Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
winita
Top Member

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da winita »

Questa auto con il pad ha un comportamento davvero strano, se sei riuscito a fare oro con il pad sei stato bravo..
Quando presi io gli ori, li feci tutti col volante, col pad avevo troppe difficoltà..
kato
patente B

Messaggio da kato »

beh a Monza ho sfruttato la seconda variante per poter guadagnare molto sul ghost... però in un paio di occasioni con delle botte di culo sono riuscito a guadagnare anche nella prima variante e in Ascari... credo che stia tutto nell'allenamento ma soprattutto nella capacità di riuscire a compiere due giri "perfetti" uno dietro l'altro... il difficile di questa sfida per me sta proprio nei 2 giri... se fosse sul giro secco credo sarebbe di gran lunga più facile... comunque per prendere l'oro ci sono stato parecchio... bisogna far tanta pratica e imparare a memoria le reazioni dell'auto in ogni curva del tracciato... molto impegnative queste prove... credo che Suzuka e il Nurb saranno per me pressochè impossibili... :( ... ma comunque ci proverò... :)
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

Ce l'ho fatta ragazzi!! ORO anche Suzuka!! Dopo 2gg che ci arrivavo vicino, finalmente ieri sera ho infilato due giri, buono il primo, spettacolare il secondo! Almeno con il PAD insomma: 1.05.715 il primo, causa qualche sbavatura sulla serie di curve all'inizio e 1.04.050 il secondo!! E' stato il miglior secondo giro che abbia mai fatto.
Totale: 2.09.765, penso che col PAD sia un più che buon risultato. Ho salvato il replay che ho guardato infinite volte!!!

Ho ottenuto la Prototype 2010 (che ho condiviso on-line) ed inoltre mancandomi solo quella benedetta prova, ho platinato GT5!!
PsnID: Zen147
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Zen147 ha scritto:Ce l'ho fatta ragazzi!! ORO anche Suzuka!! Dopo 2gg che ci arrivavo vicino, finalmente ieri sera ho infilato due giri, buono il primo, spettacolare il secondo! Almeno con il PAD insomma: 1.05.715 il primo, causa qualche sbavatura sulla serie di curve all'inizio e 1.04.050 il secondo!! E' stato il miglior secondo giro che abbia mai fatto.
Totale: 2.09.765, penso che col PAD sia un più che buon risultato. Ho salvato il replay che ho guardato infinite volte!!!

Ho ottenuto la Prototype 2010 (che ho condiviso on-line) ed inoltre mancandomi solo quella benedetta prova, ho platinato GT5!!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :appl: :appl:
Col pad era davvero dura,complimenti..
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Con il PAD sono diventate fattbili dopo l'introduzione della sensibilità. Con quella impostata a 7 o 8 ho preso l'oro in tutte le prove. Senza era davvero frustrante e semi-impossibile!
Immagine
potmasiero
scuola guida

Messaggio da potmasiero »

Ragazzi, siete dei mostri... Ho appena preso tutti e tre i bronzi e a parte monza ho dovuto sudarmeli... specie suzuka, che è una pista che odio già di mio..
simo98
scuola guida

Messaggio da simo98 »

non mi riescie suzuka :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
comincio a odiare quella macchina e anche quella pista che mi è sempre piaciuta :|
mi sa che aspetto il livello 35 b spec ma mi devo impegnare con i cicciobanana :ahh:
attento che se mi sorpassi dopo comincio a superarti in drift
cice
Top Member

Messaggio da cice »

il nurb è maledetto 2.08.152 :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
paper missile
top driver

Messaggio da paper missile »

Ma è tornata la prova? Io non la ho mai vista...o è un dlc?
P.s. scusate se faccio domande stupide,ma non vado on line da un po...
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

paper missile ha scritto:Ma è tornata la prova? Io non la ho mai vista...o è un dlc?
P.s. scusate se faccio domande stupide,ma non vado on line da un po...
Quando raggiungi il livello 30 o 32 viene sbloccata la missione vettel ... OFFLINE!

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “Missioni”