Che differenza tra una "e" in più o meno!eddie irvine ha scritto:Ettecredo che è più impegnativa....admix ha scritto:ho girato con la Selen, ed è molto più impegnativa
GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo
Moderatore: eddie irvine
Re: GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

devi scompattare dal numero 1, se hai fatto bene va !
ho girato con i consigli di eddie e mi trovo da schifo con la visuale interna mentre con quella parabrezza divinamente, ho sparato tutto al massimo FULL e la grafica è bella (dopo aver duplicato la cartella), la guida è molto più tosta e reale di gt5 quando arrivi al limite in curva lo sterzo diventa leggero leggero come la macchina vera, mi sono intraversato al carusel e non c'è stato modo di uscire ho dovuto chiudere la partita avanti indietro non si muoveva più. i cordoli scordiamolceli, come prima impressione normale è molto gratificante come realismo, ma difficile quando si alza il livello. poi riperto primi contatti superficiali senza toccare set o altro.
ho girato con i consigli di eddie e mi trovo da schifo con la visuale interna mentre con quella parabrezza divinamente, ho sparato tutto al massimo FULL e la grafica è bella (dopo aver duplicato la cartella), la guida è molto più tosta e reale di gt5 quando arrivi al limite in curva lo sterzo diventa leggero leggero come la macchina vera, mi sono intraversato al carusel e non c'è stato modo di uscire ho dovuto chiudere la partita avanti indietro non si muoveva più. i cordoli scordiamolceli, come prima impressione normale è molto gratificante come realismo, ma difficile quando si alza il livello. poi riperto primi contatti superficiali senza toccare set o altro.
ciao raga ieri grazie a Eddi ho fatto tutto, gtr2 funziona mi sto strippando con le patenti, l'unico problema che ho che il pc sul lcd va in full hd, e quando avvio l gioco va in in circa 1330 x 700 anche se sulle configurazione di gtr2 ho messo 1980x1028 come mai, comunque anche così va bene ma se lo faccio andare in full hd è ancora meglio 
Ci sono riuscito, ero stato un cretino io che avevo rinominato i file -.-'
ora ho un altro problema, praticamente ho collegato la TV con l'HDMI al notebook, però ora come faccio a vedere la schermata del gioco sulla TV? quando lancio il gioco lo vedo sempre dal PC...
ora ho un altro problema, praticamente ho collegato la TV con l'HDMI al notebook, però ora come faccio a vedere la schermata del gioco sulla TV? quando lancio il gioco lo vedo sempre dal PC...
mamma che storia...bellissimo
e con stupore gira benissimo sul mio macinino
domandina...ma il rapporto del cambio e la velocità come si fa a visualizzarle in gara? non mi mostra nulla..
domandina...ma il rapporto del cambio e la velocità come si fa a visualizzarle in gara? non mi mostra nulla..
Credo che nelle impostazioni dello schermo devi attivare il doppio schermo.MarcoG. ha scritto:Ci sono riuscito, ero stato un cretino io che avevo rinominato i file -.-'
marco anche io avevo lo stesso problema devi andare nel pannello di controllo su "pc portatile", clicca "centro pc portatile wondows" , clicca su "collega schermo" e imposta che lo schermo n° 1 è solo la tv lcd e sul pc niente, altrimenti ti mette una risoluzione brutta. poi vai sul desktop clicca col tasto dx su personalizza e impostazioni dello schermo e imposta la risoluzione max che puoi 
- eddie irvine
- senior driver
Zione non hai alternativa, non esiste altra visuale se non quella interna, su tutti i server del mondo si gira così, bisogna farci l'abitudine.
Perlomeno i dettagli interni delle auto originali sono fatti bene, altrettanto su buona parte dei mod se non meglio.
Cespa e Marco, le vostre esperienze per l'uso del portatile con TV HD possono essere utilissime, riportatele poi nel tutorial
Perlomeno i dettagli interni delle auto originali sono fatti bene, altrettanto su buona parte dei mod se non meglio.
Cespa e Marco, le vostre esperienze per l'uso del portatile con TV HD possono essere utilissime, riportatele poi nel tutorial
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
- eddie irvine
- senior driver
Occorre settare bene il gioco, appena posso pubblico qualche screen per le impostazioni di base.DaveAspec ha scritto:mamma che storia...bellissimoe con stupore gira benissimo sul mio macinino
Ti consiglio di installare XD e fari allo Xenon, come descritto nel tutorial, il primo ti mostrerà tante info utili senza disturbare la tua visuale.
Don't brake in that point !!!