Ok appena arrivo a casa ti mando l'amicizia...grazie in anticipodvdgoli ha scritto:se mi chiedi l'amicizia te la mando io stasera che fai prima....
dvdgoli
11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCLUSO
Re: 04/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto ISCRIZ. APER
X sardaman..sisi ts già attivo 
PSN: madfollowers
Ahia.Salvoposs ha scritto:X sardaman..sisi ts già attivo
Subirai le conseguenze per quel nick scritto così, ti avviso.
Però non suona male.. Sardaman alla guida di una skyline del 60, aka scatoletta di tonno.
Cacchio se c'azzecca! ahahahahahaha
Scusa sardmannnn ahah CMq non mi trovo con i cavalli con quelle regolazioni..vabbe la limito a 180 e va ben cosi
Anche io vorrei iscrivermi
vedo nuovi acquisti pronti a scendere in pista
una curiosità... immagino abbiate notato che sono vietati tutti gli aiuti, compreso ABS, vero?
una curiosità... immagino abbiate notato che sono vietati tutti gli aiuti, compreso ABS, vero?

Ho notato l assenza anche Dell ABS..era l unico che usavo ad 1.. Stasera vedo di allenarmi un pò
chi vuole può farlo con me online 
Ho la FIAT in garage, non solo le punto..
..Se qualcuno la vuole basta che me lo dica..
Davide, forse sono libero anche io per domenica, magari aggiungimi se sono in tempo..Lo saprò domenica con certezza..

Davide, forse sono libero anche io per domenica, magari aggiungimi se sono in tempo..Lo saprò domenica con certezza..
e ci manca pure che non aggiungo Winita.......Iscritto e...... spero davvero che tu ci sia.......
Ti aspetto.
Ti aspetto.
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
dvdgoli ha scritto:e ci manca pure che non aggiungo Winita.......Iscritto e...... spero davvero che tu ci sia.......
Ti aspetto.
Cercherò di non "deluderti"..