In effetti potresti aver ragione.corrado66 ha scritto:Ma magari a lui gli dispiace !!eddie irvine ha scritto: e un sacco di gente si staccherebbe dalle palle di Sardman.![]()
![]()
Ma non tarderà a dirci che ne pensa....
In effetti potresti aver ragione.corrado66 ha scritto:Ma magari a lui gli dispiace !!eddie irvine ha scritto: e un sacco di gente si staccherebbe dalle palle di Sardman.![]()
![]()

quotone per te...ore a fare setting che giri in tempi allucinanti poi fai una garetta a monza scopri che fa due secondi in meno di te xkè tagliano sempre la 1 e la 2 variante glielo dici e si incazzano anche dicendoti ma tanto un gioco o senno vai a pinagere da mamma...bestemmie a non finire...cinmau ha scritto:Il gioco non e' che cosi' non va bene,intendiamoci.Io passo ore a settare le auto anche se non e' gtr2 o un ben piu' avanzato simulatore di guida su pc.Me le setto con le gomme sport dure,morbide ecc.ecc. anche solo per diletto.Poi entro in una stanza dove leggo pot max 200 cv e chi ti trovo?il bbmk che gira con le gomme corsa morbide su un auto normale,va piu' forte di te che hai le sport dure e non si e' mai fatto un set-up.Questo non va,se faccio una sfida alla top gear,tipo auto anni 80 con max 200 cv,non ha senso metterci le gomme corsa morbide.Scusate la mia pippa mentale,ma cosi' finisce il divertimento.Oppure imposto una marea di restrizioni.......tipo non stare seduti sul divano,non bere birra ecc.ecc.Eppoi il tempo variabile si poteva inserire in tutti i circuiti,con anche un opzione tipo tempo casuale,che ne so c'e' il sole e di colpo si rannuvola e poi piove,ma senza che lo imposto io.Cosi' e' piu' intrigante il gioco.E sono opzioni non credo difficili da inserire.Anche una carrozzeria alleggerita tipo le touring car che hanno messo ora nella patch mi piacerebbe,per tutte le auto premium.Sai che garoni con auto da corsa home made che verrebbero fuori!Poco real simulator ma molto godurioso!
puoi rianonimarla nel setting, io per le real ho fatto cosicinmau ha scritto:Altro piccolo peccato "veniale":non si puo' rinominare le auto,mi sono fatto delle "real tuning",o quantomeno piu' similari ad esse,tipo la Koenigseder gt-r,la Mugen civic ecc..ecc..,ma si perdono nella marea di auto che oramai ho collezionato e devo segnarmi in un biglietto le caratteristiche per riconoscerle.Lo so e' una stupidata ma anche messe nelle preferite le confondi.E poi vuoi mettere nell'on line vedere che quella e' una koenigseder gt-r e non una gt-r riverniciata....che bbmk che sono!

RobyGT4 ha scritto:Più che altro è l'Alfa con la guida a destra inguardabile