complimenti invece ai 17.4xx e 17.2xx :appl: :op: davvero pazzesco :shock: incredibile
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “Sfida n. 5”