11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCLUSO
Re: 11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto ISCRIZ. APER
Io credo che dovrò rinunciare perchè domenica sera mi volevo dedicare al TT (c'ho Winita
). Purtroppo non posso neanche provare il TT domenica pomeriggio perchè non sono a casa, quindi se non mi ci metto la sera Wini mi straccia...
anche se probabilmente mi straccia lo stesso pure se mi ci dedico 
- Ciccupeppe
- Amministratore
io tanto ormai ho chiuso con il TT!! l'ho sempre detto che non faceva per me, anche se mi piace moltissimo!! io vado meglio in gara!!

Dai dai
ci divertiamo domenica..sono riuscito ad abbassare un Po i tempi ora come migliore ho un 1.17.5 e giro di norma sui 18 bassi..in online 
PSN: madfollowers
- Ciccupeppe
- Amministratore
salvo.. oggi non posso, ma domani pomeriggio sono libero! te ci sei per girare un po? intanto mandami la richiesta d'amicizia!

Anche io oggi nn posso..domani non so se sono in università e poi ad atletica..stasera faccio la gara sul forum a cape ring e Londra..stasera che mi connetto ti mando l amicizia!
PSN: madfollowers
- Ciccupeppe
- Amministratore
io sto provando belli piskelli!! questa piccoletta è proprio simpatica!

Penso di poter partecipare domenica 11, devo solo controllare di avere la punto.
A prestooo
A prestooo
RUBSI
ID PSN: RUBSI_SOLELUNA
ID PSN: RUBSI_SOLELUNA
posso iscriverni???
"Non abbiamo petrolio e miniere ma possiamo primeggiare nel mondo con la fantasia."
Rubsi e Faraly......le iscrizioni sono aperte a 12-13 drivers non oltre per i noti problemi di lag di GT5....
Al momento quindi , se non ci sono defezioni, siete fuori.
IN ogni caso se la combo vi piace e pensate di essere competetitivi...domenica sera presentatevi con fiducia....magari qualche rinuncia last minute al solito viene fuori e si libera un posto anche per voi......
se invece arrivassimo alle 24 iscrizioni faremmo due stanze....ma direi che e' difficile....farcela.
RICORDO ANCORA UNA VOLTA A TUTTI GLI ISCRITTI CHE SE UN DRIVER SI ISCRIVE AD UN EVENTO E , QUALORA IMPOSSIBILITATO , NON DISDICE SUL FORUM AVVISANDO DELLA SUA ASSENZA, NON POTRA' ISCRIVERSI PER I DUE EVENTI DOMENICALI SUCCESSIVI.
Al momento quindi , se non ci sono defezioni, siete fuori.
IN ogni caso se la combo vi piace e pensate di essere competetitivi...domenica sera presentatevi con fiducia....magari qualche rinuncia last minute al solito viene fuori e si libera un posto anche per voi......
se invece arrivassimo alle 24 iscrizioni faremmo due stanze....ma direi che e' difficile....farcela.
RICORDO ANCORA UNA VOLTA A TUTTI GLI ISCRITTI CHE SE UN DRIVER SI ISCRIVE AD UN EVENTO E , QUALORA IMPOSSIBILITATO , NON DISDICE SUL FORUM AVVISANDO DELLA SUA ASSENZA, NON POTRA' ISCRIVERSI PER I DUE EVENTI DOMENICALI SUCCESSIVI.
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
(e durante le settimane relative dovrà occuparsi delle pulizie presso le abitazioni degli staff piu vicini)