ciao popolo di GT5

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Bloccato
vipacrt
scuola guida

ciao popolo di GT5

Messaggio da vipacrt »

ciao sono un appassionato della serie gt fin dalla prima serie sulla ps1, sono stato iscirtto a diversi forum, ma con il tempo abbandonavano gli eventi organizzati, adesso ho trovato voi e mi pare che a distanza di un anno dall'uscita di gt5 siate ancora attivi, io voglio sapere come devo fare per partecipare ai vostri eventi, ho visto il calendario ma chi devo aggiungenre nel mio psn???

ciao a tutti grazie
vipacrt
scuola guida

Re: ciao popolo di GT5

Messaggio da vipacrt »

Grazie a tutti, finalmente un forum bello attivo, io a gt5 sono al livello 30 Aspec e 24 (mi pare Bspec)
altro da dire appasionato sfegatato di auto ed ovviamente di gt5 che con mille discussioni tra gt e fm io amo ancora gt.
ho giocato molto anche fm3 ma gt ha sempre qualcosa in + che solo un appasionato di auto può capire, anche se giocando fino adesso gt 5 mi ha deluso sul fatto che il consumo gomme e benza e solo endurance e b spec ed ovviamente online.
cmq installaro ilprogramma che mi avete consigliato soltanto che adesso lemie cuffie si sono rotte e volevo prendere un auricolare per la ps3.

grazie alla prossima
Bloccato

Torna a “PRESENTIAMOCI”