Gara 5 - Honda Raybrig NSX '06 @ Nurburgring 24H

DesmoGiec
senior driver

Re: Gara 5 - Honda Raybrig NSX '06 @ Nurburgring 24H

Messaggio da DesmoGiec »

admix ha scritto:
JHTC ha scritto:Obbligatoriamente 2 mescole?
Bene, dato che ho deciso che il regolamento non lo puoi più modificare, caro Sardman :D, io mi farò la prima tranche di gara con medie ant e dure post, per poi farmi tutto sul duro.
due mescole le avrei comunque usate, FUCK YEA.

ahahaha 8)
Se volevi fare così, non dovevi dirlo! Ora volendo possono fixare questa regola! :lol1:
"Volendo" potrebbero, ma ho esplicitamente scritto che non possono, noi partecipanti ci siam rotti le balle di cambi continui al regolamento, a campionato già avviato.

ahahah :°D :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

allora...

@ tidus le tre mescole hanno caratteristiche diverse e impiego variabile.
le dure tengono meno e durano diciamo 3 giri
le medie tengono abbastanza ma durano 2 giri
le morbide tengono bene ma durano 1 giro

tutto questo se si spinge "forte" e non si fanno testacoda (che le gomme se le magnano)
volendo, si possono però gestire incrementando magari di un giro, ma ovviamente il tempo sui giri cala.

ciascuno potrà pertanto, facendo anche solo una sessione di prove, valutare come si trova e quali cambi fare (sono 7 giri).

questo consente da un lato agli amanti del setting, di avere almeno un pò di strategia da studiarsi, e a chi non ama il setting, comunque di doverci pensare un pò su :wink:

@JHCT & admix: a parte che se qualcuno fosse andato a spiegare alla Commissione Gara o al DG che lui le 2 mescole le aveva usate (perche differenziava ant/post) probabilmente sarebbe stato bannato a vita :lol1: in ogni caso, la precisazione è stata inserita nel primo post :leggi: :mrgreen:
(e poi, siccome sono il TM di questa combo, il regolamento lo posso modificare quando voglio :mrgreen: :lol1: )

Sono state inoltre variate o integrate leggermente:
- Procedura di qualifica
- Procedura di ingresso in pista per il posizionamento della griglia di avvio gara

LEGGETELE TUTTI CON ATTENZIONE!!
:mas
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Sardman58 ha scritto: @JHCT & admix: a parte che se qualcuno fosse andato a spiegare alla Commissione Gara o al DG che lui le 2 mescole le aveva usate (perche differenziava ant/post) probabilmente sarebbe stato bannato a vita :lol1: in ogni caso, la precisazione è stata inserita nel primo post :leggi: :mrgreen:
(e poi, siccome sono il TM di questa combo, il regolamento lo posso modificare quando voglio :mrgreen: :lol1: )
Vallo a raccontare ad Adrian Newey allora! :mrgreen:

:lol1:

A parte gli scherzi, JHTC qualora l'avesse fatto, avrebbe rispettato in pieno il regolamento (effettivamente avrebbe usato 2 mescole diverse, come scritto nel precedente regolamento), e non gli si poteva dire niente! Meglio essere pignoli in questi casi! :leggi:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

admix ha scritto:
Sardman58 ha scritto: @JHCT & admix: a parte che se qualcuno fosse andato a spiegare alla Commissione Gara o al DG che lui le 2 mescole le aveva usate (perche differenziava ant/post) probabilmente sarebbe stato bannato a vita :lol1: in ogni caso, la precisazione è stata inserita nel primo post :leggi: :mrgreen:
Vallo a raccontare ad Adrian Newey allora! :mrgreen:

:lol1:

A parte gli scherzi, JHTC qualora l'avesse fatto, avrebbe rispettato in pieno il regolamento (effettivamente avrebbe usato 2 mescole diverse, come scritto nel precedente regolamento), e non gli si poteva dire niente! Meglio essere pignoli in questi casi! :leggi:
Indovina chi ha consigliato a Sard di precisare questa cosa...?
:mrgreen:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

...Pignolix! :lol1:

(admix, formalmente si, ma se JHTC l'avesse detto a Commissione e DG, oltre al ban a vita per "gravissima presa per il culo dei massimi organi del forum", lo saremmo pure andati a cercare sotto casa :mas )
:HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

ahahahaha
vi avrei condotti tutti quanti a forum, altrochè! :D
admix
senior driver

Messaggio da admix »

issettino ha scritto: Indovina chi ha consigliato a Sard di precisare questa cosa...?
:mrgreen:
Sardman58 ha scritto:...Pignolix! :lol1:

(admix, formalmente si, ma se JHTC l'avesse detto a Commissione e DG, oltre al ban a vita per "gravissima presa per il culo dei massimi organi del forum", lo saremmo pure andati a cercare sotto casa :mas )
:HAHA:
:HAHA: :HAHA:

Vabbè ormai è stato precisato, però almeno io non sarei stato d'accordo (mia opinione personale :wink: ). Alla fine non era una presa per il culo, avrebbe solo rispettato la regola, ovvero montare almeno 2 mescole! Stà a chi stila il regolamento a precisare per bene che le 2 mescole vanno messe in entrambi gli assi! Se non viene specificato, non bisognerebbe far ricadere la colpa su chi la interpretata diversamente! :leggi:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

io le metterò negli ultimi metri, invece di passare sul traguardo e concludere la gara entrerò ai box e farò pit sul traguardo.
così va bene no? anche in f1 ci son stati casi del genere :mrgreen:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

tidustm ha scritto:io le metterò negli ultimi metri, invece di passare sul traguardo e concludere la gara entrerò ai box e farò pit sul traguardo.
liberissimo :mrgreen:
ma... verresti squalificato :leggi: , perchè l'auto taglia il traguardo prima di fermarsi al proprio box (e poi non si ferma) :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Sardman58 ha scritto:
tidustm ha scritto:io le metterò negli ultimi metri, invece di passare sul traguardo e concludere la gara entrerò ai box e farò pit sul traguardo.
liberissimo :mrgreen:
ma... verresti squalificato :leggi: , perchè l'auto taglia il traguardo prima di fermarsi al proprio box (e poi non si ferma) :lol1:
Questa affermazione non mi trova d accordo sardolone. Tidustum ha ragione secondo me. I box finiscono dopo il traguardo ma non la linea del traguardo che viene tagliata nello stesso punto sia fuori che dentro i box. Il giro scatta ugualmente :marameo:
Al limite la sosta la fai al penultimo giro...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “Gara 5”