djrexishere ha scritto:inserito tutto nel primo post e occhio a tagliare senza i motivi citati nel primo post 5 posizioni in meno per ogni taglio il replay lo guarderò io e un mod viola quindi occhio.
Mini Campionato Historic
Re: Mini Campionato Historic

Provata la Chappa, a parte la partenza da lumaca, và alla grande, è molto facile, frena benissimo ed è agile. Sarà difficile da battere. Bell'evento, complimenti, dateci dentro!
io ho fatto la caxxata di non comprarla quando si potevano scambiare :/
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
mi dispiace ma mi ritiro da quest'evento, la sera dopo c'è la gara di campionato e avendo poco tempo in questi giorni per provarla la sera del 24 è una delle poche date utili per fare qualche giro.
- baccolgerp
- Top Member
Io ci sono!
Anche se in effetti la data non è delle migliori, ci sono 3 eventi di fila. Tra cui la gara di campionato che richiede sicuramente prove....spero non vengano fuori disastri, visto che io e molti come me avranno solo la mezz'ora di test prima della gara per provare la combo.
Detto questo non vedo l'ora di salire su questi splendori e vederli in pista tutti assieme
Anche se in effetti la data non è delle migliori, ci sono 3 eventi di fila. Tra cui la gara di campionato che richiede sicuramente prove....spero non vengano fuori disastri, visto che io e molti come me avranno solo la mezz'ora di test prima della gara per provare la combo.
Detto questo non vedo l'ora di salire su questi splendori e vederli in pista tutti assieme
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- baccolgerp
- Top Member
Di seguito le disponibilità della gara di Monza
Fatemi sapere se va bene
Ho inserito anche quelli che avevano già confermato la presenza dopo il cambio data, e razgriz che si è prenotato ieri.Djrexishere: Ford GT40 - PRESENTE
Baccolgerp: Jaguar XJ13 -PRESENTE
RobyGt4: Chaparral 2D - MANCATA CONFERMA
MarcoG: Ferrari 330 P4 - ASSENTE
Byron85: Ferrari 330 P4 - PRESENTE
Sardman58: Chapparal 2D - PRESENTE
SamX: Ford Mark IV - MANCATA CONFERMA
Gretamd: Ferrari 330 P4 - PRESENTE
Shikamaru: Jaguar XJ13 - MANCATA CONFERMA
Corrado66: Jaguar XJ13 - MANCATA CONFERMA
Ore2404: Ford Mark IV - PRESENTE
Fblueyes: Ford GT40 - PRESENTE
Razgriz: Ford Mark IV - PRESENTE
Fatemi sapere se va bene
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
==========================================ABBINAMENTI AUTO AD ORA :
Ecco la lista aggiornata:
1 Djrexishere: Ford GT40
2 Baccolgerp: Jaguar XJ13
3 RobyGt4: Chaparral 2D
4 Byron85: Ferrari 330 P4
5 Sardman58: Chapparal 2D
6 SamX: Ford Mark IV
7 Gretamd: Ferrari 330 P4
8 Shikamaru: Jaguar XJ13
9 Corrado66: Jaguar XJ13
10 Ore2404: Ford Mark IV
11 Fblueyes: Ford GT40
12 razgriz: Ford Mark IV
LE AUTO SCELTE NON SI CAMBIANO
Auto Restanti:
1 Chaparral 2D
1 Ferrari 330 P4
1 Ford GT40
ZIO! ok che tu sei l'entità suprema, ma stavolta conferma e scegli l'auto
==========================================
"Invito" rivolto a chi si lamenta sempre che non ci sono eventi o che non sono di gradimento
(dj aggiorna poi il 1° post

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Scusa Sard, ci dovrebbe essere un errore: le chaparral che avevo impostato erano 3, ma adesso ce ne sono 2 prenotate e nessuna disponibile. 
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 14 anni fa, modificato 2 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky ha scritto:Scusa Sard, ci dovrebbe essere un errore: le chaparral che avevo impostato erano 3, ma adesso ce ne sono 2 prenotate e nessuna disponibile.