razgriz ha scritto:Ho appena acquistato Battlefield 3.. che dire, vedendo i trailer sembrava il gioco del secolo..
Graficamente non so come fate a dire che è un bel gioco, si vede davvero male, a me dice che è installata la patch da 1 gb che dicono che risolva il problema HD, ma continuo ad averceli. non si vede affatto hd, delusissimo, penso di darlo dentro e prendere call of duty mw3.
Si ma spero che veramente non abbiate creduto che la maggior parte dei trailer visti fossero per la versione ps3
Io ho giocato alla beta su pc qui a fine settembre e posso confermare che quello visto sui trailer è quello che ho visto sul mio povero pc messo sotto torchio per far girare tutto al massimo in full hd.Contentissimo, dopo le varie delusioni di cod che invece si è buttato solo e esclusivamente sul mercato "facile" delle console, abbandonando il luogo di nascita e hardcore(anche come richieste) del pc.
P.S. Per curiosità provai anche la beta per ps3....e mamma mia che differenza...veramente ragazzi, neanche mettendo tutti i dettagli al minimo e risoluzione 1024x768 vedevo cosi male su pc