Siccome [ per lo meno non ho trovato ] nulla a riguardo, i miei replay non avanzano.. Per fare il controllo da DG dei limiti di velocità ho dovuto aspettare tutto il giro di lancio in quanto non avanzava. Se invece lo mandavo indietro mi portava a inizio gara. [ Attenzione: non cliccavo il tasto avvolgi tutto ma il rewind semplice ]
Come mai?
Avanzamento e rewind Replay.
Avanzamento e rewind Replay.
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Re: Avanzamento e rewind Replay.
A me tutto apposto, l'unica differenza che ho notato dalla prima implementazione dei controlli di riproduzione è che, se prima avanzava (e riavvolgeva) settore per settore, ora invece lo fà giro per giro! -.-"
Molto più comodo prima direi...
Purtroppo non saprei da cosa è dovuto il tuo problema!
Molto più comodo prima direi...
Purtroppo non saprei da cosa è dovuto il tuo problema!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

da quanto abbiamo potuto appurare i comandi funzionano solo se chi salva il replay si corre la gara, non se la osserva e se resta ai box fermo.
in pratica mi pare che ogni giro la nostra auto al passagio in un determinato punto lascia una sorta di checkpoint, i tasti ff e rew ti fanno andare a pescare questi checkpoint. è necessario quindi girare in pista, ritirandosi ai box a metà gara, ad esempio, ti farà avere i comandi replay solo nella metà iniziale.
è quindi consigliabile per la DG utilizzare il replay di un pilota che ha terminato la gara.
in pratica mi pare che ogni giro la nostra auto al passagio in un determinato punto lascia una sorta di checkpoint, i tasti ff e rew ti fanno andare a pescare questi checkpoint. è necessario quindi girare in pista, ritirandosi ai box a metà gara, ad esempio, ti farà avere i comandi replay solo nella metà iniziale.
è quindi consigliabile per la DG utilizzare il replay di un pilota che ha terminato la gara.
Thanks Don per l'informazione
Almeno ora sappiamo il perceh a volte non si riescead avanzare ...nei replay!
IR
Almeno ora sappiamo il perceh a volte non si riescead avanzare ...nei replay!
IR

In effetti il problema non è solo quello. Mi è capitata la stessa cosa nel replay di gara 1 del campionato e la gara l'ho fatta tutta. Tuttavia, ho avuto qualche problema di "scattosità" del video durante la gara (credo da attribuirsi alla perdita di qualche "pacchetto"). Forse, in questo caso, il replay non è di "buona qualità" e, quindi, non funziona l'avanzamento veloceDonVinc ha scritto:da quanto abbiamo potuto appurare i comandi funzionano solo se chi salva il replay si corre la gara, non se la osserva e se resta ai box fermo.
Quindi in sostanza, chi osserva ma non corre la gara può solo rimandare indietro all'inizio il replay e non farlo avanzare come invece chi ha fatto la gara.
Chi fa da DG ad esempio è come se non avesse i nuovi comandi del replay in sostanza... OK Grazie a tutti per le risposte
Chi fa da DG ad esempio è come se non avesse i nuovi comandi del replay in sostanza... OK Grazie a tutti per le risposte
#10 Mirto Team Racing 2010\2011