Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
dj_viper85
patente B

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da dj_viper85 »

Come ho già detto nel topic dedicato alle patch,se qualcuno è interessato solo all'auto e non gli va di sclerare a fare stè gare per vincerla,collegatevi a internet e poi accedete al gioco...Da ieri per festeggiare il titolo mondiale di vettel la regalano...Ma solo per un periodo limitato di tempo (se non ricordo male fino a fine mese o giù di lì)...E c'è un evento speciale a tempo online (sempre tra gli eventi stagionali,quindi disponibile per un periodo limitato di tempo) da fare con questa macchina ambientato a suzuka...Vincendo l'oro (bisogna fare meno di 1.25.00,quindi alla portata di tutti) si vincono la bellezza di 5.000.000 di crediti...In ogni caso la macchina ve la regalano a prescindere appena accedete al gioco,non dovete prima fare quest'evento...

A me ha fatto inkazzare parecchio stà cosa perchè sono uno di quelli che,come tutti qui dentro,ha sclerato per ore e giorni per avere anche solo i 3 bronzi,mesi fa,per vincere finalmente stà benedetta macchina...Però magari chi non è ancora riuscito a vincerla e si è stancato di tentare i 3 eventi della sfida vettel,può sempre optare per la versione in regalo (che poi è la stessa identica che si vince nella sfida coi 3 circuiti,la versione red bull)... :mrgreen:
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Invece io ieri proprio perchè ho fatto l'evento di Vettel a Suzuka ho deciso di fare anche la prova speciale anche se mi ero ripromesso di non farla, visto che odio sta pseudo macchina. Dopo massimo 3 tentativi ho preso il bronzo in tutte e tre le prove, sono soddisfatto :D
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

scusate volevo sapere dove si vince se si vince la red-bull ? soltanto con le sfide con vettel oppure ad un certo livello? sto per finire la 24 ore nelle endurance, che macchina danno? un bidone come al campionato formula gt o meglio?
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

jackcarver ha scritto:scusate volevo sapere dove si vince se si vince la red-bull ? soltanto con le sfide con vettel oppure ad un certo livello? sto per finire la 24 ore nelle endurance, che macchina danno? un bidone come al campionato formula gt o meglio?
Ti rimando ad un topic nella bibbia di GT5 QUI
Come puoi vedere si ottiene anche reggiungendo il livello 35 b-spec.
Immagine
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

scusate se ho fatto la richiesta ma non mi è venuto in mente di andare nella lista delle auto vinte ad ogni gara. saluti
Mcspritz
scuola guida

Messaggio da Mcspritz »

Sono finalmente riuscito a prendere gli ori nella sfida di Vettel!!! (non voglio scriverlo per bullarmi (come si dice dalle mie parti...) ma per sfogare le ore passate davanti all ps3... XD)

Non vi dico quanto penare ho fatto per farcela, ad esempio a Suzuka o vinto per 14 millesimi :shock:

Se volete aggiornare la sezione cosa si vince per l'argento ho preso una RedBull X2010 normale mentre per l'oro la RedBull x2010 prototype (il bronzo non lo ricordo, l'ho fatto un sacco di tempo fa).

Io l'ho fatto con il volante, un logitech momo force feedback. Il mio consiglio è girate finché non affinate i riflessi non siano sufficientemente pronti da farvi agire prima di pensare... o usate il joypad XD
Quella è una macchina troppo fuori dal mondo; il tempo da fare lo ha fatto uno che fa di mestiere il pilota! Un po' troppo estremo per uno che "gioca" ad un simulatore...
Poi l'assetto è questionabile, perché provando con la mia RedBull giravo parecchio più veloce con il mio assetto...

Trovo snervante che per ogni errore si debba ricominciare (e attendere che Vettel parta...), che mi aveva portato a conoscere a menadito la prima parte del circuito ma non la fine... Avrei preferito continuare a girare con il tempo invalidato come nelle prove a tempo così almeno mi impratichivo col circuito.
Nel dubbio... accelera!
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

Complimenti Mcspritz!

Io dopo qualche mese dove mi sono dedicato ad altro su GT5 (gare on-line principalmente), sono tornato alla caccia degli oro con la X2010. Ero rimasto con oro a Monza, argento al Nur e Suzuka. Ripreso subito con Suzuka , non riuscivo proprio a girare, perciò ho cambiato pista e mi son buttato sul Nur.
Beh, dopo qualche giorno sono riuscito ad agguantare l'oro!! Pergiunta con un primo giro nemmeno al top, con un secondo giro mostruoso però (probabilmente pensavo di non farcela e giravo meno teso di quando sei ad un passo per arrivarci!!).
Ho superato l'oro per qualche centesimo (2.07.960) pensare che il primo giro l'ho fatto 4 decimi più lento del mio best.
Pertanto con molta pratica, l'oro al Nurburgring è fattibile.
Ah, io uso il PAD.

Da una settimana sono ripartito con Suzuka, e qua la situazione è più complessa. Non riuscivo ad abbassare il mio vecchio 2.11.380. Ho aumentato ancora la sensibilità del PAD portandolo a 7 ed ho impostato la sterzata attiva su "leggera". Ho cominciato a girare meglio giro dopo giro, fino ad abbassare a 2.10.7xx per poi ottenere 2gg fa un tristissimo 2.10.194!! Ovvero a nemmeno 2 decimi dall'oro :(

Ora sono nella situazione che se sommo il mio miglior primo giro e il mio miglior secondo giro, ottengo un tempo di 2.09.700 cioè 3 decimi sotto l'oro (1.05.5xx il primo e 1.04.1xx)... perciò potenzialmente posso farcela. Purtroppo Suzuka è complicatissima col PAD a quelle velocità e ad un ottimo primo giro, quasi sempre segue una gita nella sabbia nel secondo :ko:
PsnID: Zen147
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Complimenti a tutti ragazzi..
Io invece mi son trovato "in difficoltà" a Monza, che sembrerebbe quella più facile.. ahaha
Ho fatto l'oro per 2 millesimi (2.03.998).
Col pad avevo tutti in bronzo, poi ho acquistato il dfgt e mi son portato a monza/nurb in argento
col g27, anche se comunque è passato parecchio tempo e quindi penso proprio di aver migliorato le mie capacità di guida, ho portato a tutti e 3 gli ori in una giornata singola.. basta anticipare le curve e frenare pochissimo, io a momenti manco lo toccavo il freno, soprattutto a monza..
ricapitolando, bronzo = vettel, argento = x2010 concessionario, oro = prototype
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

:( 2:10:079 :ko:
PsnID: Zen147
kato
patente B

Messaggio da kato »

io mi sono cimentato a Monza e dopo un bel po di tentativi sono riuscito a prendere l'oro... ABS a 10 con sensibilità a 10 e parecchi aiuti tranne TCS ASM e traiettoria ideale... davvero difficile riuscire a guidare sta benedetta auto... io uso il pad e ho "paura" a tentare l'oro al Nurb e a Suzuka vista la difficoltà nel gestire l'auto... ma prima o poi ci proverò... secondo me la cosa migliore è provare e riprovare... quando ho fatto l'ora a Monza avevo imparato praticamente a memoria il giro e i gesti da fare mi venivano automatici... se pensi a quello che stai facendo sei fottuto e finisci nell'erba... :lol:
Rispondi

Torna a “Missioni”