E anche per te Bruno! Prova a vedere che riesci a fare, al massimo vieni col pad, se sei ancora capace
16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO
Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx
Azz peccato Pietro =(
E anche per te Bruno! Prova a vedere che riesci a fare, al massimo vieni col pad, se sei ancora capace
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Ragazzi purtroppo è sorto un'imprevisto dell'ultima ora
, stasera dimettono mia madre dall'ospedale e quindi sicuramente non avrò il tempo di mettermi davanti alla play se non per un'ora non definita......
A questo punto, visto che siamo già alla terza defezione e che non vi nascondo mi dispiacerebbe moltissimo non partecipare a quest'evento(sopratutto con l'nsx visto che è la mia adorata).Si potrebbe rimandare??
Si andrebbe direttamente alla settimana del 6, visto che questa è già piena tra l'evento di domani e la gara di campionato di giovedi, e quella dopo tra la gara di campionato il 30 e l'evento supercar il 2.
Quindi se siete d'accordo sposterei questa di stasera a lunedi 6 Febbraio e quella di cat A a giovedi 9 Febbraio.
Fatemi sapere cosa ne pensate
A questo punto, visto che siamo già alla terza defezione e che non vi nascondo mi dispiacerebbe moltissimo non partecipare a quest'evento(sopratutto con l'nsx visto che è la mia adorata).Si potrebbe rimandare??
Si andrebbe direttamente alla settimana del 6, visto che questa è già piena tra l'evento di domani e la gara di campionato di giovedi, e quella dopo tra la gara di campionato il 30 e l'evento supercar il 2.
Quindi se siete d'accordo sposterei questa di stasera a lunedi 6 Febbraio e quella di cat A a giovedi 9 Febbraio.
Fatemi sapere cosa ne pensate

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Per TE SAM.....questo ed altro.
Lo spostamento ragazzi e' doveroso........
alla prossima.....e in bocca a l lupo alla mamy.......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
si si prima le cose sere! auguri
Sposterei questa al 6 .. La terza data la decidiamo PIu avanti ...
Auguri per la tua mamma !
Auguri per la tua mamma !

ok sam, no problem
(e buona guarigione per tua mamma
)
ATTENZIONE, L'EVENTO E' RIMANDATO ALLA SETTIMANA TRA IL 6 E 10 FEBBRAIO
STAY TUNED
ATTENZIONE, L'EVENTO E' RIMANDATO ALLA SETTIMANA TRA IL 6 E 10 FEBBRAIO
STAY TUNED

Mi ha tolto le parole dalla tastieradvdgoli ha scritto:Per TE SAM.....questo ed altro.
Re: 16/01/2012-06/02/2012...Evento SportCars@xxxx
E secondo te sta sera noi facevamo l'evento senza di te?? e soprattutto senza di te con la NSX??? tanti auguri per la tua mamma 
Per me va benissimo SamX ci mancherebbe prima le cose più importanti
e poi non puoi mancare a questo evento
e un augurio di cuore per la mamma
e poi non puoi mancare a questo evento
e un augurio di cuore per la mamma

PSN: Danny_GTExD - #55
ci mancherebbe, ma non sarà un problema per nessuno spostare