Gara 5 - Honda Raybrig NSX '06 @ Nurburgring 24H

issettino
Top Member

Re: Gara 5 - Honda Raybrig NSX '06 @ Nurburgring 24H

Messaggio da issettino »

Quindi hai cambiato le qualifiche e hai previsto il consumo gomme?
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

scusate ma mi spiegate il senso del dover usare 2 tipi di gomme in gara?

mi sembra unicamente una gran rottura nel dover provare con entrambe... i replay e la visione della gara in tempo reale poi non sò nemmeno quanto siano affidabili
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

isse, si, perchè tutto sommato sarebbe un pò troppo bmk senza consumo.
così invece si dovrànno comunque dosare un minimo le gomme morbide in quel giro singolo.

(e lo dico io cui sarebbe andato bene poter andare a cannone per tutta la pista)

tidus, ma nun ve va mai bene niente? :shock: :lol1: danni reali si danni reali no, gomme race dure si gomme race dure no, set si set no..... nurb si, nurb no, notte si note no, mucche in pista si mucche in pista no :lol: .
uno potrà pure pensare che la combo gli fa cagare, ma non vedo perchè il Team deve cambiare la propria combo de gustibus altrui. (non mi pare che le combo precedenti siano state amatissime da tutti :lol1: )
voglio vedere quando sam proporrà la sua.. a spa, col meteo e la notte e un missile da 800cv... :mrgreen:

che poi non c'è il set (con il quale si che ci si poteva diventar matti), per cui si tratta giusto di provare un pò per capire i propri consumi etc (combo che ho pubblicato con tre settimane di anticipo :leggi: e non due come gli altri) e scegliere la propria strategia personale, giusto per dare un pò di pepe.

in gara si vede benissimo quali gomme ha un pilota. sarà il DG a gironzolare segnandosi i tipi usati dai 15 piloti
non ci sarà bisogno di guardare anche il replay.
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Prevedo giri di lancio in qualifica in sesta marcia a 150 all ora :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

roby, io direi, per evitare qualsiasi rischio, di fare il 1 giro di qualifica col tasto start :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

io personalmente ho detto solo che non mi piaceva il nurb per una gara di campionato, senza nessuna pretesa di volerla cambiare per andare incontro ai miei gusti, ci mancherebbe.
una volta che bisogna farla almeno che si faccia bene... non capisco tutte queste cazzatine sul consumo gomme (tolta per fortuna), danni ridotti e sta roba assurda di usare 2 mescole... ma parchè? O_o
se originariamente era così nessun problema, mi sto zitto, ogni team fa la combo che vuole (x fortuna a spa la notte non c'è :mrgreen: ).
se invece è stata una cosa modificata dopo (mi pare sia andata così ma magari ricordo male) vorrei capirne il motivo visto che mi obbliga solamente a provare 2 volte una combo già rompicazzi e soprattutto perchè una cosa del genere stile formula 1 la proposi anche io tempo fa... e fu reputata una cagata :lol1:

ora, AL NURB, va bene?

fatemi solo capire :confuso:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

brù, l'impostazione che avevamo dato a questa combo è cambiata completamente per via della nuova patch sul consumo gomme.
tra i nostri test iniziali ed ora c'è un abisso, per cui siamo stati costretti a riadattarla.
quella originaria era gradevole e sarebbe piaciuta, ma cosi era impossibile, per cui l'abbiamo riadattata in alcuni aspetti senza stravolgerla, altrimenti andava rivista radicalmente (auto compresa) ma.. non c'era piu tempo.
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

sto cercando di capire solamente la doppia mescola, anche se le morbide si disintegrano (cmq sarebbe la stessa cosa per tutti) si poteva lasciare la libertà di mettere le dure o mettere le dure come limite... perchè obbligare a mettere entrambe raddoppiando teoricamente le prove da fare?
già il nurb è il nurb, se vogliamo aumentare ancora di più la forbice tra chi prova tanto e chi poco....

va bè, dopo che mi avrai risposto (sulla doppia mescola) giuro che non rompo più :lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Obbligatoriamente 2 mescole?
Bene, dato che ho deciso che il regolamento non lo puoi più modificare, caro Sardman :D, io mi farò la prima tranche di gara con medie ant e dure post, per poi farmi tutto sul duro.
due mescole le avrei comunque usate, FUCK YEA.

ahahaha 8)
admix
senior driver

Messaggio da admix »

JHTC ha scritto:Obbligatoriamente 2 mescole?
Bene, dato che ho deciso che il regolamento non lo puoi più modificare, caro Sardman :D, io mi farò la prima tranche di gara con medie ant e dure post, per poi farmi tutto sul duro.
due mescole le avrei comunque usate, FUCK YEA.

ahahaha 8)
Se volevi fare così, non dovevi dirlo! Ora volendo possono fixare questa regola! :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “Gara 5”