a proposito shikaShikamaru ha scritto:Per chi ne avesse bisogno io le ho tutte tranne la mini cooper
10/11/2011 - COMBO MADRID - TROFEO ANNI '90
Re: 10/11/2011 - COMBO MADRID - TROFEO ANNI '90

Ok ne approfitto, in cambio ti darò qualcosaShikamaru ha scritto:Per chi ne avesse bisogno io le ho tutte tranne la mini cooper
Mi passi la suzuki tesoro?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Ok te la passo in cambio dammi un'auto a caso che concorderemo in TS

@Sard: oooops!
pensare che contando la tua ne ho pure due
me n'ero completamente dimenticato 
Mi devo preoccupare?RobyGT4 ha scritto:Ok ne approfitto, in cambio ti darò qualcosa![]()
@Sard: oooops!
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Inviata, assettata verniciata e ripristinata.issettino ha scritto:Mi manca la Nissan Vincé, me la puoi mandare tu?
Ciao

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Grazie Vincenzo, dopo la gara te la rimandovincesal ha scritto:Inviata, assettata verniciata e ripristinata.issettino ha scritto:Mi manca la Nissan Vincé, me la puoi mandare tu?
Ciao
Approfitto dell'occasione per spiegare brevemente come duplicare un'auto.
Inserire una pendrive USB nella play,
senza avviare il gioco (ovvero dalla Main Board -XMB-) andare su GIOCO -->"utilità dati salvati" All'interno di tale cartella ci si trova il logo GT5, andare sullo stesso e premere Triangolo ---> Copia ---> selezionare pendrive USB.
A questo punto si ha il salvataggio di tutto il progresso del gioco su un drive esterno e, volendo, si può trasferire questo file anche su un pc (giusto per avere un copia ulteriore, non si sa mai).
Entrare nel gioco, inviare l'auto. Ad operazione completata premere il tasto PS e selezionare "uscita dal gioco".
Ci si ritrova di nuovo nella XMB, andare su gioco ---> utilità dati salvati ---> pendrive USB, selezionare l'icona GT5 con triangolo e scegliere copia. Verrà chiesto se sovrascrivere i dati, selezionare SI.
Operazione completata.
La differenza è che nella prima operazione si duplicano i dati dalla XMB alla pendrive, mentre con la seconda operazione si riprendono i dati dalla pendrive e si riportano sulla mainboard.
In questo modo si sono ripristinati i dati precedenti all'invio. L'operazione si può effettuare solo una volta al giorno.

Inserire una pendrive USB nella play,
senza avviare il gioco (ovvero dalla Main Board -XMB-) andare su GIOCO -->"utilità dati salvati" All'interno di tale cartella ci si trova il logo GT5, andare sullo stesso e premere Triangolo ---> Copia ---> selezionare pendrive USB.
A questo punto si ha il salvataggio di tutto il progresso del gioco su un drive esterno e, volendo, si può trasferire questo file anche su un pc (giusto per avere un copia ulteriore, non si sa mai).
Entrare nel gioco, inviare l'auto. Ad operazione completata premere il tasto PS e selezionare "uscita dal gioco".
Ci si ritrova di nuovo nella XMB, andare su gioco ---> utilità dati salvati ---> pendrive USB, selezionare l'icona GT5 con triangolo e scegliere copia. Verrà chiesto se sovrascrivere i dati, selezionare SI.
Operazione completata.
La differenza è che nella prima operazione si duplicano i dati dalla XMB alla pendrive, mentre con la seconda operazione si riprendono i dati dalla pendrive e si riportano sulla mainboard.
In questo modo si sono ripristinati i dati precedenti all'invio. L'operazione si può effettuare solo una volta al giorno.

IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Nooo.... tienila per ricordo.....issettino ha scritto:Grazie Vincenzo, dopo la gara te la rimandovincesal ha scritto:Inviata, assettata verniciata e ripristinata.issettino ha scritto:Mi manca la Nissan Vincé, me la puoi mandare tu?
Ciao

IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Isse, te lo mandata io la macchina non dirmi che si è pesa per strada????
No no, mi è arrivata anche la tua (siete due Vincenzo no?). Sono in buone mani, tranqui, poi te la rimando!winita ha scritto:Isse, te lo mandata io la macchina non dirmi che si è pesa per strada????
Grazie!
Ok, perchè non lo doppiata..non ne valeva la pena..issettino ha scritto:No no, mi è arrivata anche la tua (siete due Vincenzo no?). Sono in buone mani, tranqui, poi te la rimando!winita ha scritto:Isse, te lo mandata io la macchina non dirmi che si è pesa per strada????
Grazie!