Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel
Questa auto con il pad ha un comportamento davvero strano, se sei riuscito a fare oro con il pad sei stato bravo..
Quando presi io gli ori, li feci tutti col volante, col pad avevo troppe difficoltà..
Quando presi io gli ori, li feci tutti col volante, col pad avevo troppe difficoltà..
beh a Monza ho sfruttato la seconda variante per poter guadagnare molto sul ghost... però in un paio di occasioni con delle botte di culo sono riuscito a guadagnare anche nella prima variante e in Ascari... credo che stia tutto nell'allenamento ma soprattutto nella capacità di riuscire a compiere due giri "perfetti" uno dietro l'altro... il difficile di questa sfida per me sta proprio nei 2 giri... se fosse sul giro secco credo sarebbe di gran lunga più facile... comunque per prendere l'oro ci sono stato parecchio... bisogna far tanta pratica e imparare a memoria le reazioni dell'auto in ogni curva del tracciato... molto impegnative queste prove... credo che Suzuka e il Nurb saranno per me pressochè impossibili...
... ma comunque ci proverò... 
Ce l'ho fatta ragazzi!! ORO anche Suzuka!! Dopo 2gg che ci arrivavo vicino, finalmente ieri sera ho infilato due giri, buono il primo, spettacolare il secondo! Almeno con il PAD insomma: 1.05.715 il primo, causa qualche sbavatura sulla serie di curve all'inizio e 1.04.050 il secondo!! E' stato il miglior secondo giro che abbia mai fatto.
Totale: 2.09.765, penso che col PAD sia un più che buon risultato. Ho salvato il replay che ho guardato infinite volte!!!
Ho ottenuto la Prototype 2010 (che ho condiviso on-line) ed inoltre mancandomi solo quella benedetta prova, ho platinato GT5!!
Totale: 2.09.765, penso che col PAD sia un più che buon risultato. Ho salvato il replay che ho guardato infinite volte!!!
Ho ottenuto la Prototype 2010 (che ho condiviso on-line) ed inoltre mancandomi solo quella benedetta prova, ho platinato GT5!!
PsnID: Zen147
Zen147 ha scritto:Ce l'ho fatta ragazzi!! ORO anche Suzuka!! Dopo 2gg che ci arrivavo vicino, finalmente ieri sera ho infilato due giri, buono il primo, spettacolare il secondo! Almeno con il PAD insomma: 1.05.715 il primo, causa qualche sbavatura sulla serie di curve all'inizio e 1.04.050 il secondo!! E' stato il miglior secondo giro che abbia mai fatto.
Col pad era davvero dura,complimenti..
Con il PAD sono diventate fattbili dopo l'introduzione della sensibilità. Con quella impostata a 7 o 8 ho preso l'oro in tutte le prove. Senza era davvero frustrante e semi-impossibile!

-
potmasiero
- scuola guida
Ragazzi, siete dei mostri... Ho appena preso tutti e tre i bronzi e a parte monza ho dovuto sudarmeli... specie suzuka, che è una pista che odio già di mio..
non mi riescie suzuka
comincio a odiare quella macchina e anche quella pista che mi è sempre piaciuta
mi sa che aspetto il livello 35 b spec ma mi devo impegnare con i cicciobanana
comincio a odiare quella macchina e anche quella pista che mi è sempre piaciuta
mi sa che aspetto il livello 35 b spec ma mi devo impegnare con i cicciobanana
attento che se mi sorpassi dopo comincio a superarti in drift
il nurb è maledetto 2.08.152

- paper missile
- top driver
Ma è tornata la prova? Io non la ho mai vista...o è un dlc?
P.s. scusate se faccio domande stupide,ma non vado on line da un po...
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Quando raggiungi il livello 30 o 32 viene sbloccata la missione vettel ... OFFLINE!paper missile ha scritto:Ma è tornata la prova? Io non la ho mai vista...o è un dlc?
IR