11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCLUSO

dvdgoli
Top Member

Re: 11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCL

Messaggio da dvdgoli »

Ci mancherebbe Salvo.....e' stato un calvario per tanti......dalla partenza alla fine.....
E' andata cosi.....e poi eravamo solo in 12.....figuriamoci se fossimo stati a stanza piena.....

dobbiamo fare piu attenzione alle procedure di ingresso stanza, reset circuito e inzio qualifiche......se ci ingolfiamo in quei momenti il sistema va in crack o alla meglio non gestisce piu nulla....e va tutto a tarallucci e vino.....

se invece riusciamo meglio ad organizzare questi momenti critici sono sicuro che si andrebbe meglio. Tra le altre cose comincio ad avere qualche dubbio ultimamente sulla stanza di Sard che anch'essa si e' messa a dare problemi che prima non aveva.....per le prossime gare domenicali proverei a cercare un host diverso.....

Gia domenica prossima con Spa.....sara' un bel banco di prova.....che dovremmo fare soprattutto in relazione alla prova imminente di campionato al Nurb.
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

cd-romgoli, posterò il video con gli highlights dei nostri giri "viginivigini" :lol1: :mrgreen:
vedrai che non ti ho assolutamente "sportellato" più di quanto non abbia fatto tu
tante volte potevo entrare rischiando e ho preferito inchiodare proprio per non fare il bmk :wink:

(le pugnalate non le do al cuore, semmai al culo :HAHA: )

(si la mia stanza fa stranezze ultimamente :mmm: ci vorrebbe qualcun'altro, magari tu dvd o ore o isse)
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

a sto punto proporrei luigi.. ha una connessione molto veloce!
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

dvdgoli ha scritto:Ci mancherebbe Salvo.....e' stato un calvario per tanti......dalla partenza alla fine.....
E' andata cosi.....e poi eravamo solo in 12.....figuriamoci se fossimo stati a stanza piena.....

dobbiamo fare piu attenzione alle procedure di ingresso stanza, reset circuito e inzio qualifiche......se ci ingolfiamo in quei momenti il sistema va in crack o alla meglio non gestisce piu nulla....e va tutto a tarallucci e vino.....

se invece riusciamo meglio ad organizzare questi momenti critici sono sicuro che si andrebbe meglio. Tra le altre cose comincio ad avere qualche dubbio ultimamente sulla stanza di Sard che anch'essa si e' messa a dare problemi che prima non aveva.....per le prossime gare domenicali proverei a cercare un host diverso.....

Gia domenica prossima con Spa.....sara' un bel banco di prova.....che dovremmo fare soprattutto in relazione alla prova imminente di campionato al Nurb.
Quand'è che provate la stanza pubblica con host non fisso come chiesto più volte?
:mas
viewtopic.php?f=116&t=3217
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

(miiiiii davide hai acceso pignolik :shock: mo ce sfragna i maroni con 2000 test :palle: )

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

mirkom1983 ha scritto:...se rivedi il replay comunque io non mi appoggio ma sei te che mi urti invadendo la traiettoria da me impegnata..io alzo molto il piede in entrata....

:appl: :appl:

Sard :leggi: :leggi: :HAI: :HAI: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

ok...qualcuno troveremo.....e proveremo......

Credo tuttavia che dovremmo standardizzare ed essere molto cauti nel fare la stanza gara, le impostazioni, i reset vari etc......

mi vengono in mente alcune regole base.

1- il designato host della stanza crea la stanza e tutte le sue impostazioni DA SOLO IN STANZA.

2- In ts chiama UNO ALLA VOLTA i drivers che entrano cosi senza incavallamenti e sovraccarico di rete

3- Si prova qualcheminuto la stanza gara dopo di che.....USCIAMO TUTTI dal circuito, e aspettiamo che l'host resetti la stanza per azzerare i tempi precedenti e metta avvio gara automatico al temppo XXX

4- Si aspetta che host scriva PIT LANE APERTA in chat per dare inizio alle qualifiche.

5- e che Dio ce la mandi buona
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Non so voi ma io mi sono visto tutto il tempo in pole, avevo fatto 1.16.900, ma il best di chi aveva fatto la pole era 1.16.450 credo forse di peppe , sono partito 4 nn so se la posizione era corretta,questi problemi sono sempre i soliti delle stanze private in pubblica nn succede!,secondo me le private hanno troppi bug.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

1.16.384 (O 486, BOH) l'ho fatto io..
Sard parte in pole, io mi trovo terzo/secondo e faccio tutta la gara in lotta con peppe..
Se quel gran manipolatore di Sard avesse avuto un minimo di dignità, si sarebbe fatto passare fino al raggiungimento della sua corretta posizione.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

dvdgoli ha scritto:ok...qualcuno troveremo.....e proveremo......

Credo tuttavia che dovremmo standardizzare ed essere molto cauti nel fare la stanza gara, le impostazioni, i reset vari etc......

mi vengono in mente alcune regole base.

1- il designato host della stanza crea la stanza e tutte le sue impostazioni DA SOLO IN STANZA.

2- In ts chiama UNO ALLA VOLTA i drivers che entrano cosi senza incavallamenti e sovraccarico di rete

3- Si prova qualcheminuto la stanza gara dopo di che.....USCIAMO TUTTI dal circuito, e aspettiamo che l'host resetti la stanza per azzerare i tempi precedenti e metta avvio gara automatico al temppo XXX

4- Si aspetta che host scriva PIT LANE APERTA in chat per dare inizio alle qualifiche.

5- e che Dio ce la mandi buona
Una cosa fondamentale che deve fare l host e quello di impostare il tracciato dove si terra la race da dentro opzioni la mia stanza.

Faccio un esempio se si corre a monza e nella mia stanza privata avevo salvato il nurburgring in precedenza,quando cambio per inserire monza , molto probabilmente avro' la stanza con il
Bug delle gomme blu scuro che non tengono la temperatura( non so se ne eravate a conoscenza),se invece prima di creare la stanza accedo alle opzioni la mia stanza e setto il tracciato da li non succede!.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”