16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

I-Runner
CoFondatore

Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da I-Runner »

SamX ha scritto:Ola drivers, da quanto tempo che non posto qualche bella combo succulente in questa sezione :mrgreen: :mrgreen: Vi sono mancato vero? Muahahahah

Comunque sto preparando una serie di 3 Eventi belli gustosi, ogni evento sarà diviso in 3 gare con una categoria d'auto, ogni partecipante utilizzerà un'auto diversa rientrante nella stessa categoria, ho pronta una lista di 47 AUTO da poter utilizzare :leggi: :leggi: ...in poche parole,complessivamente in questi 3 eventi potremmo vedere fino a 47 auto diverse in pista....una goduria per chi come me odia i monomarca e ama il vasto garage di GT.
due Domande ...

1) qual'è la discriminante che definisce un'auto di cat. A B o C ?
2) i circuiti saranno random ??

IR

PS... in giornata ti faccio il banner di presentazione nel topic degli eventi on line (MAX 550x210 pixel)
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

grande sam.. ecco la mia lista!

-RUF RGT '00 Categoria A
-Honda NSX Type R '92 Categoria B
-BMW M3 '04 Categoria C
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Io ci sono per l'evento gnammy , complimenti per l'idea Sam :wink:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

I-Runner ha scritto: due Domande ...

1) qual'è la discriminante che definisce un'auto di cat. A B o C ?
2) i circuiti saranno random ??

IR

PS... in giornata ti faccio il banner di presentazione nel topic degli eventi on line (MAX 550x210 pixel)
Ciao Roby,

1)Le categorie sono in base alle prestazioni, ovviamente come anticipato sul giro secco ci sarà sempre un'auto più veloce di un'altra nella stessa categoria, ma ho ideato la cosa per cercare di creare più battaglie/duelli possibili in pista, questo grazie alla differenziazione delle auto,che una volta in pista sarà più difficile andar forte che da soli, perchè magari un'auto è molto agile e ha un'ottimo assetto ma dovrà sudarsi il sorpasso contro un'americana/tedesca con 100+ cv di differenza :wink: .Non vi preoccupate, anche per come saranno impostate le gare sarà tutto nel cercare il massimo divertimento in pista.

2)No random no, sceglierò io 3 circuiti,ognuno di una tipologia(veloce,tecnico,agile) ma che non differenzi troppo le varie auto.I circuiti però si sapranno la sera stessa degli eventi.

Grazie per il banner gnammy

P.S. Roby ho messo un paio di car che sò che ti piaceranno...in particolare una ancora non svelata...4x4...grigio scuro...da guidare con la siga in bocca :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

razgriz ha scritto:grande sam.. ecco la mia lista!

-RUF RGT '00 Categoria A
-Honda NSX Type R '92 Categoria B
-BMW M3 '04 Categoria C
Piano piano, come ho detto anche a Marco, le prenotazioni non sono ancora aperte, appena comunicherò tutta la lista, darò io il via alle prenotazioni :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

oooook!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

CAPITO ::ok
SamX ha scritto:Grazie per il banner gnammy
Dobbiamo valorizzare i ns sforzi :vittoria:
SamX ha scritto: P.S. Roby ho messo un paio di car che sò che ti piaceranno...in particolare una ancora non svelata...4x4...grigio scuro...da guidare con la siga in bocca :mrgreen: :mrgreen:
magari di traverso :guido:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Aggiornati dettagli eventi nel primo post :wink: tra poco aggiungo altre auto alla lista
ImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Aggiunta terza trance di auto alla lista gnammy
ImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Che palle ho appena scoperto che il 16 non ci sono :ko: spero vi venga un attacco di cagarella il giorno della gara così spostate a martedì :lol1:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”