Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
La mia era una proposta buttata lì, ovvio che tra l'idea e l'effettiva realizzazione c'è moooolto! 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
sarebbe bello guidare nei box
- pietroluca
- scuola guida
Scusate l'intrusione. Non gioco a GT5 da Giugno 2011. Motivo? Il fantomatico YLOD della mia compianta PS3 FAT 60 GB (quella con SACD, 4USB, Card Reader, PS2 compatibile, ecc.ecc.ecc.). Oggi ho comprato una orribile PS3 Slim 160GB nuova di pacca e nonostante sia brutta come la fame (credo l'abbia disegnata paperino in un momento di delirio) e per fortuna nel ripiano sotto la tv si vede poco, finalemente potrò ricominciare a giocare a GT5.
Ce ne sono stata di novità degne di nota da Giugno fin ora? Ho visto che da allora sono state scritte pagine e pagine....e non ho il tempo di leggerle tutte. Ricordo solo di un poblema terribile che impediva l'avvio di GT5 forse per causa di salvataggi ecc. Io ho salvato tramite usb tutti i miei salvataggi prima di gettare la spugna rivolgendomi a una PS3 nuova. Ora installo GT5 completo, faccio aggiornare e poi posso reinserire i mieie salvataggi? Non posso ricominciarlo. Avevo fatto molte cose.
Ce ne sono stata di novità degne di nota da Giugno fin ora? Ho visto che da allora sono state scritte pagine e pagine....e non ho il tempo di leggerle tutte. Ricordo solo di un poblema terribile che impediva l'avvio di GT5 forse per causa di salvataggi ecc. Io ho salvato tramite usb tutti i miei salvataggi prima di gettare la spugna rivolgendomi a una PS3 nuova. Ora installo GT5 completo, faccio aggiornare e poi posso reinserire i mieie salvataggi? Non posso ricominciarlo. Avevo fatto molte cose.
- eddie irvine
- senior driver
In molti giochi è normale, non ci sono problemi.fabionur ha scritto:sarebbe bello guidare nei box
Con limitatore e stop and go per chi viola il limite...
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
- Ciccupeppe
- Amministratore
spero di sbagliarmi, però se non ricordo male il save è legato al nome utente della ps3.. infatti se io volessi duplicare il mio account completo sul mio secondo profilo, non potrei e mi direbbe che i dati non vanno bene e per questo devo iniziare da zero... ora ti ripeto spero di sbagliarmi, ma a me sembra così...pietroluca ha scritto:Scusate l'intrusione. Non gioco a GT5 da Giugno 2011. Motivo? Il fantomatico YLOD della mia compianta PS3 FAT 60 GB (quella con SACD, 4USB, Card Reader, PS2 compatibile, ecc.ecc.ecc.). Oggi ho comprato una orribile PS3 Slim 160GB nuova di pacca e nonostante sia brutta come la fame (credo l'abbia disegnata paperino in un momento di delirio) e per fortuna nel ripiano sotto la tv si vede poco, finalemente potrò ricominciare a giocare a GT5.

- pietroluca
- scuola guida
Al momento ho inserito Test Drive Unlimited 2 che per aggiornarsi ci mette solo 2 ore circa e un pò gioco dopo oltre 6 mesi a digiuno. Poi stanotte lascio ad aggiornare GT5 e poi domani sera quando torno a casa credo avrà finito dopo quasi 24 ore (il bastardo deve fare 13 aggiornamenti e con la connessione a 640 Kbps ci mette una vita). Tra poco cambio la Telecom con un gestore locale che da solo internet (finalmente elimino la fonia) e andrò a 2 mega pieni, ma per il momento gli oggiornamenti sono un incubo. Infatti prima di andare a comprare la PS3 e la TV FULL HD nuova avevo già scaricato dal PC gli ultimi firmware qualche giorno prima (il 4.00 per la PS3 e l'ultimo disponibile per la Samsung Serie 5 LE32D550).
Ora un pò magari mi informo su questo problema dei salvataggi, infatti gli unici salvataggi che non ho trasferito sulla PS3 sono quelli di GT5 che li tengo ancora sulla USB Drive, in attesa di trovare qualche chiarimento. Mi sono letto da wikipedia tutti gli aggionramenti cosa hanno portato e vedo che il 2.0 forse ha aumentato la mia voglia di giorcarci del 90%. Inoltre l'ultimo DLC ha belle auto disponibili. Speriamo in futuro anche in altre Aston Martin come la One-77 e la DBS oltre che alla V12 Vantage. Anche come Jaguar dovrebbero introdurre almeno la CX-75 Prototype e magari anche delle classiche come la E-Type e le XK8 e S-Type, sempre premium ovviamente.
Ora un pò magari mi informo su questo problema dei salvataggi, infatti gli unici salvataggi che non ho trasferito sulla PS3 sono quelli di GT5 che li tengo ancora sulla USB Drive, in attesa di trovare qualche chiarimento. Mi sono letto da wikipedia tutti gli aggionramenti cosa hanno portato e vedo che il 2.0 forse ha aumentato la mia voglia di giorcarci del 90%. Inoltre l'ultimo DLC ha belle auto disponibili. Speriamo in futuro anche in altre Aston Martin come la One-77 e la DBS oltre che alla V12 Vantage. Anche come Jaguar dovrebbero introdurre almeno la CX-75 Prototype e magari anche delle classiche come la E-Type e le XK8 e S-Type, sempre premium ovviamente.
- Ciccupeppe
- Amministratore
cx75, cx16 (la sorellina), tutte le porsche, le koenigsegg, la zenvo st1, mosler, SSC, venturi, vector e via dicendo.. inutile che elenco.. ne mancano troppe.. comunque informati sui save.. pero mi sembra che sia così..

comunque manca ancora lo special stage route 11 mi piace troppo

- Il_Conte_Sky
- senior driver
La licenza Porshe la detiene la EA, ma con un po' di quattrini (magari quelli che hanno fruttato con i DLC) si riesce a comprarla. Speriamo...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
- Ciccupeppe
- Amministratore
io sapevo che per ora la detenzione di quella licenza ha un esclusiva e fin quando non scade, nessun altro all'infuori di EA può detenerla!!