Modern Warfare 3 Vs. Batterfield 3

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

SamX
Amministratore

Re: Modern Warfare 3 Vs. Batterfield 3

Messaggio da SamX »

razgriz ha scritto:Ho appena acquistato Battlefield 3.. che dire, vedendo i trailer sembrava il gioco del secolo..
Graficamente non so come fate a dire che è un bel gioco, si vede davvero male, a me dice che è installata la patch da 1 gb che dicono che risolva il problema HD, ma continuo ad averceli. non si vede affatto hd, delusissimo, penso di darlo dentro e prendere call of duty mw3.

Si ma spero che veramente non abbiate creduto che la maggior parte dei trailer visti fossero per la versione ps3 :lol1: :lol1: l'hanno dichiarato più volte che erano versione pc e i DICE che sono programmatori seri hanno sviluppato a parte la versione pc che andrà a sfruttare l'hardware messo a disposizione da una piattaforma personal computer rispetto alle console.
Io ho giocato alla beta su pc qui a fine settembre e posso confermare che quello visto sui trailer è quello che ho visto sul mio povero pc messo sotto torchio per far girare tutto al massimo in full hd.Contentissimo, dopo le varie delusioni di cod che invece si è buttato solo e esclusivamente sul mercato "facile" delle console, abbandonando il luogo di nascita e hardcore(anche come richieste) del pc.

P.S. Per curiosità provai anche la beta per ps3....e mamma mia che differenza...veramente ragazzi, neanche mettendo tutti i dettagli al minimo e risoluzione 1024x768 vedevo cosi male su pc
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Crysis però, senza parlare del gioco (anche se personalmente mi è piaciuto) ci ha fatto vedere che tipo di grafica si può ottenere su PS3, mai come su PC forse ma :shocK:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
DonVinc
scuola guida

Messaggio da DonVinc »

graficamente il passo avanti rispetto al vecchio c'è e si vede subito, resta comunque un gioco a 720p per consolle ma credo si sapesse.
piuttosto ho notato un po' di lag e problemini ai server, nonchè una chat audio in partita scandalosa, spero sia dovuto al fatto che sono i primi giorni e che sistemino in fretta i server.
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

l'online mi piace, anzi mi sa che cod ha piu problemi di lag rispetto a Battle! comunque ci becchiamo online Vinc ;)
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
alex125
scuola guida

Messaggio da alex125 »

io ho BT3 e mi comprerò anche MW3 e posso dire che battlefield3 è strategico mentre mw3 è arcade . Poi BATTLEFIELD3 è distruttibile però ci è stato un piccolo problema e cioè che lagga un pò la mira. Le sfide sono di un 12 vs 12 e si possono fare 6 operazioni in cooperativa online contro il PRL e sblocchi per ogni missione delle armi. Puoi guidare veicoli e al 3 ci sn anche i caccia che all'inizio sono difficili da pilotare e uccidere xche hai sl una mitragliatrice. MW3 invece rimane sempre bello e ha diverse modalità come la nuova survival mode più le operazioni speciali ecc.
a.wolverine
scuola guida

Messaggio da a.wolverine »

Ciao raga :Ciao:
due domande su MW3
la prima quante ondate di nemici ci sono nelle sfide singole? ad esempio nella prima sfida a Parigi livello facile intitolata (se non mi sbaglio.. :mmm: )"resistence" io ho resistito fino alla 31...ma dopo continua?
seconda domanda come mai dopo un pò che giochi sempre alle sfide l'arma FAD non si autoricarica con quelle dei nemici morti che si trovano in terra?..costringendoti ogni volta ad andare a ricaricare al punto di controllo armi..?
:ciao:
Alex super driver
scuola guida

Messaggio da Alex super driver »

a.wolverine ha scritto:Ciao raga :Ciao:
due domande su MW3
la prima quante ondate di nemici ci sono nelle sfide singole? ad esempio nella prima sfida a Parigi livello facile intitolata (se non mi sbaglio.. :mmm: )"resistence" io ho resistito fino alla 31...ma dopo continua?
seconda domanda come mai dopo un pò che giochi sempre alle sfide l'arma FAD non si autoricarica con quelle dei nemici morti che si trovano in terra?..costringendoti ogni volta ad andare a ricaricare al punto di controllo armi..?
Le ondate continuano all'infinito,basta saper resistere :wink:
L'arma si ricarica coi cadaveri solamente se l'uomo morto ( :? :lol1: ) ha l'arma che tu usi.
Non vorrai mica che ti si ricarichi passndo sopra una ACR? :wink:
Magari ne avevi troppe di munizioni...
...
...
O magari hai scoperto un bug! :mrgreen:
Corri finchè puoi...

Immagine
Immagine
Immagine
a.wolverine
scuola guida

Alex super driver ha scritto:
a.wolverine ha scritto:Ciao raga :Ciao:
due domande su MW3
Le ondate continuano all'infinito,basta saper resistere :wink:
L'arma si ricarica coi cadaveri solamente se l'uomo morto ( :? :lol1: ) ha l'arma che tu usi.
Non vorrai mica che ti si ricarichi passndo sopra una ACR? :wink:
Magari ne avevi troppe di munizioni...
...
...
O magari hai scoperto un bug! :mrgreen:
No no è ovvio che l'arma che voglio ricaricare è quella che sto usando :lol: ....ma questo problema mi si presenta solo verso lo schema 25/26 quando cominci ad usare il FAD, all'inizio lo carica poi te lo segnala in terra ma non raccatta le munizioni.
..in più ho scoperto che se metti una torretta in un posto riparato, quando arrivano gli elicotteri, questi si stazioneranno sulla torreta lasciandoti abbastanza libero di muoverti..magari ti vengono dietro ti danno una mitragliata e poi se ne tornano sopra la torreta :D
a.wolverine
scuola guida

..non so voi, ma io non riuscivo a capire che arma è il FAD? :confuso: ...per trovarla su internet ho dovuto un pò penare, ma alla fine l'ho trovata:
FAD

Il Fucile Automatico Doppio (in spagnolo: Fusil Automático Doble) fu progettato da Solomon Braga per la SIMA Elettronica, una divisione ,di proprietà dello stato del perù, della SIMA (Servicio Industrial de la Marina) cantieri navali con sede al porto di Callao. E' progettato sul calibro NATO 5.56x45mm che ha rinculo, peso e volume minori, ma allo stesso tempo una buona precisione e una buona portata. E' un'arma "bullpup".

..anche se io adoro il CM901 E AR 6.8 :mrgreen:
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

il FAD per me è un arma scadente... è una via di mezzo tra una mitraglietta e un fucile d'assalto... quindi inutile, o uso una mitraglietta o un fucile d'assalto, la via di mezzo non serve a niente.
cmq nelle sopravvivenze è strano che non ti ricarichi il FAD passando sopra un altro FAD :mmm:
complimenti se sei arrivato all'ondata 31 :bravo
io nel primo ho fatto 29 ondate,, ma è una modalità in cui mi sono impegnato poco.. preferisco il multiplayer
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”