1.17.446
Mi dispiace non poter correre stasera..ma purtroppo non posso farci niente..
ahahahahahah, gli accidenti che gli ho mandato ieri serabaccolgerp ha scritto:1:17.880 domani metto foto e mando il replay!
Mi sono proprio divertito questa volta. Lo considero un buon tempo, ma mi rimane un po di amaro in bocca perché negli ultimi giri che facevo nel primo settore ero quasi sempre sotto di 2 decimi 2 decimi e mezzo, ma poi sperperavo tutto negli altri settori, quel maledetto fantasmino non lo ribeccavo più
Neanche io...winita ha scritto:Io in pratica ho chiuso ieri, si vedrà chiaramente dal mio replay che il 16 alto è fattibile..Però il mio tempo ufficiale è:
1.17.446
Mi dispiace non poter correre stasera..ma purtroppo non posso farci niente..![]()
![]()
![]()
![]()
E vabè allora hai perso a priori..issettino ha scritto: non se neanche se faccio in tempo a postare il tempo...non me lo ricordo con precisione![]()
![]()

Stigrancazzi.Minolta_88 ha scritto:Ho fatto qualche altro giretto stase e ho migliorato il setting.... incredibile... il 16 nn era impossibile davvero!![]()
http://www.2shared.com/photo/hj052dv9/Mesca5.html
1.17.261
I miei complimenti a tutti.... baccolgerp complimenti.... con quel tempo dovevi stare tra i Best Drivers senza alcun dubbio!![]()
Scusatemi.... nn capisco proprio xkè non riesco a mettere l'anteprima dell'immagine... non me ne intendo molto...a presto ragaas