nell'account secondario mi dice che devo acquistare il dlc e non me le fa prenderegretamd ha scritto:però hanno anche aggiunto anche le auto TC del primo DLC che ora si possono aquistare dal concessionario.
che palle !!!
nell'account secondario mi dice che devo acquistare il dlc e non me le fa prenderegretamd ha scritto:però hanno anche aggiunto anche le auto TC del primo DLC che ora si possono aquistare dal concessionario.

Per avere i contenuti scaricabili disponibili per altri account bisogna scaricare nello store il -family pack- uno per le auto e uno per i circuiti, questa operazione và fatta dall'account con il quale si sono acquistati i dlc inizialmente, poi basterà installare negli account secondari tutto il materiale.Ore2404 ha scritto:nell'account secondario mi dice che devo acquistare il dlc e non me le fa prenderegretamd ha scritto:però hanno anche aggiunto anche le auto TC del primo DLC che ora si possono aquistare dal concessionario.![]()
che palle !!!
Anch'io ho notato la presenza di un fastidiosissimo e massiccio Tearingadmix ha scritto:
Scusate, ho sbagliato termine... In realtà è Tearing!![]()
In pratica la parte superiore dell'immagine non è ben sincronizzata con la parte inferiore, e l'immagine risulta come tagliata e sfalsata!
Ecco un esempio:
Provate anche voi e ditemi se avete lo stesso problema!