GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
eddie irvine
senior driver

Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Messaggio da eddie irvine »

corrado66 ha scritto:
eddie irvine ha scritto: e un sacco di gente si staccherebbe dalle palle di Sardman.
Ma magari a lui gli dispiace !! :HAHA: :HAHA: :HAHA:
In effetti potresti aver ragione. :mmm:

Ma non tarderà a dirci che ne pensa.... :lol1:
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: mi sa che è ora che faccia pagare il pizzo per l'accesso alla mia stanza.... :mas 8) :mas

(potrei chiamare la stanza "Pay or kick" :mrgreen: )
ImmagineImmagineImmagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Il gioco non e' che cosi' non va bene,intendiamoci.Io passo ore a settare le auto anche se non e' gtr2 o un ben piu' avanzato simulatore di guida su pc.Me le setto con le gomme sport dure,morbide ecc.ecc. anche solo per diletto.Poi entro in una stanza dove leggo pot max 200 cv e chi ti trovo?il bbmk che gira con le gomme corsa morbide su un auto normale,va piu' forte di te che hai le sport dure e non si e' mai fatto un set-up.Questo non va,se faccio una sfida alla top gear,tipo auto anni 80 con max 200 cv,non ha senso metterci le gomme corsa morbide.Scusate la mia pippa mentale,ma cosi' finisce il divertimento.Oppure imposto una marea di restrizioni.......tipo non stare seduti sul divano,non bere birra ecc.ecc.Eppoi il tempo variabile si poteva inserire in tutti i circuiti,con anche un opzione tipo tempo casuale,che ne so c'e' il sole e di colpo si rannuvola e poi piove,ma senza che lo imposto io.Cosi' e' piu' intrigante il gioco.E sono opzioni non credo difficili da inserire.Anche una carrozzeria alleggerita tipo le touring car che hanno messo ora nella patch mi piacerebbe,per tutte le auto premium.Sai che garoni con auto da corsa home made che verrebbero fuori!Poco real simulator ma molto godurioso!
cice
Top Member

Messaggio da cice »

cinmau ha scritto:Il gioco non e' che cosi' non va bene,intendiamoci.Io passo ore a settare le auto anche se non e' gtr2 o un ben piu' avanzato simulatore di guida su pc.Me le setto con le gomme sport dure,morbide ecc.ecc. anche solo per diletto.Poi entro in una stanza dove leggo pot max 200 cv e chi ti trovo?il bbmk che gira con le gomme corsa morbide su un auto normale,va piu' forte di te che hai le sport dure e non si e' mai fatto un set-up.Questo non va,se faccio una sfida alla top gear,tipo auto anni 80 con max 200 cv,non ha senso metterci le gomme corsa morbide.Scusate la mia pippa mentale,ma cosi' finisce il divertimento.Oppure imposto una marea di restrizioni.......tipo non stare seduti sul divano,non bere birra ecc.ecc.Eppoi il tempo variabile si poteva inserire in tutti i circuiti,con anche un opzione tipo tempo casuale,che ne so c'e' il sole e di colpo si rannuvola e poi piove,ma senza che lo imposto io.Cosi' e' piu' intrigante il gioco.E sono opzioni non credo difficili da inserire.Anche una carrozzeria alleggerita tipo le touring car che hanno messo ora nella patch mi piacerebbe,per tutte le auto premium.Sai che garoni con auto da corsa home made che verrebbero fuori!Poco real simulator ma molto godurioso!
quotone per te...ore a fare setting che giri in tempi allucinanti poi fai una garetta a monza scopri che fa due secondi in meno di te xkè tagliano sempre la 1 e la 2 variante glielo dici e si incazzano anche dicendoti ma tanto un gioco o senno vai a pinagere da mamma...bestemmie a non finire...
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

E' il problema sei server pubblici, solo attraverso le community ti puoi divertire, dove trovi gente cazzuta e uno staff che screma i bbk ben prima che arrivino in pista.

Per lo stesso motivo non gareggio più con iRacing. Il parco piloti si è allargato e il livello è sceso, così ormai molte gare sono preda di frotte di deficenti, spesso russi avvinazzati o texani neonazisti che se ti vedono su un ovale con il tricolore di sfondano la macchina nel giro di formazione. Poi dopo un po' di mail infuriate da parte di chi davvero spende per avere il giocattolino hanno pensato bene di mettere in piedi degli strumenti per i campionati privati per le varie community sparse per il globo. E' una risposta positiva che in ogni caso va nella direzione chiesta dagli utenti.
Io avrei preferito filtri di tipo differente, ma non devo pensare agli incassi per tenere su la baracca, così continuo a girare solo in prova libera. Quando scadrà l'abbonamento li manderò a fare in cubo.

Da quello che leggo Toshiro ha preferito invece accontentare i bbk e le case giapponesi, dando come contentino una pista che avrebbe dovuto già fare parte del pacchetto.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Altro piccolo peccato "veniale":non si puo' rinominare le auto,mi sono fatto delle "real tuning",o quantomeno piu' similari ad esse,tipo la Koenigseder gt-r,la Mugen civic ecc..ecc..,ma si perdono nella marea di auto che oramai ho collezionato e devo segnarmi in un biglietto le caratteristiche per riconoscerle.Lo so e' una stupidata ma anche messe nelle preferite le confondi.E poi vuoi mettere nell'on line vedere che quella e' una koenigseder gt-r e non una gt-r riverniciata....che bbmk che sono!
cice
Top Member

Messaggio da cice »

cinmau ha scritto:Altro piccolo peccato "veniale":non si puo' rinominare le auto,mi sono fatto delle "real tuning",o quantomeno piu' similari ad esse,tipo la Koenigseder gt-r,la Mugen civic ecc..ecc..,ma si perdono nella marea di auto che oramai ho collezionato e devo segnarmi in un biglietto le caratteristiche per riconoscerle.Lo so e' una stupidata ma anche messe nelle preferite le confondi.E poi vuoi mettere nell'on line vedere che quella e' una koenigseder gt-r e non una gt-r riverniciata....che bbmk che sono!
puoi rianonimarla nel setting, io per le real ho fatto cosi
DeyMey
scuola guida

Messaggio da DeyMey »

Allora ragazzi, c'è una cosa che mi sta facendo DAVVERO imbestialire....

...la guida a destra....

...ora non so se lo fanno perchè ci si trova meglio in pista, o perchè fa bene alla schiena o perchè è ecosostenibile, ma passi le inglesi e le asiatiche....

....ma le europee no! E' una cosa più forte di me e mi manda proprio in bestia!!!

Ecco ragazzi mi sono sfogato.....ora linciatemi pure!!!
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Più che altro è l'Alfa con la guida a destra inguardabile
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
DeyMey
scuola guida

Messaggio da DeyMey »

RobyGT4 ha scritto:Più che altro è l'Alfa con la guida a destra inguardabile

A questo punto non mi sarei stupito se avessero fatto anche la F10 con guida a destra!!! :lol1: :lol1: :lol1:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”