Proposta torneo TT interforum GT5p
Re: Proposta torneo TT interforum GT5p
Io anche: 1.57.633 mi pare. Zippato e inviato il file come da prescrizione... dove si pigliano le classifiche? 

Open mind for a different view
Free as in Freedom
Le classifiche complete credo siano sul database di GTRP,dove hai inserito il replay,o almeno..quando ho inserito il replay le ho viste,spero di non aver avuto un allucinazione!!Jerez ha scritto:Io anche: 1.57.633 mi pare. Zippato e inviato il file come da prescrizione... dove si pigliano le classifiche?
Baxinimis complimenti per le classifiche degli italiani...gran bel lavoro,grazie!
Purtroppo ho perso tempo
e il db non permette più di inserire i tempi della prima gara.
Non è un gran tempo 1.58.414 giusto per sodisfazione personale.
Peccato sarà per la prossima

Non è un gran tempo 1.58.414 giusto per sodisfazione personale.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
ahi ahiOre2404 ha scritto:Purtroppo ho perso tempoe il db non permette più di inserire i tempi della prima gara.
Non è un gran tempo 1.58.414 giusto per sodisfazione personale.![]()
comunque il torneo "mini" è un po' più permissivo... registro il tuo tempo e me ne manca ancora uno dei GTDrivers poi le classifiche saranno definitive
grazie baxnimis
per le prossime cercherò di essere + sveglio
per le prossime cercherò di essere + sveglio
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Piccolo ritocco al sistema di assegnazione punti del torneo internazionale (e speriamo sia l'ultimo "ritocco") dovuto al gran numero di partecipanti:
i punti vengono assegnati ai primi 100
al punteggio del team concorrono 7 piloti e non 5
è necessario postare il replay entro la fine della gara pena l'annullamento del tempo
Chi non ha postato il proprio replay per gara 1 ha tempo fino a venerdì 14
NB: per il torneo italiano non cambia nulla
i punti vengono assegnati ai primi 100
al punteggio del team concorrono 7 piloti e non 5
è necessario postare il replay entro la fine della gara pena l'annullamento del tempo
Chi non ha postato il proprio replay per gara 1 ha tempo fino a venerdì 14
NB: per il torneo italiano non cambia nulla
domani lunedì ultimo giorno per GARA 1 all'EIGER
si ricorda ai partecipanti al torneo internazionale che oltre al tempo è OBBLIGATORIO inserire anche il replay
si ricorda ai partecipanti al torneo internazionale che oltre al tempo è OBBLIGATORIO inserire anche il replay
Provata una sola volta,credo che entro stasera se trovo tempo provero di nuovo...
L'auto va molto bene su sto circuito,però è molto "piatta" a volte non so come fare per guadagnare qualcosa....
L'auto va molto bene su sto circuito,però è molto "piatta" a volte non so come fare per guadagnare qualcosa....
Finalmente... secondo me ci è voluto troppo tempo ma la prima ciambella non viene mai con il buco (rielaborazione)... abbiamo la classifica dell'internazionale per team dopo gara 1 !!

complimenti, siete primi tra gli italiani !
il mio team ha dovuto subire la squalifica GIUSTA di fak_ev1l. Speriamo di rifarci nella seconda

complimenti, siete primi tra gli italiani !
il mio team ha dovuto subire la squalifica GIUSTA di fak_ev1l. Speriamo di rifarci nella seconda
Primi?!
cavolo però noi italiani siamo un pò indietro....forse perchè siamo troppo sparpagliati,magari unendo le forze saremmo molto più competitivi...
Mi dispiace per la squalifica,purtroppo le sviste succedono..è capitato pure a me con le gare su GT4...
La gara con la lancer la vedo dura...vedrò di fare untempo in extremis,e spero che gli altri abbiano girato...
EDIT:ho limato 2 decimi,1:10:764,mi sà che sono un pò indietro...
Vedrò di impegnarmi un pò di più nella prossima...
Mi dispiace per la squalifica,purtroppo le sviste succedono..è capitato pure a me con le gare su GT4...
La gara con la lancer la vedo dura...vedrò di fare untempo in extremis,e spero che gli altri abbiano girato...
EDIT:ho limato 2 decimi,1:10:764,mi sà che sono un pò indietro...
Vedrò di impegnarmi un pò di più nella prossima...