potevo vincere..

potevo arrivare ultimo..

ma.. sono arrivato SUL PODIOOOOOOOOO
questa in sintesi la mia gara, ero molto veloce, anzi non mi credevo così veloce soprattutto
rispetto alla squadriglia rossa che nelle prove aveva dato mostra di essere la squadra di gran lunga + veloce,
ma ho commesso un grave e banale errore dopo ventina di giri quando stavo martellando giri veloci in sequenza:
in pratica sulla parabolica al posto di appoggiarmi al muro tanto avrei
strisciato senza rompere nulla ho tentato di staccarmi intraversandomi e ho rotto tutto perdendo i 12
secondi di vantaggio sul secondo e soprattutto il vantaggio di aver fatto un primo split lungo che mi avrebbe
permesso di fare gli altri tre all'attacco tenendo come punto di riferimento Vick che aveva adottato la mia stessa
tattica, in gara solo issettino lo vedevo irraggiungibile visto che girava su tempi impossibili per per con la sua
tattica delle 2 soste (veramente bravo, vittoria meritatissima!).
dopo quindi un secondo split cortissimo dall'ultima posizione ho dovuto rivalutare gli altri due allungandoli a più non posso e
infatti sono arrivato alla fine con gomme e benza quasi finiti, quasi perchè nonostante avevo visto che davanti negli ultimi giri
c'era bagarre ho preferito mantenere il passo e preservare le gomme piuttosto che aumentarlo per raggiungerli e questa è stata la carta vincente che mi ha
permesso di acciuffare il podio all'ultimo giro in scia al secondo che anche lui era in evidente difficoltà.
questa la sintesi di una gara che sembrerebbe spettacolare, invece purtroppo lo spettacolo è stato rovinato dal lag che non mi
permetteva di stare vicino in bagarre senza il rischio di toccare qualcuno, difatti per questo forse è stato meglio così, meglio
farsi la gara da solo questa volta, tanto battagliare avrebbe prodotto solo danni... peccato..
nonostante tutto però sono soddisfatto, alla fine il risultato ottenuto era l'obiettivo prefissato... ma a proposito di
"variabili": io ogni volta che ho provato con le impostazioni della gara (50% meteo, variab 6 e inizio 20) il meteo tendeva
al bello e permaneva per tutta la gara, anche a voi è capitato? è un bug?