Trofeo Italiano Interforum GT5

Archivio di tornei/campionati/gare Interforum svolti
issettino
Top Member

Re: Trofeo Italiano Interforum GT5

Messaggio da issettino »

E quella me la chiami "politica di denigrazione"?
Andando oltre, non mi sono spiegato sulla serata per conoscerci. Non voglio combo preconfezionate così da rischiare che qualcuno (nostri o vostri) la prenda seriamente e si metta a provare. Deve essere una cosa veloce, leggera e senza possibilità di prepararla. Se tu, la sera stessa, indichi la pista e io l'auto e le gomme (e viceversa), nessuno può provare prima.
Si entra la sera in TS3, due parole per conoscerci un pò e per andare nella direzione di un dialogo costruttivo e si parte privilegiando la prudenza visto che non si è provato.
GTClub_Alexino
scuola guida

Messaggio da GTClub_Alexino »

issettino ha scritto:E quella me la chiami "politica di denigrazione"?
Andando oltre, non mi sono spiegato sulla serata per conoscerci. Non voglio combo preconfezionate così da rischiare che qualcuno (nostri o vostri) la prenda seriamente e si metta a provare. Deve essere una cosa veloce, leggera e senza possibilità di prepararla. Se tu, la sera stessa, indichi la pista e io l'auto e le gomme (e viceversa), nessuno può provare prima.
Si entra la sera in TS3, due parole per conoscerci un pò e per andare nella direzione di un dialogo costruttivo e si parte privilegiando la prudenza visto che non si è provato.
per me nessun problema, auto scelte dal garage online?
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

GTClub_Alexino ha scritto:
GTClub_Alexino
scuola guida

issettino ha scritto:
GTClub_Alexino ha scritto:
dimmi una data e ci saremo, per il resto

aiuti
giri
qualifiche
partenza con o senza falsa partenza
griglia invertita gara 1?
aderenza bordo pista
consumo gomme
scia
danni

noi abbiamo tutto settato per ottenere il max del realismo
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Alex, vedi che se non me ne sono andato prima è stato solo per rispetto nei tuoi confronti, o comunque nei confronti di chi ha organizzato l'evento.. Il motivo c'era ed era anche valido, ed è quello relativo ai cavalli, che non è una specifica da sottovalutare se si considera un livello di driver alto. Quindi non arrampicarti sugli specchi e non puntare il dito! Io ho le mie colpe, ma sono una conseguenza del contesto che hai messo in piedi tu, o chi per te.. Disponibile ad un chiarimento in TS3 o anche per telefono, quando vuoi!!
GTClub_Alexino
scuola guida

winita ha scritto:Alex, vedi che se non me ne sono andato prima è stato solo per rispetto nei tuoi confronti, o comunque nei confronti di chi ha organizzato l'evento.. Il motivo c'era ed era anche valido, ed è quello relativo ai cavalli, che non è una specifica da sottovalutare se si considera un livello di driver alto. Quindi non arrampicarti sugli specchi e non puntare il dito! Io ho le mie colpe, ma sono una conseguenza del contesto che hai messo in piedi tu, o chi per te.. Disponibile ad un chiarimento in TS3 o anche per telefono, quando vuoi!!
nessuno che si arrampica sugli specchi, credo che tu non abbia provato minimamente la combo, eri totalmente impreparato e hai tagliato + e + volte (vabbè per i 2 giri che hai fatto). cmq se proprio vuoi ne riparliamo su skype o sul TS, no problem.
O se ci sei una di queste ci facciamo qualche giro nella stessa modalità (CV free)
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Data: faccio un sondaggio nel forum per trovare 6 piloti e ti do qualche data
Aiuti: nessuno, solo ABS
Giri: secondo la pista (circa 20/25 minuti a gara)
Qualifiche: regime di gara, un team alla volta in pista, tre giri di cui solo il 2° valido
Partenza: giro di lancio in doppia fila con affondo del gas sulla linea del traguardo
Griglia invertita: no, qualifiche anche per gara 2
Aderenza: realistica
Consumo: si
Scia: debole
Danni: realistici

E soprattutto TS3 obbligatorio per tutti. In stanza 12 piloti + 2 TM per ciascun forum

Ora vado a cena, buona serata
winita
Top Member

Messaggio da winita »

GTClub_Alexino ha scritto: credo che tu non abbia provato minimamente la combo, eri totalmente impreparato e hai tagliato + e + volte (vabbè per i 2 giri che hai fatto).
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: Dopo questa tua ultima affermazione chiudo i commenti, e ne farai ridere di gente con questa frase..Comunque ci si ritrova in ts o in pista vediamo dai..ciao ciaoo...
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Alex, per prepararci al meglio per questo torneo, abbiamo fatto slittare TUTTI gli appuntamenti del nostro calendario, compreso il nostro Campionato GTExD. I nostri 2 piloti, Cespa e Winita, non hanno provato da soli, ma sono stati supportati da tutti i drivers più forti per gli allenamenti, per poter fare una simulazione gara più realistica possibile (molto più utile che girare da soli ovviamente). Abbiamo provato qualifiche, passo, stategie, e quant'altro! E per poter preparare al meglio tutto questo, ripeto, abbiamo spostato TUTTI e dico TUTTI gli appuntamenti già fissati in calendario! :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

visto che alla fine mi pare sia stato detto quasi tutto, rispondo solo per 2 cose,
la prima..permettetemi di dire che se facciamo questa gara, la si fa su una sola pista..perder tempo e risorse su 2 a me personalmente non mi va molto visto che potrei essere tra i partecipanti.
la seconda, vorrei precisare che per la richiesta del TS il penultimo giorno..bhe ragazzi, avevo dato per scontato che cosi fosse..ma alla richiesta di qualcuno ho detto..sicuramente con TS ma mi informo.e questo è quanto su questo aspetto..tranne scoprire che non si usava..
per il poco interesse,voglio precisare che ho provato a cercare di dare supporto..la sensazione che ne ho ricevuto è stata..non te preoccupa che ce pensamo noi..detto alla romana.
di conseguenza mi son tirato indietro..questo è quanto..
per le connessioni..Alexino..non so che problemi avete,e noi non abbiamo mai chiesto i parametri dello speed test.net..sappiamo che abbiamo almeno 4 elementi affidabili di connessione e usiamo quelli.
i problemi di lag, sono davvero rari, e quelli di disconnessione sono legati a una percentuale davvero bassa dei nostri partecipanti e per problemi dell'utente stesso e non degli Host.
ora non mi chiedere perche..non lo so, siamo fortunati?..forse..
sicuramente mi chiederei ;perche noi abbiamo tutti sti problemi pur avendo ottime connessioni?
ci si vede in pista.. :wink:
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Eventi Interforum - Archivio”