Modern Warfare 3 Vs. Batterfield 3

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

a.wolverine
scuola guida
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 anni fa

Re: Modern Warfare 3 Vs. Batterfield 3

Messaggio da a.wolverine »

Vitto88 ha scritto:il FAD per me è un arma scadente... è una via di mezzo tra una mitraglietta e un fucile d'assalto... quindi inutile, o uso una mitraglietta o un fucile d'assalto, la via di mezzo non serve a niente.
cmq nelle sopravvivenze è strano che non ti ricarichi il FAD passando sopra un altro FAD :mmm:
complimenti se sei arrivato all'ondata 31 :bravo
io nel primo ho fatto 29 ondate,, ma è una modalità in cui mi sono impegnato poco.. preferisco il multiplayer


..nella sfida "village" sono arrivato fino all'ondata 35 poi diventa veramente impossibile, almno per me :( ...almeno ti desse un pò più di tempo per organizzarti :(

..per quanto riguada il FAD concordo, l'unico vantaggio che secondo me ha, rispetto a gli altri fucili d'assalto è la capienza del caricatore, contiene più colpi...però preferisco sempre un ACR con mirino e una mitragliatrice leggera MG36 si ricarica più velocemente con caricatore a tamburo rispetto al nastro :mrgreen:
Avatar utente
Vitto88
patente B
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 anni fa

Re: Modern Warfare 3 Vs. Batterfield 3

Messaggio da Vitto88 »

io sono talmente abituato al multiplayer che a quelle cose non ci bado neanche... perchè ad esempio con la PP-90m1 che ha un elevata cadenza di fuoco e si scarica abbastanza rapidamente ci monto l'accessorio caricatori aumentati, oppure con i fucili d'assalto di solito uso gioco di prestigio che ti ricarica più rapidamente e corri meno pericolo di essere ucciso mentre ricarichi
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”